Nicole vuole sapere…

FABIO E NICOLE CHIARIMENTO

…perché Fabio non l’ha portata in esterna e gli spiega le ragioni del suo carattere “arrogante”—

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

30 Commenti per Nicole vuole sapere…

  1. giovi scrive:

    Ma che dice fabio?
    Se Nicole da delle galline alle corteggiatrici lui si incavola!!!
    Cosa dovrebbe fare nicole, portare fiori e cioccolatini alle altre corteggiatrici, e’ normale che si incavola e non le sopporta, ma che ragionamenti fa’!!
    dovrebbe preoccuparsi del contrario !!!se andasse d accordo con le altre, sarebbe veramente grave

  2. Lilia scrive:

    Trovo molto antipatico l’eccessiva aggressività di Gianni contro Fabio, a prescindire. Lui si chiede perchè tante ragazze chiamano per corteggiarlo, secondo lui Fabio è sopravalutato, secondo me lo è il ruolo di Gianni! Un “opinionista” che attacca puntualmente una persona, senza un valido motivo, dando come sola spiegazione che gli sta antipatico mi pare un pò scarso. Intanto Fabio è stato scelto da Maria, è simpatico pure a Tina e attira un numero impressionante di ragazze, sicuramente perchè è un ragazzo semplice, educato, un altro avrebbe già mandato Gianni a quel paese!

  3. diegozza scrive:

    Quello che non capisco e’ perche’ fabio da tanta importanza a quello che dicono gli altri, se a lui lei piace deve avere il coraggio di andare oltre!! , le scelte sono solo le sue, caso contrario la mandasse a casa, non vedo il perche’ lei dovrebbe fare la fintabuonista con le altre corteggiatrici, comportarsi civilmente con loro quando sono li a corteggiare lo stesso uomo, e solo una sara’ la scelta.
    Ma viva la coerenza , piu’ vera di cosi’ come la vuole

  4. ale scrive:

    ma gianni e jack invece di dare contro a fabio e nicole, non possono pensare al trono di amedeo che e’ praticamente inesistente?
    Amedeo passa due ore a scaldare la sedia e il problema piu’ grande di gianni e jack e’ parlare dell’ex di nicole, ridicoli veramente ridicoli.
    danno della falsa a nicole ,quando loro sono i primi a sostenere che non c’e niente di male ad uscire con entrambi i tronisti, fintanto che nicole usciva con amedeo era brava dopo il due di picche e’ diventata falsa

  5. antonia scrive:

    belli…. pure quando litigano!!!
    Dopo tutte le liti tra teresa e salvatore, non avrei mai pensato , e’ proprio vero l’amore non e’ bello se non e’ litigarello

  6. firenze 53 scrive:

    Nel chiarimento di Nicole verso Fabio, perche’ non l’ha portata in esterna vedo che gli e’ dispiaciuto quando Nicole gli ha raccontato del suo passato e per rincuorarla l’ha abbracciata…. e’ un po’ la sua preferita non voglio sbagliare ma e’ cosi’.

  7. SILVIA scrive:

    Anche a me piace Nicole..all’inizio pensavo fosse un po’ una Beatrice 2 ma poi col tempo mi ha convinto almeno non e’ tamarra come altre li’ dentro!!

  8. rosa scrive:

    Ma veramente!! misurare l’ interesse di una persona da quanti fidanzati famosi, gli opinionisti non sanno a cosa attaccarsi, screditano nicole dandole della falsa quando e’ l’unica che nel bene e nel male reagisce, che male c’e dire alle rivali che sono quattro galline!!, il problema sarebbe l’opposto, che ben vengano certe reazioni, le finte sceneggiate, uscire per poi entrare quelle sono reazioni false , se poi ti risiedi a che serve, farle.
    Purtroppo vedo fabio molto condizionato da tutti, deve fare quello che sente alla faccia delle critiche, se gli piace nicole, deve fregarsene

    • Tania scrive:

      Sono d’accordo , purtroppo Nicole disturba perché è BELLA e noi donne reagiamo sempre attaccando quando ci rendiamo conto di non avere altri mezzi!
      Un po’ triste ma talmente vero!
      Allo stesso tempo Nicole dovrebbe cercare di essere meno aggressiva ed evitare di rispondere così secca a Fabio…

  9. mauri scrive:

    li trovo bellissimi insieme, rivedo Salvatore e teresa, mi auguro che fabio abbia le pxxxe che ha avuto teresa di scegliere salvo andando contro tutti.
    Fabio non farti condizionare da nessuno e vai avanti

  10. anto scrive:

    Basta gianni, sei diventato veramente insopportabile, hai bisogno dell’aiuto di jak, da solo non c’e’ la fai, sempre contro Fabio, adesso anche contro Nicole, li state massacrando,veramente senza motivo vorrei veramente che fabio la scegliesse , almeno avrei la soddisfazione di vedere la faccia che faresti

  11. dany scrive:

    nicole e’ una falsa…..fabio sveglia….

  12. gabri scrive:

    BUUUUU pe Gianni e Jack , ancora ad attaccare fabio, adesso se la prendono anche con Nicole, siccome si sono accorti che a fabio piace Nicole, si accaniscono su di lei.
    Veramente vergognoso, accanirsi contro questa ragazza, che non ha fatto niente, quando gli stessi nel trono scorso quando Salvatore era villano e maleducato per non dire anche violento loro sono stati zitti.
    sono molto amareggiata, da certi atteggiamenti

  13. rosy72 scrive:

    Come sempre, ma oggi Fabio era VERAMENTE bellissimo!!!!!!!!!!!
    E li noterò solo io, ma ha quegli occhietti mooooooolto svegli !!!!!

  14. gilly scrive:

    basta ste grida…ma che è? ma ch emodi hanno ste persone? si potrebbe parlare in modo decente senza urlare offendere . i concetti si possono esprimere con tranquillità. qua si fa a gare a chi gridida di più. inguardabile

  15. nadia scrive:

    poi tirare fuori gli ex,famosi o non famosi, ma che significa !!!

  16. nadia scrive:

    per red
    leggo che ognuno puo’ dire la sua opinione, ma se Jack continua con questa storia dell’accordo su dati di fatto e’ un conto, ma se o dice per partito preso e’ un’altro.
    Se ci sono fatti concreti noi telespettatori vorremmo. sapere , ma se sono solo chiacchiere allora basta, perche’ il troppo storpia

  17. nadia scrive:

    per red
    Posso chiedere una cortesia, seguo questo programma da molto tempo, vorrei chiedere perche’ gli opinionisti si permettono di emettere giudizi cosi’ forti su una corteggiatrice.Non tollero questo atteggiamento , sia jack che Gianni non fanno altro che offendere nicole, insinuano un accordo che noi telespettatori non riusciamo a comprendere o portano fatti concreti e chiariscono questa situazione o basta parlarne.

  18. rosy72 scrive:

    Ha ragione Nicole. Fabio sembra più interessato a lei durante i litigi che non mentre bacia Silvia

  19. stellamarina scrive:

    a me dispiace per Nicole io la vedo vera e interessata

  20. vale scrive:

    trovo fabio molto interessato a nicole, insieme sono molto complici, Non riesco proprio a capire perche’ gianni e Jack continuano ad attaccarla, mai nessuna e’ stata mai massacrata cosi’.
    Ma che ha mai fatto sta ragazza , qualcuno ci spiega perche’ non si e’ ancora capito

    • stellamarina scrive:

      @valen esatto concordo!
      l’unica che dovrebbe essere criticata è Alessia per i suoi comportamenti assurdi e cambio continuo di idee invece Nicole non ha fatto niente di male..anche a me piacciono molto insieme Fabio e Nicole e li vedo molto interessati entrambi

    • marnie scrive:

      Ma non facciamo ridere i polli !!! Ke massacrata e massacrata!! A me neanke piace Nicole fin dalla prima apparizione è lì solo per le telecamere!! Ha partecipato a Miss Italia (come ha fatto poi non so sarà alta 1,50 senza tacchi) ha partecipato a veline e sta studiando per fare l’attrice …eddai su!! e poi questa storia lacrimevole, attribuire il suo essere aggressiva al fatto che ha dovuto subire delle angherie perkè è bella ed erano invidiose di lei…la vita sai ancora quante prove ti metterà di fronte!! Sembrava una bimba di 6 anni!!

      • rosa scrive:

        allora tutte quelle che hanno partecipato a miss italia o a veline non possono trovare l’amore , le altre che sono in tv per lo stesso motivo sono sante lei invece e’ falsa