Oggi Over…

GEMMA E GIORGIO IN STUDIOQuali saranno gli sviluppi nella storia di Giorgio e Gemma?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

113 Commenti per Oggi Over…

  1. angela scrive:

    …a me la storia George/Gem appassiona, lo dico sinceramente… Non credo siano finti: i ragionamenti di George sono condivisibili sotto certi aspetti: a chi non è mai successo di frequentare qualcuno ma allo stesso tempo di cercare altro?? Lui lo fa apertamente e Gemma si sforza di accettarlo. L’aspetto della sessualità mi lascia perplessa perchè tutte le volte che si affronta l’argomento, Gemma tergiversa… Ho l’impressione che quando ha detto “Conosco gli aspetti psico fisici di George” si riferisse a qualcosa di specifico…

    • Redazione scrive:

      non direi che tergivrrsi molto , magari non scende in particolari , anche Giorgio ha chiarito la questione no?

  2. margherita65 scrive:

    Temo che continuando a parlarne non faremo che alimentare l’interesse per questa presunta ” love story”, me compresa.

  3. Rino scrive:

    A me sembra che dietro a Gemma e Giorgio ci sia una regia.
    Non posso credere che la redazione e Maria non abbiano capito che è tutta una “farsa”, comprese le affermazioni dei loro incontri passionali. Le uniche certezze sono questi baci teatrali in studio.
    Inizio ad avere il sospetto che il tutto sia organizzato dalla stessa redazione…
    …. fra qualche settimana quando tutti si saranno stancati di questa commedia, si lasceranno.
    Gira voce anche di una possibile trovata pubblicitaria per alcune lavorazioni che dovranno fare assieme in teatro…..

    • maur106 scrive:

      non dimentichiamoci che lei lavora già in un teatro, anche se fino ad oggi non come attrice,
      si starà esercitando, ma condivido che sia una regia, chi vivrà vedrà….

  4. daniela scrive:

    io seguo solo il trono over, ma un’altra puntata con sempre gli stessi discorsi di George, con la stessa faccia di cera, credo non la reggerò piu’….c’è un limite a tutto

  5. Susy scrive:

    Ma infatti dico la mia: Giorgio è un falsone ipocrita narciso. Lui vuole solo farsi vedere e stare in trasmissione. Ma come un uomo “bello, colto, intelligente, libero ecc.ecc.” con tutte le donne che ha avuto in passato, ha bisogno di andare a Uomini e Donne per trovare la compagna???? Ahaha che ridere!! Povera Gemma c’è cascata come una pera Povera lei!!!

    • marnie scrive:

      X Susy
      Ma che dici? perche’ li’, come d’altra parte accade nel trono classico, tranne qualche sporadico caso, chi avrebbe bisogno di andare in trasmissione x trovare un partner?

      • flora scrive:

        ..d’accordo con te Marnie….e poi sono tutti uguali quei ragazzi, stessa pettinatura con ciuffo, stesso abbigliamento….e quello di adesso lo trovo un po’ noioso, provo a guardarlo ma non mi convince…. ^_^

  6. eva scrive:

    dico la mia…..per rispetto dei telespettatori io direi chiaramente che Giorgio e Gemma stanno recitando un copione …..così…perchè in nome di questo benedettissimo audience non si può sempre prendere in giro il pubblico….

  7. mariateresa scrive:

    Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremo sopportare questa coppia, che elargisce stupidaggini e sciocchezze senza capo né coda. Mandateli a casa, se a loro piace questo modo di amarsi, a noi “comuni mortali” questa coppia ci sta non poco infastidendo, ci sentiamo presi in giro da questi “analfabeti dell’amore vero”. Non ci interessa minimamente l’evolversi di questa” storia fasulla”, gradiremo invece che questo spazio (fin troppo), venisse usato per fare il punto delle coppie che si sono formate, e poi sono uscite per vivere la quotidianità di una coppia vera.

  8. margot bishop scrive:

    Lampante che la historia di Giorgio pavone e Gem scendiletto, sia quella che attrae di più l’attenzione,è appena finita la trasmissiome e nello spazio degli altri intervenuti campeggia il deserto di “Zero commenti”, mentre in quello dei due GG di ieri arifioccano giudizi anche a distanza di un giorno
    E’ questo l’obiettivo che la Maria tiene sempre presente!!!! Ed è questo il motivo per cui spesso le intere puntate si imperniano sul gabbiano insopportabile e la indefessa innamorata, con abitini (di gran classe) che scendono a precipizio sul suo corpo rinseccol…ops, dimagrito dalla…fusione..

    • Alex scrive:

      Grande Margot riesci sempre a spiegare I tuoi pensieri in maniera esilerante , che tra l’altro condivido sempre in pieno.

    • giopi scrive:

      Non si può certo dire che Maria non sappia fare il suo mestiere..infatti! I suoi programmi toccano sempre le vette più alte sulla concorrenza…ci sarà un perchè no? ;))
      Auspicando che Gem non si prosciughi al “sole di George” come una prugna secca…….saluto cordialmente e affettuosamente Dany e tutto il blog (che quando posso, come la trasmissione, cerco di “curare”) ^_____^

      • Redazione scrive:

        ben tornata ^___*

        • giopi scrive:

          Come potrei dimenticarvi? ;)))
          Alla prossima…e buon proseguimento! (°J°)

          • flora scrive:

            …Maria non sbaglia un colpo!! L’adoro e mi piace tantissimo e ho molta stima nei suoi confronti, mi piace il suo modo di fare i programmi e come persona….E comunque i numeri parlano da soli, mercoledì scorso nella puntata dedicata a Francesco e Gilda c’è stato il boom di ascolti….. So che non centra nulla con il tag e la trasmissione, ma anche il ritorno di Costanzo è stato un successo…
            ^________^

  9. caterina.tambornino@gmail.com scrive:

    Gemma è una signora ,con debolezze che può provare una donna quando è innamorata .la trovo elegante e raffinata sempre..se posso dire dovrebbe stare tran xche il caro Giorg dopo tante conoscenze e scelte si è fermato a lei ,xrciò o poco o tanto lei a già vinto un bel traguardo ….se posso dare un consiglio a Gemma ,prendi quello che ti dà e vivi alla giornata…x quanto riguarda TINA la trovo spesso antipatica ..e la rana della bocca larga ancora di piu ‘

    • SILVIA scrive:

      Ribadisco che, a meno che non sia tutta una recita, Gemma, nonostante sostenga il contrario, non e’ una che riesca a vivere una storia giorno x giorno…..vedrete qdo lui la smollera’ e la lascera’ che tragedia fara’!! D’altronde una che dopo due appuntamenti si innamora gia’ follemente ha fatto sempre cosi’ anche con tutti gli altri uomini che ha frequentato li’

  10. antonia scrive:

    Giorgio: “perche’ si finge fuori dal teatro” ma lui e’ il piu finto …..ma si vede dalla sua faccia che
    non e’ preso da gemma…..e’ un falsone….ma stiamo scherzando??? Ha una faccia tosta.
    Ancora non ho capito il suo gioco quale e’ ma di sicuro non e’ eccitato da gemma……..

  11. antonia scrive:

    iL Gabbiano a senso unico….quando Tina (la fiorentina) gli ha detto che era andata in quell ristorante che voleva portare lui….e lui…”ci sei andata con un’altro?”…..e’ ok per lui conoscere piu’ donne allo stesso tempo ma non e’ ammesso per Tina?
    Giorgio vince l’Oscar per il piu’ grande narcisista del mondo.

  12. Marg scrive:

    A parte tutto, storia vera o no, devo dire che anch’io trovo Gemma una donna molto elegante e di classe…… mi piace il suo stile sobrio e mai volgare. Tant’è vero che ho notato che alcune signore cercano di imitarlo (vedi Alba e Tina), ma senza successo….. la classe è una dote innata e Alba sicuramente non ce l’ha! Mi ricorda tanto Miss Piggy dei muppets. Detto questo, però, mi chiedo: se il viso di Gems è già cosi’ dopo il “trucco e parrucco”, come dev’essere di prima mattina appena sveglia, prima del restauro? Meglio non pensarci.

  13. Monica scrive:

    Come si fa a non capire che giorgio é tutto finto vuole solo avere successo ed essere conosciuto e con gemma c’é riuscito non per niente inizialmente aveva dichiarato che le persone che voleva conoscere erano barbara e gemma guarda caso le due donne più conosciute e chiaccherate dai fans però molto diverse tra loro chissà come mai…. La trasmissione difatti conta molto su l’audience che procurano gemma e giorgio. È tutta una finzione per lui gemma invece é pietosa e senza dignità. Povere donne…. Gemma apri gli occhi…

    • SILVIA scrive:

      Esatto qsto spiega l’inesistente interesse x tutte le altre donne che sono venute x lui….sono delle sconosciute e nessuno se lo filerebbe piu’….giammai x il caro Giorgio ripiombare nell’anonimato da cui proviene!!

  14. ALFREDO scrive:

    Ognuno di noi ha diritto di vivere la propria vita come meglio crede, a Gemma che non può competere con le più giovani fa vedere il suo sacrificio e sofferenza per amore di lui con tutta la sua dolcezza e il suo savoir faire, non si tira mai indietro, alterna lacrime di gioia a lacrime di sofferenza, si è accettata così, quello che è deplorevole e che sta sfuggendo di mano a Maria, il comportamento di Tina e Gianni cosi cinico e poco signorile visto la pochezza dei due che ridicolizzano un essere umano offendendolo con il loro modo di parlare; o forse la trasmissione è improntata sul ridicolo.

  15. Dasy scrive:

    Certo per Gemma e Giorgio no comment non rimane neanche lo spazio per vedere le esterne di Amedeo e le sue corteggiatrici, posto che sia falso non lo è di meno di questa coppia.