Oggi Over…

GEMMA E GIORGIO IN STUDIOQuali saranno gli sviluppi nella storia di Giorgio e Gemma?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

113 Commenti per Oggi Over…

  1. pietro scrive:

    C’era una volta una bellissima trasmissione che mostrava storie d’amore, piu’ o meno riuscite, piu’ o meno coinvolgenti, ma storie d’amore vissute da protagonisti diversi e sempre nuovi, storie che a volte si concludevano bene, altre volte male, ma che ti facevano vivere “”” emozioni “”” che ti donavano sensazioni belle, talvolta commoventi, talvolta allegre, talvolta tristi, ma che ti lasciavano qualcosa dentro e ti facevano immedesimare nella vicenda. ora ricordo, quella trasmissione era UOMINI E DONNE OVER. forse e’ stata tolta la trasmissione o io sbaglio canale?

  2. anna scrive:

    Buon giorno blog io mi rifiuto di guardare i due colombi perché mi irritano solo a vederli pertanto spengo la tv, vedo comunque che nulla è cambiato ed è il solito cliché, penso che sino alla chiusura estiva del programma saranno in onda e loro ci sguazzano eccome essere sempre in prima pagina

    • damiana scrive:

      Mi sa che Gemma e’ grave?????Oppure a questa veneranda eta’ si ritorna bambini. Ma bisogna stare attenti quando il gioco lo conduce un altro..… e in questo caso un egocentrico come Giorgio che e’ innamorato solo di se stesso nn puo’ che portarti altro che sofferenza.Dai comportamenti mi sembra una personalita’ narcisa e noi donne sappiamo bene che dietro a questi uomini non bisogna perdere tempo! Mi meraviglio che dopo tutte queste critiche Gemma continui ad essere ancora il tappetino di Giorgio!!!! Sveglia!!!!mi aspetto gradi colpi di scena.……spero arrivino presto!

      • Redazione scrive:

        Gemma ha 64 anni : non definirei questa una “veneranda età” …solo per essere precisi e corretti!

        • Nina04 scrive:

          Allora se giorgio ne compie 59 tra poco hanno 5 anni di differenza… ma perché mentono dicendo 4? Non che sia un problema l’età in sé, mi domando solo perché mentire perfino su stupidaggini come questa… sarà per questo che non mi fido per niente di personaggi come questi.

        • Diana scrive:

          certo che per avere 64 anni Gemma ( mi rifiuto di chiamarla Gem o Gems … ma è il plurale ? )se li porta malissimo ! sembra più anziana di mia nonna che ne ha 80 !

        • damiana scrive:

          Scusate pensavo ne avesse di piu’!!!! Mi scuso !!!!Comunque non sono pochi per capire che Giorgio non e’ l’uomo che lei immagina. Per quel poco che si riesce a capire di Gemma , pare lei sogni come tutte l’amore non la storiella che alla fine lascia solo amarezza!!! E’ una mia modesta opinione

  3. Rox scrive:

    ma si.. sarà anche una coppia tarocca.. … Ma a me divertono :)

  4. rocco scrive:

    ………l’attesa rarefatta…..

    splendide nubi soffiarono coi sogni..impaurita dall’amore una tenera lei attendeva..
    una notte sognando vidi viaggiare le mie ali…i colori resuscitavano il lume di sommerse tenerezze..
    folletti di fiabe comuni….focolai del medioevo e funamboli della beffa passavano in sfilate straordinarie..
    un fulgore sconosciuto lievitava i miei silenzi…
    incontrarsi allora..
    bastava un attesa rarefatta per conoscerla…

  5. rocco scrive:

    chiara buongiorno….trovi che tra le cort.ici del georgino ci sia qualcuna più interessante di madame gem?

    in casa tante stanze remote…ostacoli barocchi….un deserto immobile di cose…di affinità..di discordanze..
    ovunque ti rivedi in uno specchio..
    parli senza spazi…e quando scrivi produci ghirigori di dolcezze e amarezze…

    ti abbraccio…

    • chi75 scrive:

      Buon pomeriggio carissimo, per me sono assurde tutte queste donne per lui neanche fosse un adone, bah… Alcune pure mie coetanee ed anche più giovani di me, :((( Onestamente, non andrei mai a corteggiare Giorgio… Ricambio l’abbraccio caro e ti auguro una buona serata, ^_____^

  6. rocco scrive:

    chicca ciao..dove sei finita?…riesci a trovare qualcosa di diverso che non sia noia nella soap dei due piccioncini?

    fragranze di gelsomini si intrecciano tra le parole nate dalla tua bocca..
    gli odori del mare lambiscono la tua pelle coprendo distanze inenarrabili..
    e si rincorrono i colori nella mente dove l’acqua si indora guardando il cielo nei tuoi occhi in un gaudio morganatico…

    ti abbraccio cara…

    • chicca scrive:

      Ci sono ci sono…..beh, eccome se sono noiosi però per assurdo li guardo…troppo “strana” come relazione….ciao!!

  7. rocco scrive:

    buongiorno dani…giopi..maria62..flora…rosy72…blog….
    ormai s’è capito che la fiction padre george e cenerentola gem durerà fino alla fine del prog di questa edizione con buona pace di tutti e la benedizione della sig.de filippi…

    quando intraprendiamo la via sotto la sferza dell’anima vorremmo il soccorso di un bicchiere d’acqua per dimenticare gli amici che dal bordo sorridono..
    all’alba accendiamo una luce che a sera non è ancora spenta..scrivendo sulle ceneri il nostro nome esclamando…altro non è vita..

    vi abbraccio..

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!! ciao Rocco, sinceramente non so che pensare in merito alla liaison tra Gemma e Giorgio….a differenza di Antonio, lui continua a mandare via le donzelle che si presentano, alcune anche carine, per esempio Latifa, la donna di origine marocchine, a mio avviso molto bella….Non so che dire, se ci fa o ci è…come cantava qualcuno: “lo scopriremo solo vivendo” …Oggi però non voglio perdermi Francesco e Gilda, ci sarà un altro ballo? sicuramente ne vedremo delle belle!!! a più tardi e…”buonasera”!!!! ^_________^

  8. lisa scrive:

    ma a questo punto penso che Gemma stesse fingendo , perché fino a che punto si puó sopportare tutto questo ???? Vanno a letto insieme , e giorno dopo George conosce e esce con altre donne e poi dice che non é innamorato di lei ??? Ma una umiliazione così !!!??? Ma lei chi é ??? una gomma di reserva ???Tutto questo dovrebbe essere insopportabile per lei !!! Invece lei sta sempra li, se come niente fosse !!!!

  9. Paolina scrive:

    A che gioco stanno giocando Gemma e Giorgio? Hanno messo su un teatrino per tenere la scena, lui che rifiuta puntualmente tutte le nuove arrivate lei che con l’aria mesta sta lì ad aspettare che il gabbiano le dichiari amore eterno… ma chi ci crede???? Nemmeno la persona con la più bassa autostima accetterebbe una situazione così…..

  10. patrizia scrive:

    Gemma e’ ridicola, non si vergogna a propinarci le sue sdolcinate smancerie verso Giorgio….io potrei anche credere che lei sia innamorata solo se tenesse per se’ le sue emozioni e non le sbandierasse ogni giorno alla redazione che poi ce le propina in puntata…la storia comincia a stancare e credo proprio che Giorgio non sia interessato a Gemma , non e’ verosimile che uno come lui sia interessato al viso … di Gemma (non fatele più’ primi piani) e non sia anche solo curioso di conoscere nessuna delle belle signore che vengono per lui….RIDICOLO e RIDICOLI tutti gli SMS grazie

  11. silvana scrive:

    Giorg sta recitare bene e la trasmissione dovrebbe mandarlo via. Visto che manda via tutte le donne e sta con la …. gemma,anche se solo …,anche se non credo che in tre mesi sia solo quello

  12. sabrina 2 scrive:

    a lo avete visto lo sguardo ….. che ha Gemma ogni volta che entra una persona? Ormai il burattino è George, dovrebbero farla uscire quando lui deve conoscere nuove donne!!!

  13. antonia scrive:

    Non si possono piu’ ascoltare le …. di giorgio

  14. pina scrive:

    Sono sempre più iin imbarazzo quando si parla di Giorgio e Gemma; quando Gemma sta attenta a come si muove e a come parla per non fare indisporre Giorgio, poi, sono proprio mortificata.
    Quanto ad Alba, beh, ha ragione! Non si lascia passare il messaggio che come si comporta Giorgio è normale, la normalità, grazie a Dio, è un’altra cosa! Sarà normale per lui e ben venga per tutte quelle che lo assecondano nella sua teora, ma il mondo non va proprio esattamente così, per fortuna.

    • sabrina 2 scrive:

      Il messaggio che lui fa passare è quello del mondo che ha frequentato “American beauty” ;trovo piu’ dignitose le coppie che affrontano burrasche anche sentimentali e stanno insieme e piu’ coraggioso un padre di famiglia che lotta per mantenere e tenere unita una famiglia in difficoltà: tutte queste scemenze di gabbiani e soap opera la dicono lunga sul personaggio. è mortificante credo ormai per il resto del par terre dovere assistere ogni volta a questo siparietto fasullo senza poter mai allacciare rapporti…Che ci vengono a fare ormai?

    • antonia scrive:

      Brava Tina…..concord su tutto quello che hai detto.

    • luna scrive:

      Brava Pina,anche per me la normalità è una cosa differente da quella di Giorgio che si trastulla con una donna anziana in attesa di chissà cosa. Capisco che Gemma parli del suo innamoramento ma io non dimentico che lei aveva raccontato di un esaurimento nervoso,quando questa storia finirà perchè finirà,non oso immaginare la sua disperazione. Forse quel signore dovrebbe riflettere sul suo comportamento da presa in giro. Certo la mia impressione è che voglia donne anziane perchè sono più malleabili e utili per rimanere sulla seggiolina.

  15. margot bishop scrive:

    Ma certo che il gabbiano è innamorato: Giorgio è innamorato di George….tutto il contorno, compresa la Gemma prima gasata e poi frignante, serve solo a far rimirare a se stesso l’ego incontenibile che lo spinge davanti alle telecamere…..e quei messaggi stucchevoli, con sfrontata esibizione di padronanza nella lingua inglese (…) fateli leggere forse a Tinì, almeno farà qualcosa, oltre a chiedere i segni zodiacali…e auspicabilmente li potrà interpretare dando loro il tono giusto….perché la Tina – poveri noi – è negata, — forse fin dal tempo del libro di lettura delle elementari..

    • luna scrive:

      L’esibizione della lingua inglese mi induce a credere che conosca solo quella infatti quando tenta di esprimere un concetto la sua parlantina diventa ripetitiva e senza costrutto.ma chi si crede di essere costui,in fondo si fonde solo con una donna piuttosto anzianotta che si toglie gli anni che ha e che dimostra.

  16. Zu75 scrive:

    Ma io non capisco…ogni settimana arrivano quattro/cinque signore per Giorgio(mi rifiuto di chiamarlo George!!!), molte delle quali belle e accattivanti e lui le manda tutte via…possibile che non gliene piaccia nessuna??? A mio avviso lui ha tenuto Tina di Firenze tanto per creare un’antagonista alla sua Gemma, più “comoda” delle altre perché di Firenze, ma non ha alcun interesse ad uscire con altre donne…la sua scelta l’ha già fatta, vuole solo allungare il brodo e può farlo solo con Gemma, unica “tonta” che glielo permette!!! Zero dignità!!!!!!!

    • Cristina scrive:

      anche Tina a dignità non scherza eh…accettare di frequentare un uomo che va a letto gà con un altra non mi sembra questo gran segno di rispetto verso se stessa (nè verso un altra donna)

  17. robi scrive:

    ma se sono cosi tanto innamorati e comunque hanno anche rapporti intimi, perche non escono dal programma?!? invece penso che sia una storia inventata e che purtroppo dovremo sorbirci fino alla fine perche’ fa share, che tristezza e che noia, e Gemma l’erede di Tutankamen

  18. iole scrive:

    Anche oggi Beautiful..non se ne più..Ho sbirciato le email di oggi, perchè ho visto che anche Libero si è interessato a questa commedia taroccata che fa solo il gioco di questo uomo ridicolo e così innamorato di se stesso che ci vuole fare la morale.Giorgio e non George, lei Gems invece di Gemma….più taroccati di così.Ci sono persone simpatiche in studio, fateci vedere loro e questi due che vanno a letto, non dovrebbero formare una coppia e uscire dal programma?

    • maur106 scrive:

      concordo in pieno con iole sulla commedia taroccata, io questa mattina quando ho aperto la
      pagina iniziale del compiuter su virgilio mi sono trovata come prima notizia la relazione di gemma
      e giorgio (mi rifiuto di nominarli con il loro nome d’arte….) ma ci può credere a questa coppia???
      ritorniamo alle origini del programma e conosciamo persone che non si sono nemmeno
      presentate per dare spazio a questa pagliacciata, per essere educata

  19. ceci scrive:

    io direi che George e Gem hanno un po stancato……. sempre la solita storia lei piange poi va a Firenze e si sistema tutto ……. chissà come mai ????

    • antonia scrive:

      Ma lui la tratta …. e lei ci sta’ diventa piu’ patetica ogni settimana…..ma finche’ ci sono persone come noi che guardiamo U&D sia per curiosita’ sia per altre ragioni…questa patetica storia e le…di Giorgio) continuera’. Se vogliamo finire questa storia boycottiamo il programma.

  20. margot bishop scrive:

    Il quid della questione è quanto il bellimbusto dalle guance rosee ha appena ammesso “Mi piace tanto George”…e ciò gli basta! Impietosa la telecamera che inquadra il volto…segnato (molto segnato) di Gem e poi quello liscio e bello della Tina pasticcera…in tutto ciò c’è un qualcosa che stride, anche fisicamente guardando…per quanto possa contare una intesa intellettuale, è anche molto importante un’attrazione fisica verso una donna, ideale per età e per aspetto….e in questo caso non si spiega come un narciso attratto dalla propria bellezza, accetti una faccia così…vissuta!

    • Marg scrive:

      Infatti, oggi notavo che se Gems dimagrisce un altro po’, rimane solo il suo bel naso ed il quintale di fard che ha sul viso…..