Alba è stanca di Giorgio e Gemma

GIORGIO ALBA GEMMA

Maria le spiega che se è stanca lei la loro storia a casa piace e molto.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

91 Commenti per Alba è stanca di Giorgio e Gemma

  1. rocco scrive:

    ………..george il solitario……..

    gabbiano in fila sopra la sbarra del lungomare…fermo….racchiusa l’ala…o zitto sopra lo scoglio mentre il mare lento si scioglie..in silenzio seguendo una linea…dritta sottile come il tuo becco..
    non avevi un nome…si sa…ma a che serve un nome se nel petto ti batte l’universo e ti svegli a un guizzo d’argento…
    non avevi un nome…ma ti distinguevi chiamandoti george il solitario…
    gabbiano tu sei…la camicia bianca della seduzione..le bianche ali aperte all’orizzonte di un mondo antico e sempre nuovo che si rinnova e poi si arresta..

  2. damiana scrive:

    Non credo sia in discussione il fatto che lui sia un attore???? E’ sicuro e certo!!! Credo che sia in discussione il fatto che in questa coppia manca l’ illusione di quell’ amore puro che puo’ nascere ovunque, anche in una trasmissione televisiva quando si ha la voglia di ricominciare…..e Giorgio ha solo voglia di giocare. Ma non crede caro Giorgio che fare il piacione a 20 anni e’ un conto , ma alla sua eta’ rischia di essere ridicolo. La classe non e’ acqua!!! Infatti con i suoi comportamenti dimostra solo di essere immaturo e in perenne sindrome di Piter Pan!!!!!!!

  3. martina scrive:

    invece io credo che maria abbia ragione….purtroppo sono tutti li in attesa di vedere quando quel montato di giorgio dara’ il due di picche a quella zerbino di gemma….eh l’insostenibile leggerezza del sadismo…..fosse tutto rose e fiori sta storia non interesserebbe a nessuno…eppoi scusate via i piccioncini gem and george chi altri c’e’?una sola nota dolente….GEORGE cerca la donna fine ed elegante…scusate ma dubito che una donna siffatta uscirebbe con un uomo che a quella eta’ mette i camperos sotto i jeans con giacca blu e camicia BIANCA proprio anni 80…….

  4. Francesca scrive:

    Ho visto la puntata di ieri. George ha detto che era venuto per Barbara, ma non trovo sia coerente ( opinione mia puramente personale). Barbara ha sempre difeso molto energicamente le sue opinioni, facendo di questo una sua caratteristica, ma oggi George ha eliminato una signora che faceva altrettanto, sostenendo che vuole una donna elegante…

  5. nadia scrive:

    se la loro relazione è così forte potrebbero anche lasciare il programma, personalmente mi fanno molto ridere e non è cosa da poco

  6. Maria61 scrive:

    Alba sarà antipatica, ma almeno esprime ciò che in tanti pensiamo: Giorgio recita, e pur di rimanere davanti alle telecamere si è tenuto la più anziana delle scalda-seggioline del trono over (che, guarda caso, lavora in un teatro) … Ma Gemma non ha dignità? Non vede con che donne il “suo” Georges esce? Non serve mettersi tonnellate di make up e cilgia finge, la differenza tra lei …. si vede comunque!
    Ma l’audience è più importante….fino a fine della stagione: ossía quando George partirà in vacanza con Roberta, Silvia o Tina, dicendo a Gemma: Ti ho sempre detto…

  7. maria scrive:

    sono d’accordo ncon maur in tutto e pertutto , mi meraviglio come Maria possa dire che questa storia piaccia quando fa solo pena le scene e le falsita di gem….., i telespettatori non siamo scemi , li tenete solo perché???????

  8. antonia scrive:

    Redazione…. vorrei sapere se guardando il programma sul web conta per gli ascolti?? perche’ io ho rivisto la puntata di oggi tre volte perche’ non credevo alle “bullshit” che dice Giorgio…. non vorrei che guardandolo piu’ volte faccio salire gli ascolti…. …

  9. valentina scrive:

    Basta basta basta con questa Gemma sono anni basta mandamela a casa tanto a Giorgio non interessa si vede sta sfruttando il momento….fate tornare la trasmissione di una volta,con gente simpatica mandate a casa Gemma bastaaaaaa

  10. dany scrive:

    Secondo me che seguo uomini e donne da sempre questa storia ha proprio stufato,Maria si sbaglia di grosso,non se ne puo’ piu’ …..a lui non interessa nessuna ma e’ solo un piacione…e GEM una ricola ventenne

  11. Sara scrive:

    Alba parla di dignitá a Gem… Non riesce a vedere che é lei senza dignitá che implora un uomo che palesemente e costantemente le dice di non essere interessato a donne che non hanno doti di eleganza raffinatezza cultura…. Insomma le dice chiaramente che a lui non piace manco un poco e lei insiste…. e la dignitá di cui parla con Gem…. per lei non conta? Molta coerenza…..pur di essere visibile. Ma la classe non é acqua non si può acquistare dal chirurgo come il silicone o in negozio come qualche straccetto… La classe non é in vendita e purtroppo non si può fingere di averne…

    • giusi scrive:

      brava sara finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me , ma possibile che nessuno in quello studio riesca a tappare la bocca ad Alba… non ha prima di tutto rispetto lei di se stessa ….che muore al solo sguardo di quel latin lover di terza classe di George…

    • luna scrive:

      Giusto,la classe non è acqua e Gemma ne è totalmente priva. Ricordate le sceneggiate contro Barbara o i ridicoli vestiti da minorenne che indossava nelle sfilate? Ha parlata di sentimenti ed emozioni nei confronti di Ennio, Remo, Sabatino, un paio di signori di Milano,un altro della provincia di Torini e altri due di cui non ricordo il nome. Stesso copione per tutti,la recita ha stancato.

      • luna scrive:

        Ops :parlato non parlata,chiedo venia.

      • Cristina scrive:

        non credo sia una recita, credo che sia una persona sola emotivamente a cui è rimasto il cuore di una ragazzina e se la devo dire tutta meglio una che che resta ragazzina che una che si inacidisce con l’andar del tempo

    • Daniela scrive:

      È certamente Alba non ne ha neanche un po’!!!!!!!!

    • antonia scrive:

      se alba e’ senza dignita’ …..dove e’ la dignita’ di gemma che si e’ aggrappata ad un uomo che non ha nessun feeling per lei non solo perche’ glielo dice ogni volta chiaro e tondo…ma anche nei suoi gesti, sguardi, balli, ….io credo che la dignita’ di gemma e’ proprio sub zero…..andare a letto con un uomo che non ha un minimo di sentimento per te…e’ veramente patetico….quindi credo che alba in parte ci scherzo e fa show….ma e’ molto piu’ indignitoso il comportamento di gemma che di alba.

      • Cristina scrive:

        è vero che pure Gemma dimostra poca dignità, ma quanto meno lui il numero di lei l’ha preso e ci sta passando del tempo. Con Alba nemmeno per finta ci starebbe, vedi se la “signora” potrebbe scendere più in basso di così

  12. Mary scrive:

    Gent.le redazione é da 4 giorni che non riesco a vedere nessun filmato!!! Sono disperata!! Come mai??? Potete aiutarmi?!

    • Redazione scrive:

      con iphone e ipad ci sono problemi,li puoi vedere sul sito…

      • antonia scrive:

        io guardo il programma sempre sulla Ipad quando sono al gym….ma e’ solo un problema temporaneo o e’ una nuova regola…io clicco sulla puntata e comincia una pubblicita’ e si ripete in infinito….vorrei avere una risposta su questo tema. grazie

      • fb scrive:

        ciao a tutti. ma… non riesco nemmeno sul sito… durante il giorno lavoro e… vedere la puntata, la sera, con il mio iphone e le cuffiette… era uno dei momenti migliori…
        ora non riesco piu’ a vedere le puntate… mi dite come posso fare? non voglio perdervi !!!!!
        grazie e… grandissimi tutti….
        FB

  13. Lilia scrive:

    Hanno stufato tutti e 3, secondo la mia modesta opinione di spettatrice Maria si sbaglia. Non succede niente di nuovo, Gemma elenca le solite lagne, Giorgio ripete le solite banalità, c’è poco da divertirsi …o no? come la pensate voi del bog?

    • Adriana scrive:

      Che sono la morte cerebrale per noia. Alba compresa.

      • diana scrive:

        hai ragione. il problema è non c’è veramente di interessante. almeno quel noioso Franco non lo vediamo più. veramente. credo no hanno la minima idea come si corteggia sono là per la tv.

    • antonia scrive:

      hai ragione Lilia ha stufato sempre le stesse patetiche cose…ma poi che ci stanno a fare gli altri? e’ G&G non U&D …..pero’ Maria e’ stata chiara finche’ ci sono ascolti….anche se molti di noi la guardiamo per curiosita’ …questi due dureranno….simile ragione perche’ ha durato Antonio j 5 anni….almeno lui era simpatico…..riportate Antonio

    • nuvoletta scrive:

      vorrei sottolineare alla signora de filippi che la storia tra gemma e giorgio N O N piace, hanno annoiato e che siano attori o no adesso non ha piu importanza..quello che importa è che non hanno più nulla da dare alla trasmissione…e non è certo perchè ancora qualche signora, permettetemi in cerca di non so cosa, chiama ancora per conoscerlo che dobbiamo sorbirceli per una puntata intera!Potrei aggiungere il mio personale giudizio so gemma (fisico e caratteriale) ma preferisco evitare a parte forse che tutte quella faccette non le donano particolarmente……

      • nuvoletta scrive:

        …e comunque no non voglio cambiare canale ma francamente non vorrei ritrovarli 4 volte a settimana propinati in tutte le salse!

    • Daniela scrive:

      Non condivido: la loro e’ la storia del momento e sono gli unici personaggi di interesse in mezzo a un grande piattume……..

    • Daniela scrive:

      Non condivido: sono gli unici personaggi interessanti che ci sono al momento

    • luciana clementelli scrive:

      Sono accordo hanno stufato sia gemma che george basta basta basta si sono inventati un teatrino

  14. Tania scrive:

    Alba esagera proprio e la trovo un po’ pesante…. Il fatto che non piaccia a Giorgio non le va proprio giù!!!

  15. Nell scrive:

    Scusata ma in questo caso il giudizio o parere di Maria…sul gradimento da parte del pubblico su Emma e Georige..è al quanto soggettivo. E’ mai stato testato?

    • Redazione scrive:

      sempre…

      • Adriana scrive:

        Si sparli purché si parli? :)

      • luna scrive:

        Credo che il gradimento verso questa coppia valga solo per il fatto che sono patetici e fanno ridere,Tina docet. Inoltre penso che il gradimento di cui parlate sia per stomachi forti per digerire l’immagine della fusione tra i due. Altro che nonna Belarda (o Abelarda),Gemma è la zia della suddetta. Negli U.S.A ci sono i Brangelina,da noi purtroppo i GiorGem,che pena!

    • antonia scrive:

      Nell se guardi I commenti sulla loro pagina FB sono quasi tutti negativi ma anche negativi sono sempre numeri di ascolti …e questo che vuol dire Maria…a loro non frega niente se noi siamo annoiati…l’unico modo per cambiare la situazione e’ boycottare il programma, la pagina FB ….quando gli ascolti sono bassi allora cambieranno piu’ chiara di cosi Maria non poteva essere….

      • Adriana scrive:

        Antonia, la penso come te (“si sparli purchè si parli”…). Per farli tornare nel nulla al quale appartengono basterebbe non lasciare ventimila commenti ad ogni loro sbadiglio, io comincio adesso lasciando l’ultimo: che noia questa farsa ripetitiva, la morte cerebrale tra lui, attore fallito in gioventù in cerca di una notorietà che finalmente sta arrivando, e lei, che piange e si dispera per lo sponsorizzato sotto 4 quintali di trucco che non nasconderanno mai i suoi anni….annuso del marcio. Passo e chiudo (e ogni tanto spegnerò la Tv).

    • diana scrive:

      anche io non credo che interessi alla gente. sono noiosi

  16. maur106 scrive:

    alba non mi è simpatica ma oggi ha rappresentato anche il mio pensiero, e di molti, sarebbe
    sufficiente che anche la sig.a maria leggesse i blog e si renderebbe conto che la richiesta è
    universale di porre fine a questa finzione, non vogliamo credere che gemma in quanto donna
    possa rappresentarci per dignità e carattere, e che dire di giorgio che ha mandato a casa una
    sig.a bella di classe ed elegante, ma confessando che quelle sono le sue priorità,ricordiamoci che era venuto x barbara, sempre xchè anche lei come gemma godeva di telecamere caro
    giorgio avrai girato il mondo ma non siamo sceme

    • robi scrive:

      condivito totalmente

    • diana scrive:

      hai ragione. Gemma e uomini e donna da tanto così vive di luce riflessa. Gemma è patetica

    • sabrina scrive:

      anche il mio……………………
      è stata molto chiara, lui è un falso e lei bugiarda
      poi si girano i discorsi e la si fa passare come la volpe che non arriva all’uva!!!!!!!!!!!!!

  17. Carmen scrive:

    George non cerca l’amore ma la visibilita’ Ed e’ riuscito nel suo intento x cui arrivera” fino a maggio prendendo tutti in giro.

  18. laura scrive:

    Maria scusami…ma quando dici che a casa la storia di Giorgio e Gemma piace non contare me nel tuo discorso. Personalmente sono molto stufa di questu 2!!!! Ti guardo comunque xké mi piacciono le tue trasmissioni. .ma quando ci sono loro 2 mi metto a fare altre cose.. buon pomeriggio!

    • Redazione scrive:

      non crediamo che Maria conosca il nome dei telespettatori…

      • flora scrive:

        ….parlano gli ascolti e quello che ha detto Maria è vero, e basta vedere anche i commenti sul blog, i tag di Gemma e Giorgio sono quelli che hanno il maggior numero di commenti….. :-))

      • Lucia G. scrive:

        non capisco questo sarcasmo!
        Visto che Maria ha mandato a casa alcuni personaggi (guarda caso erano quelli più criticati sul blog) potrebbe valutare BENE il reale gradimento di questa coppia

      • nuvoletta scrive:

        no certo però dicendo che a tutti i telespettatotri piace e per questo dedica ampio spazio a questa “coppia” annovera anche chi di certo non la pensa cosi

      • antonia scrive:

        Laura…Maria dice che la storia piace a casa perche’ vedono quante persone cliccano per guardarla l’unica cosa che interessa a Mediaset…quindi se siamo davvero stufi di questa storia…dobbiamo non guardarla e non commentarla….ma alla massa piace questa telenovella……e quindi solo quando il popolo sara’ stufo (forse) lo manderanno via…con Antonio ci sono volute 5 anni…….lo hanno tenuto finche’ faceva audience….

      • antonia scrive:

        of course non conoscete I nomi dei telespettatori…ma conoscete I nomi della pubblicita’ che vi fa stare ” on the air” purtroppo la gente non capisce questo…credono davvero che voi siete interessati nelle loro opinioni……Lo show e’ tutto fabbricato anche I commenti gi tina e Gianni…..adesso l’ho proprio capito….

      • sabrina scrive:

        certe volte le risposte sono un pò arroganti.
        i blog hanno più commenti, ma non guardate i numeri, soppesate la % di positivi e negativi.
        poi che a maria non importi del mio singolo pensiero, è ovvio!
        Però la mia la posso dire con educazione e senza offendere nessuno: alba l’hanno fatta passare da gelosa, ma ha centrato in pieno la situazione. fra un mese, due anche gianni la penserà così, chiederà scusa ad alba?

      • Sara scrive:

        Beh.. è pur sempre l’opinione di un vostro telespettatore e una critica non credo meriti becera ironia

    • rosy72 scrive:

      Laura cambia canaleeeeeeeeeeeeee altrimenti le cose non cambieranno

  19. luciana clementelli scrive:

    Alba ha ragione…ci avete stufato basta basta basta il programma nn era così

    • Daniela scrive:

      Sicuro! Infatti quando c’erano personcine come quel gran maleducato e fasullo di Antonio era meglio……!!!!!!!!

  20. Sara scrive:

    Anche se un attore ha l’assoluto diritto di partecipare alla trasmissione per cercare l’amore, credo sarebbe opportuno dichiarare che quella è la sua professione ed è iscritto ad un’agenzia di casting.
    Non facendo questo, associato ad i suoi comportamenti, risulta davvero falso.

    • Redazione scrive:

      ome avrai notato oggi si è parlato anche di questo…

      • nuvoletta scrive:

        si è accennato a questo perche il caro giorgio ha elegantemente glissato sulla risposta….e perchè anche la signora de filippi non ha approfondito?

      • diana scrive:

        cercate di selezionare veri uomini e veramente desiderosi di innamorasi e farsi una compagna

      • sabrina 2 scrive:

        Quindi è un trasmissione pacco basata sull’audience….Credevo si basasse sull’amore….mah che scivolone ho fatto!

        • Redazione scrive:

          Si basa sugli incontri e gli scontri delle persone ospiti in studio, dopoo di che non si deve dimenticare che è una trasmissione televisiva e se a casa, quando ci sono gli over, il pubblico aumenta, significa che ciò che vedono i interessa, nel ben e o nel male.

          • Sara scrive:

            Sincerità nei confronti del pubblico!!!! Abbiamo avuto il finto medico e l’attore che nega di esserlo ma con profilo in un’agenzia di spettacolo.

          • rosy72 scrive:

            significa che a Voi interessa (lavorativamente parlando), perchè anche nel precedente trono classico gli ascolti erano maggiori eppure era la solita solfa con questi PATETICI over!!!!!!
            Il trono classico, appassiona se è costante, gli over dove li lasci li ritrovi è un programma completamente diverso!!
            Tantè che il classico ora sta aumentando perchè CI VUOLE TEMPO (e con la vostra programmazione un’eternità) ad instaurare qualcosa tra loro non vedendosi fuori!!!!