Mariano e Andrea a casa

Mariano andrea prima di uscita studio

La tronista li ha eliminati nonostante le suppliche di Mariano…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Mariano e Andrea a casa

  1. iustybruneta scrive:

    Alora io volevo solo dare un consiglio a gemma visto che anche io sono passata come lei in una relazione se posso chemarla cosi comunque Gemma vorrei dirti che sei una donna bellissima e ti capisco che stai bene con lui fuori come ai detto te però se voi accettare il mio consiglio non vale là penna di soffrire per un uomo cosi anche se ti trovi bene sai te che voglio dire pero secondo me fai la figura …… veramente meriti di piu spero che leggerai mio messaggio anche se o 30 ani invece te lo dico di cuore perché sono già passata quindi ti voglio un mondo di bene baci e passa oltre

    • iustybruneta scrive:

      Gemma complimenti vorrei essere come te c’è mi riferisco fisicamente perché sentimentalmente voglio rimanere come sono perché tu adesso sei caduta in una situazione che non sai uscire perché ti piace troppo ma anche lui dico io perché fa così

  2. Luke scrive:

    Corteggiatori,corteggiatrici,,,,quello vero,quello finto,,,quella falsa. Tutta gente che e’ in cerca di un pizzico di notorieta’,in attesa che qualche agenzia lo ingaggi per fare serate in discoteca o fare copertine e gonfiare il portafoglio.Specialmente le corteggiatrici che si prendono a urla tutte le volte in attesa di un bacio dal tronista per farsi pubblicita’.Ma la mia domanda e’:ma non e’ meglio conquistare un ragazzo,una ragazza fuori da uno studio senza fare i pagliacci.L’Italia e piena di Fabio,,Valentina e Amedeo..Rispetto il programma ,,ma cosi’ fa un po pena..

    • rosy72 scrive:

      Non mi trovi molto d’accordo. Non si sa mai la vita cosa ci propone. Forse quello che dici tu succede all’inizio, poi tutto può cambiare.
      La prova ne sono le convivenze, matrimoni e soprattutto i BIMBI nati.
      Poi se la “società” è propensa a far fare soldini, perchè no, non fanno del male a nesuno e siamo sempre liberi di seguirli o meno nelle loro serate o ospitate anche televisive.

    • iustybruneta scrive:

      Allora io credo veramente a questa programma pero ai ragione anche te ci sono delle persone che cercano fare quello che ai detto te però ci sono anche persone che veramente vogliono trovare qualcuno che li sta vicino e forse dopo si innamorano e cosi bello perché non credi

  3. Tania scrive:

    A mio avviso Valentina è troppo esagerata e soprattutto sgradevole, non fa altro che strillare invece di costruire, aggressiva senza un minimo di dolcezza, onestamente non è un bel spettacolo da vedere e non è piacevole ad ascoltare. Critica sempre tutti e tutte incluso le corteggiatrici dei 2 tornisti come per esempio Nicole. Ma vi immaginate se Mariano cade nelle sue grinfie? Lei se lo mangia in un boccone! Io per ora guardo Fabio ed Amedeo ma cambio canale quando è il turno di Valentina….

  4. Giada scrive:

    Si sa che Vale sceglierà Mariano ( o Gianluca ).. Contenta lei

  5. patrizia scrive:

    secondo me Andrea non mente e’ interessato a Valentina……..e’ molto più’ interessante di Gianluca che e’ carino ma finisce li’, con Andrea invece una tipa come Valentina afra’ molto da dire

  6. dany scrive:

    Sono due FINTONI….sono falsissimi….e poi Mariano sembra una marionetta …ma si vede che stanno li solo per le telecamere….Vale sveglia …sei una cosi bella ragazzaaaaaaaa

  7. firenze 53 scrive:

    Io l’ho gia’ detto ieri, Mariano Napoli e’ e Andrea ha sempre la parola pronta. Valentina ha fatto bene ad eliminarli, staremo a vedere cosa succedera’ nella prossima puntata. Non dovevano fare comunella e’ evidente che i nodi vengono sempre al pettine…………

  8. daphne scrive:

    Li riprenderà ma poi troverà il modo di farsi piacere Gianluca così come sta cercando già di fare supplicandolo, in pratica, di trasformarsi in un’altra persona

  9. SILVIA scrive:

    Cque se la sua paura continua e’ qlla di non potersi fidare o di essere ingannata non deve certo cercare un compagno in tv gia’ nella vita reale e’ difficile poter fidarsi completamente di qualcuno figurati li’ dove non si sa se uno viene solo x visibilita’ o perche’ veramente interessato….anche questo e’un copione gia’ visto, e’ il tormentone di tutti tronisti degli ultimi cinque anni almeno!!

  10. rosy72 scrive:

    Sono rimasta quando Valentina su domanda di Maria ha detto che è più dispiaciuta per Mariano che non per Andrea. Giuro pensavo Andrea le piacesse di più!

    • fr@ncesca scrive:

      Anch’io francamente e penso che questo renda il tutto più surreale….MAH !!!! Valentina che sceglie Mariano proprio non ce la vedo….

      Red a lunedì e che classico sia!!!!! Buon finesettimanaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^________^

      • stellamarina scrive:

        @rosy72 @fr@ncesca anch’io ragazze..mi ha spiazzato quando ha detto Mariano :( ma come si fa??? cioè non capisco ancora come posso piacerle!!! tra i due io non avrei avuto dubbi e avrei detto Andrea!!! cmq le manca da baciare solo Gianluca x capire chi dei tre le piace di +..vedremo cosa succederà

  11. tiziana 2 scrive:

    Del trono classico non so se dire “beata gioventù” oppure “poverelli questi ragazzi”. Sicuramente c’è di meglio…altrimenti è finita.

    • rosy72 scrive:

      Anch’io sugli over lo penso guardando i miei zie e nonni. Ringraziando il cielo!!

      • Adriana scrive:

        Io che sono “nell’età di mezzo”, adulta ma non over, credo che ci sia un’età per ogni cosa. Molti over assumono degli atteggiamenti che risultano ridicoli, a quell’età. A vent’anni certi errori sono perdonabili, forse anche necessari per crescere. Ma dai quaranta in su, andare in TV per farsi vedere e accapigliarsi come bambini dell’asilo è di una tristezza inenarrabile, eccezioni a parte ovviamente. Concordo con Rosy72: meno male che i miei parenti “diversamente giovani” hanno la vitalità del proprio carattere ma anche la maturità degli anni!

  12. Adriana scrive:

    torneranno…… a lei piacciono…………

    • fr@ncesca scrive:

      Lo temo anch’io ma che credibilitá potranno avere, quello che è successo é un fatto e non si puó cancellare, per me si è azzerato tutto…..poi mariano per carità!!!

      • Adriana scrive:

        mariano è interessato a lei come può esserlo ai sassi dietro casa sua, cioè per nulla, e Andrea li stesso…. torneranno perché sei piacciono, soprattutto Mariano le fa sangue…. povera Valentina, sta messa proprio bene con questi qua……. certo mettersi a braccetto così, gli manca proprio la furbizia di base…..!

  13. rosy72 scrive:

    Andrea non ha detto una parola.
    A me piace, ma aiuto, con le reazioni passa da zero a mille….e senza passare dal via!

  14. rosy72 scrive:

    Saranno sulla strada del ritorno ……
    Ma lei non mi sembra tipa da dimenticare

  15. fr@ncesca scrive:

    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA VALENTINAAAAAAAAAAAA sono due buffoni non avevi altra scelta non meritavano di restare!!!!!
    Mariano é un fintone e Andrea se fosse stato veramente interessato non avrebbe mai potuto avere un atteggiamento come quello con Mariano….quindi è chiaro che non sono stati mai veramente interessati…peccato Andrea si era venduto bene…..l’unica cosa che temo è che non è finita qua, penso che Valentina andrà a ricercare Andrea….ma francamente il giocattolino si é rotto!!!

    • Sweety-07 scrive:

      si anche io lo penso cosi che era giusto a mandarli a casa, pero non andere piu a prendere e la mia paura e quella, che Valentina li va a riprendere, invece ti conoscere altri o nuovi. Uno che deve essere da lungo eliminato e Gianluca e uguale falso come li altri due a casa.