Luigi e Sonia vanno via insieme

LUIGI E SONIA STUDIODopo essere uscito con molte signore finalmente Luigi sembra aver trovato quella giusta… che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Luigi e Sonia vanno via insieme

  1. rocco scrive:

    li vedo bene insieme visivamente parlando….auguri…….

  2. Bianca scrive:

    Bravi Luigi e Sonia, sono contenta per loro e auguro tanta gioia e serenità, lei è più carina e simpatica di lui ma -tutti i gusti son gusti- diceva ……….non lo scrivo sennò mi censurate :D :D :D

  3. antonia scrive:

    Sono contenta per Luigi che ha trovato una donna che gli piace. NON so perche’ si devono massacrare le persone quando sono in cerca della persona che gli piace…..si devono baciare tante rane prima che si trova il principe/principessa…….

  4. anna scrive:

    Io non sto guardando il programma perché di Gemma e Giorgio ne ho piene le tasche penso però che se li facessero uscire a Maria resterebbe ben poca cosa da presentare in trasmissione

    • cora scrive:

      Io lo guardo ugualmente, ma sono perfettamente d’accordo con te.
      Purtroppo siamo ridotti solo a G&G se si vuole discutere di qualcosa. Per il resto e’ il nulla, il vuoto assoluto, non c’è più nessuna personalità che spicchi e che ci faccia infervorare gli animi in discussioni più o meno focose. Purtroppo, sembrerà un controsenso, ma mancano i “seniores” tanto criticati che se ne sono andati perché, nel bene e nel male, ci tenevano “reattivi” !!!

  5. Maria scrive:

    Ps 3 :-) vorrei dire a Gemma che anche io ho amato una persona che mi teneva così “sotto” psicologicamente , stavamo benissimo da soli , davanti a tutti lui diceva ben poco di noi si riteneva ancora Libero e io per tenermelo stretto dovevo fare la disinvolta perché appena crollavo lui mi diceva che non dovevo stare male non ce ne era bisogno si scocciava , allora io subito facevo la forte , alla fine sono scoppiata e l ho lasciato , lui ci è rimasto come uno scemo , ho trovato un uomo che mi fa esprimere ogni mia emozione e non ho più paura di perderlo , mi capisce veramente !in bocca al lupo!

  6. Maria scrive:

    Carini che vanno via! Bravi ! Ps fate una puntata solo su francesco vi prego lo adoro ahaha ps 2 Gemma adesso ho capito che lei è uno zerbino ,lui dice che non deve fare la vittima e allora si stampa sulla bocca un bel sorriso , succube del gabbiano :-)

  7. margot bishop scrive:

    Ogni volta che si forma 1 coppia,che abbandona il programma per dare il via ad una storia d’amore senza riflettori,si scioglie in lacrime la Gems,alla ricerca infelice di”sentimenti ed emozioni”(la sua eterna disperata cantilena)ma l’insopportabile faccia tosta del sedicente gabbiano, smonta il suo bisogno di soffrire pubblicamente per questa strana”unione”,che unione non è,e che lei finge di accettare disinvoltamente
    Recrimina,protesta,si lamenta,ma non appena il George mette avanti la comoda minaccia”se soffri ti lascio”si affretta a fare passo indietro:no, no va bene così, com’è umano lei..

  8. maria62 scrive:

    ed anche questa è fatta! per fortuna che qualcuno si trovi e ci provi…… bravi! ;) ciao a tutti ! ^_^

  9. grazia scrive:

    Gemma continua a dare spiegazioni inutili, in queste occasioni
    dovrebbe starsene in silenzio e sor-ri-de-re …………………

  10. grazia scrive:

    Bah questa volta, Giorgio che invita Maria e stata una bella cosa,
    l’avrà sicuramente consolata dopo lo smacco della confusione
    delle Marie XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri