Sei pazzo di me

CINZIA E SAMUELRacconta Cinzia riferendosi a Samuel e lui la smentisce…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Sei pazzo di me

  1. Bianca scrive:

    Fossi un uomo Cinzia mi starebbe altamente sulle scatole, fisicamente è tra le migliori del parterre-donne attuale, ma non è una bellezza e comunque è aggressiva e spesso offende, c’è modo e modo di dire le cose……antipatica.

  2. Sara scrive:

    Altezzosa, arrogante e fintamente intelligente…ecco quello che penso di Cinzia. Samuel non è un genio, ma più genuino.

  3. margot bishop scrive:

    Più che bella e tosta, direi insopportabile, presuntuosa, acida, pettegola, e tutta ‘sta bellezza poi…..
    In quanto al “pesce lesso” dei tempi dell’elga scomparsa, questo spilungone fa scomparire il suo bell’aspetto dietro un non-carattere petulante e per niente affascinante….continua a tirare in ballo la ex moglie che deve essere – nunc et semper – un tasto dolentissimo per lui. Non è affatto pronto ad iniziare una nuova relazione…è un bambino a cui è stato tolto il giocattolo preferito e sta lì immaturo, lagnoso e petulante…..ridategli il ciuccio

  4. antonia scrive:

    Samuel non vuole una donna per costruirci un future….. anche se lui dice di si……. prima credevo sempre lui quando discuteva con elga adesso mi sto ricredendo…. con Monica che lui non e’ voluto uscire dallo studio….con Cinzia nega le cose che le ha detto ed io credo 100% a Cinzia… io credo che Samuel cerca una donna solo per divertirsi….. non mi sembra sincere e poi molte donne single non le piace la sua situazione con figli ex etc….e anche se lui e’ un bel uomo …non ci escono.

  5. Adriana scrive:

    Ho rivisto la puntata del Classico di Giovedì – avevo perso gli ultimi qundici minuti…. accidenti mi sa che ad Amedeo Alessia piace, eccome…! Scusate l’off topic! Bella esterna, mi è piaciuta!

  6. Adriana scrive:

    Samuel è da latte alle ginocchia, con una donna bella e tosta come Cinzia è inutile pure che ci provi, perde in partenza anche il confronto dialettico…. finalmente una bella puntata degli over, anche se io preferisco il classico oggi è stato gradevole :)