Giorgio non ha esitazioni

MARINA E GEMMA

Congeda Marina dopo le parole poco lusinghiere rivolte a Gemma…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

43 Commenti per Giorgio non ha esitazioni

  1. iole scrive:

    Gemma è qualche anno che la vedo, ormai è una veterana.Come si fa a non capire che il suo pseudo innamorato la sta prendendo in giro?Con gli anni che ha, ancora crede a queste cose…mamma mia…è imbarazzante.Ha la lacrima facile, sembra quasi che gli anni e l’esperienza non le abbiano insegnato nulla della vita.Questo ha un sorrisino sornione che la dice lunga su ciò a cui aspira.Non ha nessun pudore nel dichiarare che per Gemma non prova alcun sentimento.
    Cosa gli darei io?Una bella pedata nel c..o..altro che pianti e lagne

    • antonia scrive:

      lei si contenta delle briciole….che a me sembra Giorgio on gliene da manco una….

    • antonia scrive:

      Congeda Marina dopo le parole poco lusinghiere rivolte a Gemma…… che gesto !!! Marina ha detto la verita tra l’altro anche se e stata un po RUDE…….ma che ipocrisia….congeda Marina…. si dovrebbe concedare lui…. ha fatto diventare gemma una pagliaccia……piu’ ridicola ogni giorno e piu’ illusa….. Mediaset non dovrebbe permettere a Giorgio di umiliare una donna cosi.

  2. mariana3 scrive:

    Ma io vorrei capire…sento solo lamentele sul trono over che nessuno lo sopporta ecc ecc però poi sta facendo più ascolti del trono classico..allora me la prendo cn le appassionate del trono classico..se siete veramente fedeli il trono dei giovani lo guardate sempre..come si spiega questa caduta di ascolti ?! il trono precedente si e questo no?! Se lo seguite vi appassionate anche a questo..poi nn vi lamentate degli over!!!!

    • rosy72 scrive:

      Ci si lamenta perchè non c’è continuità !!!!!
      C’è più ascolto ADESSO, in questo periodo, con questa cavolata dei due volatili e purtroppo persone a cui piacciono queste STORIELLE UMILIANTI !!!!!!!!
      Leggo dal blog che uomini come questo G piacciono. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
      Ma ne starei ben lontana PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ancora più DELUDENTI donne come lei che, posso dispiacermi, ma con questi comportamenti si ritrovano quello che hanno e quindi NIENTE !!!!

    • Lapo scrive:

      I dati d’ascolto andrebbero interpretati: perchè è vero che il trono over per l’auditel fa più ascolto e “share” rispetto al trono classico, però non è tutto, perchè per la “fascia comerciale” il trono over è nettamente sotto il classico, e questi non sono dati di poco conto…poi a mio avviso è sbagliato non dare la giusta importanza e considerazione ai dati della rete, visualizzazioni, streaming,web ecc.
      Cmq il trono precedente con Jonas del Segreto, Andrea del GF e Teresa ex Giovani e Tentation Island, era evidente che avrebbe suscitato più interesse ed aveva tutt’altro potenziale

      • rosy72 scrive:

        Anch’io la penso come te sugli ascolti, web ecc.
        Comunque l’ho già scritto in altro post, over e classico sono due programmi completamente diversi. Il classico DOVREBBE avere più continuità per ingranare, non si frequentano fuori a differenza degli over e quindi le dinamiche nascono in studio ed in mezz’ora di esterna.UNA/DUE PUNTATE per tre tronisti. Anche il trono precedente all’inizio era così, tutti che si lamentavano soprattutto della puntata intera dedicata a Teresa poi invece è piaciuta anche lei. Da dicembre ascolti alle stelle e con gennaio siamo arrivati a 3.300.000!!!! Cioè…..

        • rosy72 scrive:

          E poi hanno voglia a dire che è un trono moscio. Trovo tutto più dinamico, le pagine fb che si creano, i gossip dei tronisti, le anticipazioni dei fan sulle esterne, la curiosità di vedere come cresce l’interesse tra tronista e corteggiatore, il percepire un interesse per una persona piuttosto che un’altra anche solo per uno sguardo, un atteggiamento oppure un abbraccio “diverso” dagli altri.
          Insomma il MIO E NOSTRO CLASSICOOOOOOOOOOOO

    • Diana scrive:

      Sinceramente il trono classico non l’ho mai sopportato ! ci sono solo dei piaccioni tutti uguali e delle farfalline superficiali in attesa tutti quanti di farsi notare non si sa da chi in quanto non fanno nullak in quanto non c’è nulla da mostrare. Nemmeno il ” famoso ” Costantino è riuscito in nulla tranne un paio di film che nessuno ha visto .

  3. luca p. scrive:

    io redazione vorrei partecipare come spettatore e far parte del pubblico…….come si fa?

  4. Diana scrive:

    Io proporrei di far entrare una vera sventola ! una donna adatta a lui, sui 40 anni bellissima , coltissima elegantissima !! vorrei vedere la faccia di George ghiacciolo e le faccine di Gemma lacrimona. Sarebbe un bel divertimento ! almeno si cambia qualcosa. Entrano persone che è ovvio non piaceranno a lui. Non perchè siano peggiori di Gemma tutt’altro , ma rimane a lui la scusa per mandarle via.

  5. Bianca scrive:

    Giorgio ha detto che non fa caso al fisico e all’età delle donne, peccato che in un sito di incontri dov’è iscritto le cerchi tra i 25 e i 50 anni. Però questa sua affermazione e la frequentazione con Gemma, illudono tante donne di aver qualche speranza con lui. Se chiamano in 100, come ha detto Maria e gliene presentano 5 a puntata ne avremo per un pezzo e a me non dispiace. Non mi va e l’ho già scritto il piagnisteo di Gemma, però la trasmissione è fatta per far incontrare gente e io sono curiosa di vedere le donne che vengono per Giorgio, anche se lui aspetta la sosia di Nicole Kidman

  6. diana scrive:

    avevo già scritto quello che penso riguardo Sig. Giorgio non mi piace. falso e senza contenuti e messaggini che si scrivono con la Sig.ra Gemma è veramente patetico per la loro età. non so cosa trovano le donne che vengono per conoscerlo? bello non direi normale (dalle mie parti si dice anche se fosse bello la bellezza non si mangia ne si beve) ma lui non è bello. Sig.ra Gemma mi fa tenerezza una donna che sta cercando a tutti costi la felicita e serenità tramite una relazione di un uomo non credo è una buona soluzione.

  7. paola varini scrive:

    scusate ma é possibile vedere anche altre storie, non solo Gemma e Giorgio?… magari qualche coppia dai 40 ai 60 anni? Gli over 70 no… sono noiosetti…grazie!!!!!!

  8. diletta scrive:

    basta ……basta …..basta …..giorgio e gemma hanno scocciato !!!!!! Maria mandali a casa …..hanno una relazione e la vivano fuori come tutti gli altri. In questo modo giorgio potrebbe restare anni ……cambio canale tutte le volte che ci sono loro ……….

    .

  9. Marina scrive:

    N on capisco proprio perché Maria non si convinca che sti due attori hanno veramente stufato. Io ho sempre avuto stima di lei ma ora posso comprendere che ci marci pure lei. Ci hanno stufato…………

    • Diana scrive:

      A me sinceramente Giorgio e Gem non mi hanno stufato … mi incuriosiscono molto… ho giafatto una proposta… modestamente… di far entrare una corteggiatrice bellissima di mezz’età … sui 40/50 per vedere cosa succede !!! sarebbe fichissimo Possible che tra tante proposte ci siano solo donne anziane !!

  10. Patty scrive:

    Adoro la storia di Gem&George. Hanno cosi tanta classe ed eleganza…e mio cuore capisce Gemma. Alba è .(non donna di certo di come si butta a George. Lei è la falsa cattiva e senza classe ma davvero e quel costante sorriso suo é solo cattiveria. Gemma…vivi il bello che provi ora nel tuo cuore..e Maria hai ragione “Guardiamo yes!!” Dal Canada mio abbraccio. Ps…credo che oguno merita il suo giusto rispettò anche da Gianni e Tina…senza sempre giudicare e impiccolire i sentimenti degl altri…Senza offesa ovvio. ;) Saluti!!

  11. antonia scrive:

    Tina ti devo chiedere scusa per tutte le volte che ho commentato su di te in negativo perche’ credevo che eri offensiva e ingiusta…finalmente ho capito…e’ tutto uno script che seguite…infatti questa settimana tu e gianni ci siete andati piano su gemma….sono sicura che vi hanno rallentato…avete difeso gemma…prima avevate antonio j adesso volete far diventare giorgio l’attrazione di tutte queste donne (se cosi si vogliono chiamare) che vengono per lui…. io credevo che era una trasmissione vera…e che lo scopo era di far incontrare U&D per trovare l’amore…

  12. dalia scrive:

    Cara Gemma spero che avrai la forza quando davvero finisce qusta “commedia divina” fra te e G.
    Prima di tutto ti auguro tutto il bene perche lo meriti e come donna io ti capisco (meglio vivere un giorno come leone che 100 anni come pecora) e caso mai del fine ti rimannero i ricordi perro devi anche iniziando ad adesso seguire che non peggiora tua salute perche se arriva la delusione tutti siamo fragili e perseguito se lui scegliera un altra che tu non cadi in profonda depressione PERCHE NON LO MERITI. LEI E UNA BELLISSIMA DONNA , PIENNA DI RICCHEZZA UMANA E PERCIO STA ATENTA…AUGURI E BACI

  13. pepe scrive:

    Fede rica hai proprio ragione, Penso che i due ,dato che hanno una relazione, dovrebbero andare via come hanno fatto altri.

    • antonia scrive:

      MDF non li mandera’ via perche’ per sua ammissione fanno ascolti…….il comportamento di Giorgio e gemma e’ incommentabile e incomprensibile …. io vorrei sapere che lavoro ha Giorgio..perche’ ho l’idea che viene sopportato (financially) da gemma…

      • SILVIA scrive:

        Pero’ dai anche fosse vero qsti saranno affaracci loro a me non interessa minimamente….

    • robi scrive:

      giustissimo, non e’ il regolamento?!?

    • damiana scrive:

      Guardo con interesse questa pseudo storia, ed ho capito che Gemma dovrebbe avere la dignita’ di ritirarsi . Con Giorgio si rende ridicola e sinceramente vedere una donna di questa eta’ umiliata a questi livelli e’ veramente triste. Confido el buon senso della redazione che al di la degli ascolti, valuti il caso dal punto di vista umano e possa consigliare Gemma a lasciar perdere.

      • antonia scrive:

        yes damiana dovrebbe essere la redazione a far finire questa storia….ma non lo faranno finche’ non e’ comodo a loro.

  14. deborah buonfiglio tanzarella scrive:

    voglio incontrare quest uomo ma non riesco a portare a termine il modulo di iscrizione … mi hanno consigliato di mandare mail ma non trovo mail redazione hahahah sono tecnologica ma mi sento un po impedita . . :) potete aiutarmi ?
    graaaazie!!

    • Redazione scrive:

      il modo migliore è compilare il form ma puoi anche inviare un fax, trovi il numero sulla home di U/D in basso dove vedi il trono…

      • deborah buonfiglio tanzarella scrive:

        really thanks great Redazione! happy Easter to all!!

        • antonia scrive:

          di dove sei Deborah….spero che sei bellissima quando vai a U&D e dai il “feeling” a questo falso gabbiano cosi si toglie dalle….scatole….. NON capisco la tua decisione di andare a trovare questo essere….ma ognuno e’ la per un motive specifico e non e’ quello di trovare l’amore…..questo l’abbiamo capito..

    • sabrina 2 scrive:

      Cero chiedi di George l’uccello di scogliera al wwf, sicuramente ti danno l’indirizzo…. che pena

    • SILVIA scrive:

      Debora…ma ci hai pensato bene?!?

  15. federica scrive:

    Penso che la trasmissione, con questi due burattini di Giorgio e Gemma, stia prendendo in giro i telespettatori…….offendendone l’ intelligenza. E’ diventato noioso guardare la trasmissione quando appaiono loro due, io personalmente cambio canale. Mandate li via, è evidente che stanno giocando entrambi!!!!
    Federica

    • maur106 scrive:

      brava federica, condivido in toto speriamo che i ns. commenti vengano tenuti in buona considerazione, bahhh

      • Adriana scrive:

        Temo che ce li dovremo sorbire ancora per un po’…. Purtroppo finché ci saranno donne che chiameranno per conoscere Sua Freddezza, finché Suo Lamento continuerà a fare da zerbino, ma soprattutto finché nel blog ci saranno 700 commenti relativi ai due amanti, positivi o negativi che siano…… questi rimarranno là a ripetere sempre il solito copione. Almeno cambiassero battute, risulterebbero meno soporiferi!

        • antonia scrive:

          Adriana I commenti sono tutti negativi….ma anche un commento negativo…vuol dire un numero per la redazione…..se non vogliamo piu’ vedere questi due non commentate piu’ su facebook ..e I commenti del blog credo che nessuno li legge………
          come disse tina settimana scorsa qua qualcosa puzza ma vedo che questa settimna l’anno fatta tacere ….se questi due restano e’ perche’ nella puzza c’e’ anche MDF e Mediaset…..forse Giorgio conosce qualcuno in the high places…..

        • robi scrive:

          dovremo sorbirci questa noia mortale fino alla fine, Maria ha detto che gode di ottimi ascolti, quindi…

        • Gina scrive:

          Brava Adriana colto sul punto :) Sarebbe meglio igniorarli e lasciare perdere. Cosi forse saranno sostituite queste due marionette vergognose.

      • Sara scrive:

        Speriamo. Io al posto di Gemma rifiuterei che le mie conversazioni ed sms venissero messi in ridicolo in questo modo!