Ha visto Amedeo in un locale e ha chiesto di venire a conoscerlo, le presenti non sembrano contente.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Secondo me ha fatto bene a tenere Livia in quanto non mi sembra x ora veramente interessato a nessuna.
Poteva anche restare dov’era….il percorso è abbastanza avanzato e se c’è spazio per altro vuol dire che lì non é nato niente!
ha un bel volto questa ragazza in effetti… io credo non sia preso da nessuna in particolare, è attratto fisicamente da Alessia ma non è il tipo che si lascia andare facilmente. Non mi piacque molto nel video di presentazione, quando si referà alla donna come ad una preda….. però è sveglio e interessante, nonostante il poco spazio dedicatogli. Degli over vediamo ogni singola mazurka, il classico mi sembra penalizzato in questo senso, io le esterne le vorrei vedere tutte al momento e non in differita sul web, slegate dal contesto……..
Beh te credo che l’ha tenuta, dai, è un pezzo di gnocca! :D
scherzi a parte, le altre sono un pò mosce, non mi stupisce che voglia conoscerne di nuove, è un ragazzo bello e con la testa sulle spalle e penso che non si accontenti….