La pace dopo la tempesta

VALENTINA GIANLUCA

Gianluca si scusa con Valentina e lei lo perdona….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per La pace dopo la tempesta

  1. laura scrive:

    Tina sembra a paga di qualcuno certe volte ,;per molto meno si è scatenata e ha fatto il diavolo a quattro con certe corteggiatrici complici di salutarsi nei camerini,ora cip e ciop raccolgono la ghiansa insieme e lei li difende …mah mi puzza molto ma va be…se non vede che Mariano e Andrea non hanno altre mire che fare i tronisti mi sa che sta invecchiando e l’ormone si fa sentire.Gianluca mi piace così , è la parte dolce e protettiva che Valentina cerca sena saperlo perché troppo impulsiva e immatura..Spero la mamma le faccia aprire gli occhi :è palese chi è il gatto e chi la volpe

  2. rosy72 scrive:

    No vabbè, sapevo ci fosse un’esterna tra Vale e Gianluca ma ho pensato, la maderanno in onda domani. Invece è su witty!! Come si fa a non farla vedere?
    Mooooolto chiarificatrice

    • Redazione scrive:

      ma perchè qui non la vedi? Sono scelte degli autori, conta che ci siano tutte per voi…

      • rosy72 scrive:

        Per noi “tutti” che vogliamo seguire la trasmissione.
        Mia madre non ha internet, come la vede? Mi porto dietro il pc ogni volta?
        Date per scontato tante cose.
        Registro le puntate e non avrò la loro esterna visto che piacciono insieme.
        Poi capisco che ci siano tante esterne inutili, ma questa proprio no.
        Potete dire agli autori che state trasmettendo il classico all’osso!!!
        Naturalmente sopravvivo lo stesso

        • Adriana scrive:

          In effetti, la proporzione della messa in onda è nettamente sbilanciata a favore degli over (tre volte a settimana!!! Consecutive, pure…) .. magari qualche mazurka in meno di là, e un’esterna in più di qua….

        • Sara scrive:

          Quoto rosy72, guardo una trasmissione in tv perché mi va di vederla in tv. Mi chiedo se le scelte degli autori tendano a favorire alcuni personaggi come Mariano e Andrea….visto che Gianluca non piace, ma loro 2 sì.

          • Redazione scrive:

            solo i tronisti decidono chi, cosa e quando vogliono vedere le persone, in questo caso gli autori raccolgono semplicemente i loro desideri

  3. Adriana scrive:

    Gianluca, il grande spione, una noia mortale…. ma per la gioia di fare finalmente una pausa dagli over può scendere anche topo gigio, me lo gusto comunque! Anche se alcuni sono dei commedianti (fa parte del gioco, e anche del corteggiamento) nei giovani vedo una freschezza, un’energia che mi piace!

  4. Stella87 scrive:

    Non lo sopporto sto mascellone… a parte che è insipido da morire, sembra un soprammobile, ma poi ha un carattere così noioso…

    • Adriana scrive:

      secondo me è pure brutto….

    • Stella87 scrive:

      No va beh io non mi espongo su giudizi estetici perchè non è giusto, uno può essere bruttino ma essere una persona splendida, il problema è che lo vedo proprio noioso….

  5. cora scrive:

    Ho un vago sentore: Teresa con Orso Biondo e Valentina con Mascellone Rettangolare.
    Mi sembra esattamente la stessa situazione.
    In tutti e due i casi le due donne hanno perso la testa subito per le due persone soprannominate e fanno di tutto per arrivare ad una scelta con loro: purtroppo in primis l’attrazione fisica…..ma dove l’hanno vista o la vedono sta Bellezza con la B maiuscola non lo so. Reputandole delle donne con la testa non capisco cosa ci trovino in uomini tanto insulsi e insignificanti.

    • Zu75 scrive:

      “De gustibus non disputandum est ” dicevano i latini…Il mondo è bello perché è vario e meno male!!! Se avessimo tutti gli stessi gusti sarebbe un guaio! A Valentina piace molto Gianluca fisicamente, anche a me non sembra sto grande adone, ma in fondo è lei che se lo deve portare a casa no? Per quanto riguarda il carattere ci sarebbe da dire…meglio un Gianluca un po’ più silenzioso che le tarantelle di Mariano! Non si sopporta…

  6. rosy72 scrive:

    Bravo Gianluca!
    Sei dolce e carino. Hai modi pacati.
    A volte non capisco cosa si intende per AVERE CARATTERE. Urlare, essere prepotenti? Mah,…

  7. Maria scrive:

    Mi piace sto ragazzo ! Ps ma come fa a tenere Mariano? Assurdo finto è esagerato in tutto ! Ma Tina che lo difende ma è impazzita ?

    • Adriana scrive:

      Mariano piace anche a me, perché mi fa ridere!!! Chiaro che se si parla dell’interesse che ha per Valentina, direi compreso tra lo zero e l’uno su dieci. Ma per me, da telespettatrice…è una risata continua, anche se non capisco tutto quello che dice! Valentina quando attacca con le raffiche mi dona lo stesso mal di testa che dona Tina con i suoi lunghi, luuuuuunghi monologhi a squarciagola…