Oggi Over…

GEMMA E GIORGIO IN STUDIOQuali saranno gli sviluppi nella storia di Giorgio e Gemma?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

113 Commenti per Oggi Over…

  1. Paolina scrive:

    Buongiorno Red, veramente penoso vedere ste povere donne elemosinare così…. Mai e poi mai al mondo riuscirei a stare nei panni di Gemma, Tina che spera di far innamorare Giorgio Alba con il dente avvelenato perché è stata respinta…. va bene voler essere amate ma la dignità dove la mettete?

    • Rosy scrive:

      concordo pienamente, ma perché non é Giorgio che va Torino , certo é più comodo trovare la pappa pronta senza fare km. Ma non é l’uomo che conquista la donna? (almeno ai miei tempi)

    • damiana scrive:

      In effetti condivido!!! Riguardo ad Alba, nonostante sia stata respinta, essendo una donna intelligente ha capito che e’ stata molto fortunata a non trovarsi al posto di Gemma.
      Lei non si sarebbe mai fatta cambiare il nome e neanche il resto.
      Anzi ……con lei il Giorgino anni 80 non sarebbe durato piu’ di una puntata ……….addio visibilita’.
      Alba e’ una donna che ha dovuto superare prove durissime nella vita, di George ne faceva un pacchettino e lo rispediva a Firenze in due minuti!!! Altro che tenere banco per puntate intere per farci vedere il nulla e non farci piu’ sognare .

  2. gilly scrive:

    salve. sono un po’ curiosa. l’altra settimana Maria disse che quando la storia George e Gems stuferà .la toglieranno. Ma a chi di voi piace? una puntata intera sembra davvero troppo. almeno tagliassero gli sms

    • SILVIA scrive:

      Be’ diciamo che quei due hanno ottenuto cio’ che volevano…..decine di puntate su di loro!!

    • Daniela scrive:

      A me piace e penso che se non ci fossero questi 2 non ci sarebbero altre persone interessanti

    • Luisa 52 scrive:

      Dimostriamo a Maria che la storia di Gemma e Giorgio ci ha stufato .ignoriamo e non scriviamo più sul blog ne in positivo che in negativo ,perché se ci sono sempre più di 80 commenti pensa che la storia ci interessa molto

  3. fr@ncesca scrive:

    A Geeeeorgeeeeeee ma falla finita!!!!!!! Ti piace star lá a fare un pó di show……goditela finchè dura, finchè sta tarantella che vendi “funziona” ci resti….. poi a casa come tanti altri…..la vita è un’altra cosa e il pubblico a casa non è stupido, sei solo un passatempo post pranzo ^_______*

  4. grazia scrive:

    Definizione di normale: Conforme alla consuetudine e alla generalità, regolare, usuale, abituale
    ognuno ha il proprio modo di vivere la normalità, a questo punto potrebbe non essere NORMALE
    andare in una trasmissione a conoscere un uomo/donna …… pertanto, pensare prima di
    parlare……………

  5. cora scrive:

    Qui stiamo tutti a criticare Gemma, ma la cosa che e’ più discutibile sono tutte queste donne che arrivano per il Giorgino Nazionale tutte le sante settimane.
    Sono loro che non capisco, sono loro che sono degli zerbinotti molto, ma molto peggio di Gemma.

    • pat scrive:

      x Cora no no e no. Peggio di Gemma nessuna, possibile che una donna della sua età non si accorge di essere solo un oggetto da usare a suo piacimento. Non uscirà mai con Gemma e probabilmente con nessuna.

  6. maria scrive:

    George è innamorato già di Gem, ma lo nega a se stesso! La guarda sempre con una tenerezza che fa intuire anche la grande attrazione che ha per lei. Gem è bella, simpatica, intelligente,e giovane! Le altre donne desistano!
    auguri da una donna sposata da ben 20 anni con un uomo più giovane di 20 anni!!!!! ho ascoltato soltanto il mio cuore!

  7. rosy72 scrive:

    Oggi over……domani over….dopodomani over……
    Tarataratà! Che rottura e che TORTURA!!

    • fr@ncesca scrive:

      Oggi non é andato in onda U&D ma GEORGE & GEM ormai un’intera puntata per loro per vedere e sentire sempre le stesse cose, che lui é un gabbiano onesto e lei un’ oca innamorata…..che bello ^_______^

    • Daniela scrive:

      Basta non guardare e ci si sottrae alla tortura……se non lo sapessi ancora hanno inventato un aggeggio chiamato telecomando!!!!!

      • nuvoletta scrive:

        ma perchè dovrei usare il telecomando e invece non dovrei poter esprimere il mio disappunto veemente per queswte scene disgustose??per carità non fate più primi piani a gemma è veramente ingeneroso….

  8. Maria scrive:

    Stiamo aspettando che giorg si innamora di Gemma?

    • Mickey scrive:

      …e che tu impari a scrivere i nomi (e a usare il Congiuntivo, che si impara alle Elementari).

  9. grazia scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, ma queste donne si vestono in modo simile se non proprio
    uguale (non fosse per i colori) perché il “gabbiano” vuole così? :-(

    • Gina scrive:

      Si, lui vuole la donna con tacco alto e gonna sopra il ginocchio pero “elegante”. Percio anche Gemma si tortura sui tacchi. Lei che di solito usa molto le ballerine. Lo disse lei dopo una delle prime uscite con Giorgio.

  10. Margherita65 scrive:

    Dico solo l’ultima cosa: riassumendo, che situazione imbarazzante.
    per tutti, tranne che per il ” fascinoso” ed ” onestissimo” Giorgio…

  11. Margherita65 scrive:

    trovo che ci sia un che di morboso e voyeristico nel voler insistere sull’argomento “ormonale” nella coppia… sara’ anche strumentale a capire se Giorgio ha serie intenzioni ma quando e’ troppo diventa imbarazzante. e poi non serve, Giorgio e’ un furbo che ha trovato il filone per farsi vedere ed avere non so quale tornaconto. odioso in tutto. sti furbetti andreabbero fatti pedalare. E se fossi in Gemma sarei molto, molto, a disagio (anche tra amici a cena, figurati davanti a mezza italia).

  12. stefano scrive:

    george fa tanto il dandy ma alla fine ha e’ attratto dalle anziane( oppure riesce a sottometterle mentalmente) visto che manda via donne piu giovani e piu belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • antonia scrive:

      Lui sta usando gemma l’unica tonda, illusa, in quell programma. Nessun altra donna starebbe al gioco di Giorgio e Tina glielo ha detto…….

  13. Carmen scrive:

    Non li sopporto piu’. La solita solfa che oramai conosco a memoria. Il solita furbo…..
    Evviva il trono classico.

  14. antonio scrive:

    per red
    gli over dureranno 3 giorni, cosi’ lascio un pensiero sul classico
    nel web si intravede per silvia la stessa esaltazione, che le funs avevano per sharon, di andrea.La gente idolatra in maniera esagerata chi vuole che sia la scelta, infangando l’antagonista
    Siamo giunti agli stessi livelli fanatismo di sharon, infatti andrea per non rischiare un linciaggio mediatico non scelse(sappiamo invece chi preferiva). Spero che fabio , non si lasci influenzare, e che la padrona di casa, come solo lei sa fare(vedi es.Salvatore) dia lettura ai pensieri del tronista, sia per i pro che per i contro

    • die scrive:

      giusto e in piu’ si ci mettono anche gli opinionisti con un carico da 90 , danno contro a tutte tranne a Silvia,Gianni ha dato anche della poco di buono a Martina, per non parlare di Nicole, praticamente , per come sta messa nicole e’ come sparare sulla croce rossa.
      Almeno loro, potrebbero smettere di infierire

    • Daniela scrive:

      E poi diciamo che fa pena il trono over…..?????

  15. tzn scrive:

    Ma non l’avevamo gia’ vista questa puntata? Visti Tina e Gianni (bellissimi ed esilaranti) e’ una minestra stracotta e indigesta..non si tollerano quei due. Io chiudo, ci vediamo domani.Saluti

  16. Sara scrive:

    Un uomo che dice ad una donna “Non piangere altrimenti mi costringi a lasciarti” si commenta da solo!
    Lei deve imparare ad avere più rispetto per se stessa.

  17. Maria scrive:

    La solita tarantella , fuori vivono la passione e l amore poi in studio tutto fermo bah ! Se oggi non escono dal programma dubito seriamente che giorg sia onesto mi dispiace

    • Lucia G. scrive:

      BASTA!!!!! tutte le settimane sa stessa storia, OK stanno insieme (non si sa sino a quando!) Date a questa coppia lo spazio che si merita , ormai hanno sviscerato i loro sentimenti sino all’ultima briciola. Sappiamo Tutto….., che vivano la loro storia senza più tediarci. Lasciate spazio anche agli altri.

    • antonia scrive:

      dubita dubita maria…perche’ Giorgio il narcisista non esce dal programma ancora non ha raggiunto il suo scopo. Gemma non e’ piu’ commentabile…..e’ una povera donna che….non capisce piu’ come e’ ridicola e patetica.

  18. maur106 scrive:

    grazie x over, speriamo solo che non la facciano troppo lunga gemma e giorgio ormai lo sanno
    tutti che lei è innamorata, lui no, ma sta bene con lei perchè è di classe, alla porta please,perchè
    voi ormai stancate e basta, mentre francesco e gilda divertono e non poco, vedremo oggi…

  19. fr@ncesca scrive:

    ECCHISENEFREGA ^__________^ sti due mi piacciono come la mermellata sulla pasta o come il pomodoro sulle mele!!!!!

    Buongiorno red aspettando IL TRONO CLASSICO SEMPRE W

  20. flora scrive:

    Buongiorno Red e blog! Riprendo oggi dopo una settimana di vacanza, ma non mi persa neanche una puntata di U&D, posso dire una cosa? Francesco e Gilda forever !!!!! puntata di mercoledì scorso esilarante!!!! E oggi over!! Bello rileggervi…mi siete mancati……un saluto a Giopi, Maria62 e a Chicca!!!
    ^_______^