George e Gem story

giorgio e gemmaPreparati a commentare gli accadimenti della puntata odierna…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

94 Commenti per George e Gem story

  1. gloria scrive:

    Giorgio perce fai sofrire Gemma.Gemma manda lui lontano a!

  2. margot bishop scrive:

    Ma la Gemma, Madame Savoyarde, che tanto sbandiera il suo lavoro nelle alte sfere teatrali torinesi, come può riapparire nel suo mondo, così esclusivo, dopo le fantozzesche figure continue che fa difronte al freddissimo inqualificabile gabbiano, così cinico e glaciale verso di lei?
    Abbia la forza di riprendersi la propria dignità e mandare questo giorgiucolo a svolazzare in altri lidi….
    Gemma, non più Gems, sii una vera donna!

  3. Mariana scrive:

    George cerca di mantenersi buona Gemma x rimanere piu’ tempo in Trasmissione in modo da avere piu’ visibilita’ x poter lavorare nel mondo televisivo ,non cerca ne fidanzata e ne compagna della sua vita .l’unica a non capirlo e’ lei

  4. firenze 53 scrive:

    Anche oggi trono over sinceramente stancano troppo monotoni ;anche la sotria di Gemma e Giorgio se la facessero finita. Mi dispiace per Gemma. Mandate in onda di piu’ il TRONO CLASSICO per favoreeeeeeeeeeeeee

  5. fabio 01 scrive:

    non mi chimano ancora per il trono classico sono mesi che aspettoi e mi dicete sempre che saro ricontattato che sono nei vostri dati chiamatemi cerco davvero l ‘ amore rispondetemi qualcuno del blog puo rispondermi

    • Redazione scrive:

      nel blog nessuno può dirti nulla e nemmeno noi della redazione web, non sei solo tu in lista d’attesa, credi…

    • rocco scrive:

      abbi fede….la vita è una lunga attesa….come alla posta…

  6. maria62 scrive:

    mah? Gems non regge il ritmo “american story”….. non lo reggerà mai! Mi par quasi soggiogata dalle parole di george..a mò di jucas casella…. oh mamma santa ! altro che viver serenamente la storia dei gabbiani,; qui mi par di veder “licenza di uccidere” senza interferenze e silenzio assenzio…. povera creatura…… (e ne vedremo ancora di lacrime)…… ciò che mi perplime è il netto menefreghismo del george.. ca va san dir: se nun la finisci di frignare ti mollo …e lei (ciucca che si zittisce ) mah mah c’est la vie ^_____^

  7. susanna scrive:

    Basta! Gemma che continua a fare la vittima patetica lui che si crogiola ma cacciateli dallo studio! Hanno stancato!

  8. monica grottini- bologna scrive:

    RETIFICO…Giorgio è ancora alle prime puntate, aspetta di arrivare al prossimo anno perpentirsi di aver fatto la corte ad altre..ma il nostro valore di donne con Gemma dove finiamo?? nel bidone dell’organico??? ma no dai …!! su FILIPPA tira sù la trasmissione con una bella caduta di stile di Giorgio !!!!! ….

  9. monica grottini- bologna scrive:

    basta davvero basta con questa coppia, ma iomi chiedo lo è poi??? ma non scherziamo, ma a chi interessa ormai??? è una brutta commedia inventata per fare audience?? e come sempre il mondo femminile cade ai piedi dell’uomo che non la vuole..ma dai sta diventando una agliacciata ed io perdo il mio tempo cosi???? guardaci bene Filippa, ti stimo tanto ma non ci siamo ..tu credi che interessi..ma a chi???..mi tengono su e con il sorriso altri personaggi,semmai più anziani,ma più divertenti e coi dei valori, che quelli di una donna come Gemma, e lui?? ma dimmi lui!?la brutta copia di Eric Forrester

  10. Marty98 scrive:

    E comunque mille mila volte il trono classico!! Tipo come facevano con cristian ecc… Li si che era bello!

    • rosy72 scrive:

      Assolutamente si !!!
      Senza paragoni !!!

    • Adriana scrive:

      Io rivoglio Serena Enardu…si può avere? Altrimenti mi accontento anche del percorso Francesco – Teresanna, parte seconda, o anche della Enardu Sister……..!

      • Millie scrive:

        Serena Enardu tutta la vita. Valentina è schizzata, continua a ripetere il nulla all’infinito. In generale le torniste troppo giovani sono poco interessanti.

    • damiana scrive:

      Il finto furbetto anni 80 di George aveva bisogno di un po’ di pubblicita’. Infatti e’ arrivato per Barbara che era famosa in trasmissione ed ha sempre tenuto banco con i suoi comportamenti….e poi ha ripiegato su Gem ….tanto lei si innamora di tutti , era la preda ideale! Spero che Tina organizzi uno scherzo a George facendo arrivare un’attrice bellissima!!! Vorrei proprio vedere cosa fa il galletto !!!!!!Suggerisco a George di incominciare a rivedere il copione !! Abbiamo bisogno di un colpo di scena……..….

      • Adriana scrive:

        Infatti. Se recita deve essere, che almeno sia interessante! Tanto s’è capito che di vero, nel caso dell’attempato attore da casting c’è poco

        • daniela scrive:

          tutte quelle che danno in testa a George dandogli del finto, che ha furbescamente scelto Gemma per visibilità, non tengono conto di una cosa FONDAMENTALE : il signore ci va davvero con Gemma, si vedono spesso, passano del gran tempo al telefono ecc ecc. se fosse tutta una scena come potrebbe farcela????…e non vado oltre con i dettagli…..

      • monica grottini- bologna scrive:

        sai che ci ho pensato anch’io!!! fargli un ‘barbatrucco’…chicchiiiirichiiiiiiiiiiiii!!!! …il gabbtiano dei miei stivali …solo visibilità …vuole solo visibilità e con la più debole del gruppo ..chiaramente …povera Gemma che tristezza anche lei ..ma la dignità di una donna dov’è????

  11. Marty98 scrive:

    Hanno stancato, basta! Che se ne vadano! Tutte le settimana la stessa storia, mi sembra che stiano recitando un copione e poi se fossero state altre persone li avrebbero gia “obbligati” a lasciare il programma

  12. sabrina scrive:

    nè evolve e nè involve, storia piatta….storia finta!!!!!

    • SILVIA scrive:

      Sono d’accordo qsta storia x me finira’ di interessare tanto se non si giunge a un epilogo qualunque esso sia!!

    • monica grottini- bologna scrive:

      d’accordissimo!!! non ci interessa!!!

  13. simonetta scrive:

    Maria ci vorrebbe un bel colpo di scena con la classe che ti distingue, io inviterei il signor giorgio e la signora gemma a lasciare la trasmissione, come hai fatto con barbara p., wowowoowowo che colpo sarebbe da premio oscar….

  14. Marina scrive:

    E basta con sti attori Maria falla finita- Non si parla d’altro per puntate intere!

    • daniela scrive:

      beh, abbiamo sopportato Antonio per 5 anni…..!!!!!! Allora piuttosto George tutta la vita!!!!!!

  15. ROBERTA scrive:

    ma cara Gemma ti consiglio di non girare tutti i messaggi dettagliati e le cose che vi scambiate con George per essere poi presi in giro tra risatine cattivelle ed ironiche dai due Gianni & Tina anche un po’ cattivelli e pesantucci, io eviterei. Racconta le cose salienti come fanno ed hanno fatto tutti senza andare nei particolari, ne uscirai meglio sicuramente. E’ diventato un po’ imbarazzante la presa in giro e capisco che fa audience finalmente pero’ tutto ha un limite

  16. Sìmone scrive:

    Ma Gem oltre a turbata non sa dire altro?
    Che due xxxxx sti due. Ogni puntata è uguale a quella prima, hanno preso il posto di Antonio J come sceneggiate.
    Comunque auguri alla Redazione e a tutti noi amanti del trono over!

    • monica grottini- bologna scrive:

      questa coppia comunque stà davvero ..buttando giù la trasmissione …

  17. Tania scrive:

    Ancora una volta i video non si vedono su iPad. Quando si lanciano parte la pubblicità ed una volta finita il video non parte, se si rilancia parte solo la pubblicità, bene per lo sponsor ma non per noi! Ora provo sul PC…..

  18. Ciccia scrive:

    Gli uomini come George esistono, il loro fascino sta’ proprio nell’ essere imprendibili.
    Quando stanno con te, ti fanno sentire davvero unica e sono capaci di darti tanto…ci si innamora di uomini cosi’, ma se non si e’ capaci a non volerli solo per se, sicuramente arrivera’ un momento, come ha detto George oggi in puntata, che sara’ lei a lasciarlo….io lo so’, perche’ ho incontrato un uomo cosi’ e sono scappata…
    adesso, vedendo questi due, pensando a cosa ho vissuto, avrei voluto essere capace, pertanto,vorrei dire a Gemma: impara, siamo grandi, vale la pena di viverla! Io tifo per te!

    • SILVIA scrive:

      Si di qsti uomini ci si innamora ma ci si stanca anche!!

    • luna scrive:

      Quanto mi piacerebbe che arrivasse una stangona bellissima ed elegantissima per vedere quale scusa lui troverà per rifiutarla,potenza della televisione!

  19. Carmen scrive:

    Una puntata intera dedicata a Georg e Gem, la solita comedia in cui si esibiscono ….ma purtroppo fa audience. A gran voce viva il trono Classico. Buona Pasqua.

    • Diana scrive:

      non concordo con te . Mille volte meglio gli over !!!! quei ragazzotti sono sempre la solita pappa . Hai visto uno li hai visiti tutti. Poi sono veramente falsoni tranne due o tre quelli vanno solo per visivilità.

      • rosy72 scrive:

        Invece “adulti” RIDICOLI che stanno o stavano lì dalle calende greche, vanno bene sono veritieri e a loro non piace la televisione…..però se VOI vi divertite così……se vi piacciono tanto……..
        SEMPRE WWWWIL CLASSICO !!!!!!!!!!

      • Adriana scrive:

        Gli adulti dovrebbero dare il buon esempio in termini quantomeno di maturità, se non di attuazione di quei valori in cui tutti millantano di credere, per poi gonfiarsi come pavoni davanti ai riflettori e bisticciare su Facebook come quindicenni. Comportamenti accettabili a vent’anni non possono e non DEVONO esserlo superati i quaranta. Che tristezza questa vecchiaia senza maturità.

    • monica grottini- bologna scrive:

      NO NO …VADE RETRO!!!!! …basta !!!! GEMMA E GIORGIO ..chiamiamoli all’italiana, altro che fare la famiglia Forrester di beautyfull…Eric Forrester e la sua ex moglie e lui che si fà tutte .BASTA!!!!

      • Mickey scrive:

        …scriviamo anche correttamente in italiano e in inglese: FA (senza accento), BEAUTIFUL.