Nell’occhio del ciclone

MARIANO ANDREA

Mariano e Andrea vengono accusati di fare “comunella” dagli altri corteggiatori, loro smentiscono con fermezza ma Valentina è sul piede di guerra.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

50 Commenti per Nell’occhio del ciclone

  1. Carmen scrive:

    A parte la difficolta’ nel capire il napoletano parlato velocemente, Mariano ed Andrea amici corteggiando la stessa ragazza e’ sinonimo di falsita’, entrambi interessati di piu’ a farsi vedere che a Valentina. Attenta Valentina it stanno fregando vai a riprendere Gennaro.

  2. mariana3 scrive:

    W il trono classico

  3. anna scrive:

    Seguo Uomini e donne da sempre …anche registrandolo tutti i giorni pur di non perdere la puntara. Ma ieri, per la prima volta quindi dopo tanti anni…ho cambiato canale. Mi dispiace …le mie orecchie non reggono più le urla ed i “discorsi” di Valentina e dei suoi tre “corteggiatori” ed i miei occhi non ne possono più di vedere piersing, bracciali, anelli e jeans strappati. Scusatemi.

  4. Maria scrive:

    Brava vale ! Guarda avanti ci sono ragazzi carini e dagli la possibilità di farsi conoscere !

  5. reja scrive:

    Queste azione e reazioni sono tutte calcolate altrimenti non hanno senso……….da entrambi le parti mi meraviglia che tutti rimangano li. La visibilità di Mariano era scontata sin dalla prima puntata.

  6. vilma scrive:

    Ma il problema se i due ragazzi si parlano ridono e scherzano dove sta? Personalmente se io corteggio un uomo e lui bacia un’altra non mi arrabbio certo con l’altra ma bensì con lui che l’ha baciata!!!!

  7. elisa scrive:

    non potro’ vedere la puntata perche’ lavoro,volevo comunque lasciare il mio pensiero.
    fabio e valentina si stanno facendo influenzare molto dalle critiche e dal contesto,non avrei mai pensato di dirlo, ma apprezzo 1000 volte di piu’ teresa che ha scelto con il cuore, (salvatore con i suoi tanti difetti , nonostante l’avesse piu’volte insultata!! )che vale e fabio, che per andare dietro ai preferiti del pubblico(Silvia e Mariano) mettono continuamente in discussione quelli che avrebbero scelto dal primo giorno (nicole e gianluca). Ma le scelte di pancia di una volta!!!Le vere emozioni!ZERO

    • Adriana scrive:

      io non credo che Gianluca le piaccia così tanto, sai… Mariano l’ha corteggiata in modo molto fisico, e credo sia quello che le ha messo di più – come dire – l’acquolina in bocca…….

  8. Andrea scrive:

    Ma non avete ancora capito che Valentina e Mariano stanno recitando la parte ?
    Ridicoli XD

    • Adriana scrive:

      si si, Mariano recita eccome…. ed è uno spasso, peccato servano i sottotitoli per capirlo!

  9. rosy72 scrive:

    ???????? Qualcuno mi spiega questa frase di Valentina che dice prima di uscire:
    “di andare lì, l’ho fatto per il mio ex fidanzato che è andato…….”
    cosa vuol dire? lì dove?

  10. Alex scrive:

    Valentina manda a casa questi due per favore, é palese che ti stanno prendendo in giro ridono anche sotto I baffi piú di qualche volta.

  11. Clementina Clementina scrive:

    Io vorrei dire che arrivati a questo punto perché Valentina tiene ancora Mariano dato che nn gli piace affatto…….si l ha baciato ma è attratta solo fisicamente!!!!!! Quindi nn vogliamo vedere solo questi teatrini ma qualcosa di concreto……. grazie!!!!

    • rosy72 scrive:

      Mi sbilancio io, dicendo che non sono falsità, o meglio, serve nel percorso del tronista ANCHE per spronare o avere reazioni da altri corteggiatori in questo caso CREDO si tratti di Gianluca

  12. luna scrive:

    Trovo che quel gruppo di spioni siano proprio odiosi,ha ragione Tina,Valentina non li considera e loro sono seduti per il nulla,sono senza dignità.

    • Adriana scrive:

      in effetti non li calcola proprio…….. mi sa che è messa male da questo punto di vista, non vedo nessuno preso da lei…

  13. sabrina 2 scrive:

    Veramente a me sembra solo una tipa che urla e sta al gioco dei due burattinai…Forse sarebbe il caso di trovare una nuova tronista e fare un po’ di pulizia tra Napoli e Roma. Concordo che il linguaggio nel 2015 tra ragazzi che dovrebbero aver studiato fa proprio schifo!

    • Redazione scrive:

      non tutti possono aver studiato, e tuttavia la “sonorità” del linguaggio non è materia di studio credo ^____^

      • Stella87 scrive:

        Redazione, la gente comune sa parlare già dalla 5 elementare, e credo che fino a lì ci siano arrivati :) :)

        • Redazione scrive:

          tutti bravi! !!!!

          • Adriana scrive:

            concordo sul fatto che un po’ di scrematura ci starebbe bene, la maggior parte degli italiani parla in modo comprensibile indipendentemente dagli accenti, comunque simpatici. Eppure, chissà perché, gran parte della compagine romana e napoletana pare lo faccia apposta a parlare in maniera incomprensibile. Lo dico da amante del trono classico!

          • Redazione scrive:

            la calata o se vuoi la parlata romana e napoletana sono più caratteristiche e più difficili da contenere, ma è anche il loro bello

  14. mirk scrive:

    valentina si incavola con mariano, perche’ fa comunella con andrea, invece fabio si incavola con nicole perche’ da delle galline alle rivali e non le sopporta!!! e poi la falsa e’ nicole

  15. Raffaella scrive:

    Buon pomeriggio Redazione. Vorrei chiedere di invitare i protagonisti ad esprimersi in lingua italiana (la trasmissione è vista in tutta Italia), ad abbassare i toni da mercato o, in alternativa, prendere in considerazione i sottotitoli.
    Spesso è difficile capire…

    • Redazione scrive:

      suvvia…ognuno parla come sa…

      • eva scrive:

        si ma se qualche volta portaste in trasmissione qualcuno con una dialettica un pò più forbita non sarebbe male…giusto perchè la trasmissione dovrebbe essere uno spaccato di vita reale….

        • Redazione scrive:

          ma proprio perchè è vita reale ognuno parla come sa, si vede che sono più numerose le persone che fanno i casting al sud che al centro o al nord…

          • luna scrive:

            Non credo che si tratti di nord o sud,anche al sud si parla italiano non credete? Piuttosto si tratta di persone,compresa Valentina, che non conoscono proprio la buona educazione,sanno solo urlare. Anche io non ho capito quasi nulla.

          • Sara scrive:

            ok, allora non essendo una trasmissione in diretta, vi prego, predisponete i sottolio dal napoletano all’italiano.

        • Adriana scrive:

          Eva facciamo prima a imparare il napoletano noi spettatori, mi sa….! I sottotitoli non ci starebbero male, in effetti

      • sabrina 2 scrive:

        bene redazione allora la prossima puntata in rumeno per favore, meglio del napoletano

    • antonia scrive:

      Mariano fa il figo con il suo Napoletano….ma e’ talmente falso…e Valentina non se ne accorge… Mariano e Andrea sono tutti e due buggiardi e falsi….cosi falsi…ma cosi falsi che se Valentina non li manda via Gianni ha ragione non puo’ piu’ lamentarsi….ma sei cieca Valentina? Mariano e’ falso si vede da un miglia …..Andrea e’ pieno di se e antipatico…..Vale svegliati…..IO non mi sbaglio mai sulle persone…li leggo per quelli che sono..

    • betto scrive:

      Non solo in Italia . Questo ragazzo mi fa ricordare i venditori ambulante che venivano sotto casa circa 45 anni fa. Non sono napoletano,e siamo nel 2015 …. credo .

  16. fr@ncesca scrive:

    SENZA PAROLE!!!!!!!!!!! CHE DELUSIONE!!!! Resta solo da stendere un pietoso velo su questi due!!! che Mariano fosse un teatrante si era giá capito da un pezzo e che fosse piú attratto dallo studio che da Valentina era abbastanza chiaro ma ANDREA????????????????????????
    CHE SOLAAAAAAAAAAAAAA…..andate a casa tutti e due non c’è nient’altro da dire…..A CASA!!!!!
    Nessuno si aspetta che tutti si innamorino di tutti ma questo é prendere in giro il PUBBLICO!!!!!!

  17. firenze 53 scrive:

    Che puntata infuocata e piena di lamenti che lasciano il suo tempo. Valentina che si arrabbia ed e’ anche delusa, non e’ facile ma con un po’ di calma e riflessione se ne esce fuori. C’e’ ancora tempo per decidere. Mariano Napoli e’ e troppo confusionario mentre Andrea ha sempre la parola pronta. Vediamo domani che cosa succedera’………

  18. Maria scrive:

    Per lei cosa vuol dovre avere carattere?fare scene da attore non è carattere è essere falsi ,contenta te ad avere due così ! pure comunella hanno fatto mi pareva strano che non si attaccavano mai a vicenda ! Mmmmm

    • Sara scrive:

      Continua con questa storia del carattere perché si dichiara una persona forte. Di solito chi si dichiara forte, in realtà è solo insicuro. Ed è proprio quello che penso di Valentina, è una persona insicura che vuole fare la dura. Non ci sta credendo nessuno…

  19. Stella87 scrive:

    Valentina sei una ragazza bella e di carattere, ma è ora di tirare fuori un pò di sicurezza! E’ inutile attaccare sempre tutti, segui sto percorso senza paranoie, tanto nella vita tutti veniamo delusi, si va avanti!

  20. pietra scrive:

    Mi aspettavo che Andrea si rendesse conto che Valentina si dimostra delusa solo da Mariano. E ancora ha ribadito di essersi esposta per lui.

    • rosy72 scrive:

      Anch’io ho notato che era infuocata solo su Mariano, che per me non sopporta per le sue scenate, e Andrea?? Il nulla….