Cinzia contro tutti…

 

CINZIA CONTRO TUTTI

Ne ha sia per Dario, per  Emiliano e Giancarlo ma Tina non glielo concede impunemente. Che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

41 Commenti per Cinzia contro tutti…

  1. Luse scrive:

    anche a me cinzia non era particolarmente simpatica ma ha ragione il ‘giudice’ giuseppe quando dice che le è stato fatto un processo sommario e soprattutto è stata messa alla gogna per cosa poi? per non aver trovato l’uomo giusto per lei??? fosse la prima o l’ultima…. ^___^

  2. pietro scrive:

    fortuna che se ne e’ andata. oltre che presuntuosa e falsa, cominciava a diventare anche insopportabile. bay bay a non ritorno, come speriamo per elga, barbara,ecc. ecc. ecc.

  3. rocco scrive:

    …….stelle…….misere creature……….

    ora giace l’illusione con la chioma disciolta e l’ombra del contrasto opprime il nostro viso…
    siamo usciti sul balcone e abbiamo guardato le stelle….misere creature malate di solitudine…
    la strada dell’esilio dorme nel silenzio…i passi fugaci si perdono nel mistero…
    sogni notturni evocate il passato o attendete gli eventi?
    che splendore…che luce avvolgeva il canto dei giorni d’avorio….

  4. rocco scrive:

    chiara ciao…trovi somiglianze tra cinzia e la elga caratterialmente?

    vagavi sola tra le strade nelle incerte penombre…i passanti ti sfioravano e si dileguavano…
    non più esseri umani ma cose che la distesa della notte inghiottiva..
    avevi perduto la patria dei sogni…il conforto di chi ti era noto e caro…l’ansia e la speranza…la memoria e la nostalgia..
    vagavi sola nel buio..muto era il tuo spirito….nudo di sensi….spoglio di malinconia…

    ti abbraccio..

    • chi75 scrive:

      Ciao carissimo, mi trovi a scrivere a quest’ora perché sono in malattia. Ieri non ho visto la puntata, comunque da quello che ricordo questa Cinzia abbastanza insopportabile e qualche similitudine con Elga la vedo. Ti auguro una buona giornata e buon lavoro, ^___^

  5. rocco scrive:

    chicca buondì…ti piace questa cinzia o ti irrita?

    vortici di sensazioni che s’aprono nella mente tua annebbiata..allucinata come coda di scoiattolo sui baratri della notte..
    s’apre lo spazio e l’anima fugge lontana nel sogno..
    nella penombra gli strumenti tessono il concerto di ieri e di sempre..
    tra le labbra dorme il silenzio mentre le parole si levano in cielo in una musica che lotta col tempo..
    vortici di sensazioni..rinascere e rivivere…

    ti abbraccio cara

  6. rocco scrive:

    saluto dani..giopi…maria62…flora..rosy72..blog….
    ha una bellezza che può piacere ai più distratti….di certo non è una donna per cui fare follie…ha un carattere forte al limite dell’arroganza…

    oh…i lunghi fili dei nostri giorni come scaffali dalle occhiaie vuote..dove ogni libro può entrare e mai viene accolto bene..
    l’interminabile corteo delle ore cinge di reti sottili il battito del nostro cuore..
    la solitudine viene a ritroso con passo d’insidia e stende sui gialli piani dei nostri scaffali la ragnatela dell’oblio..

    vi abbraccio..

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!! ciao Rocco ricambio i tuoi saluti poetici sempre belli…..Cinzia può risultare antipatica o meno, sicuramente è schietta e istintiva, ma Giancarlo ha un po’ esagerato e credo più per visibilità che per il messaggio stesso (a mio parere non così offensivo) Il suo rivolgersi più volte a Maria per sedersi al centro dello studio , quando lei aveva già deciso di andare via….e i suoi interventi spesso fuori luogo anche in altre occasioni….. ^_____^

  7. sabrina 2 scrive:

    Cinzia è stata vera, quel giancarlo usciva col finto medico e quanto a franco & c. stendiamo un pietoso velo…Ha fatto bene ad andarsene sonno tuti dei quaquaraquà ormai.

  8. angela scrive:

    A ben vedere, il messaggio sulla serata a cui non voleva partecipare l’ha scritto: prima ha negato e poi ha affermato di non ricordare… E’ stata una caduta di stile e ha fatto bene ad andarsene. Mi ha dato l’impressione di una donna che ha molto sofferto e si è messa sulla difensiva a prescindere. Spero possa trovare un uomo che le faccia ritrovare la bellezza della dolcezza. Non mi pare che George le assomigli e comunque lui, per quanto io non condivida il suo stile, non è mai arrogante o maleducato. Le affermazioni che tirano in ballo Berlusconi sono assurde e fuori luogo.

  9. nadia scrive:

    mi raccomando lasciatela dov’è

  10. lisa scrive:

    Giancarlo ….brrr che schifo , l’ha detto e come, seno avrebbe riso e badta ,invece tutti questi giuramenti , stava cacando sotto dalla paura di perdere il posto :-) :-D

    • sabrina scrive:

      mi chiedo perchè gianni non ha detto a giancarlo che è come come la volpe che non arriva all’uva?
      Ci sono sempre due pesi e due misure!

  11. cecilia scrive:

    Cinzia mi è sempre stata antipatica ma dice quello k pensa ed è troppo sincera, gli uomini che stanno intorno a lei si facciano un esamino di coscienza

    • antonia scrive:

      Cinzia e’ sincera e vera e per questo non piace in trasmissione. Tina e Gianni l’attacano sempre. Giancarlo, Emiliano e Dario…ma che uomini vergognosi…. Dario e’ antipatico e presuntuoso…come Giancarlo che sa tutto lui e ci dite in che settore lavora per Berlusconi? Hai fatto bene Cinzia ad andar via non vale la pena essere stare perche’ non ci sono UOMINI….solo maschi….. Ma potete prendere delle persone piu’ corrette? E poi perche’ si deve massacrare Cinzia che non gli piacciono gli uomini con cui esce….non ha fatto lo stesso Antonio in 5 anni?

      • antonia scrive:

        Ma a Cinzia non e’ permesso …lei si deve accollare il primo che esce…Facevate cosi anche con Barbara quando non gli piacevano gli uomini veniva accusata e massacrata e Cinzia ha lo stesso carattere. Siete Irrazionali a chi permettete tutto e altri/e le massacrate! Che criterio usate per fare queste differenze non l’ho capito ancora. La legge non e’ uguale per tutti a U&D.

      • sabrina scrive:

        concordo…..
        chi è vero normalmente non piace, stessa fine di barbara…………..

  12. Maria scrive:

    Penso che Giancarlo sia il tipo che si vanta di avere conoscenze e magari per fare il bello ha detto quella cosa , ce lo vedo proprio, in ogni caso è lì per fare un po di show spesso è intervenuto tanto per aprire bocca! che uomini mamma mia!

  13. Rust never sleeps scrive:

    Nonostante Cinzia possa risultare un po’ antipatica, la reputo una donna schietta e credibile.
    Che poi sia in trasmissione per un po’ di visibilità, come tanti, tanti altri lì dentro, ci sta.
    Io credo a lei, lo ripeto, pur avendola trovata a volte, anzi spesso, un po’ indisponente.
    Ciao, R.

  14. VINCENZO scrive:

    Cinzia forse non è il massimo della simpatia.. ma quello che racconta di Giancarlo, a mio avviso, è vero. Giancarlo, infatti, in una puntata fu più volte “pizzicato”.. da Tina che gli rimproverava interventi a sproposito; il personaggio, infatti, tende a mettersi in mostra e sicuramente avrà millantato la conoscenza di Berlusconi per farsi bello agli occhi di Cinzia.. Ma riflettete, non può non essere vero perché sarebbe una bugia troppo “particolare” da inventare…. e poi la vivacità con cui Giancarlo si è difeso offendendo Cinzia e la sua premura a voler precisare (soprattutto con Tina)..

    • lisa scrive:

      a punto , una cosa del genere é impossibile inventare , é un buffone e parvenu

    • luna scrive:

      Concordo,Cinzia è assolutamente credibile,inoltre Giancarlo ha detto o fatto capire di essere un politico (molto in piccolo). Il programma non è fatto per la visibilità di questi personaggi che strabordano ovunque,in questo caso poi ancora peggio se è fatto per averne un tornaconto politico. Se voleva visibilità ne è uscito proprio male.

  15. Marg scrive:

    Al di là della simpatia o antipatia per Cinzia, a me sembra tutto meno che bugiarda, anzi è fin troppo schietta ed io le credo. Giancarlo ha fatto di tutto per mettersi in mostra dal momento del suo arrivo (basta vedere gli occhiali che portava oggi e la sua smania per mettersi al centro). Ha ragione Cinzia….questi “uomini” che giurano amore eterno fino a che non vengano mollati….poi, sono pronti a rimangiarsi tutto e tirar fuori il veleno puro! A proposito, Giancà, metti una buona parola con Berlusconi per far ridurre le tasse….

    • Maria scrive:

      Bravissima la penso come te io credo a Cinzia

    • maur106 scrive:

      mi hai anticipato, hai scritto tu anche il mio pensiero, sia riguardo cinzia che giancarlo, impossibile non accorgersi che si inventa le occasioni per avere le telecamere, allunga il brodo pur di rimanere
      visibile, e poi questi inviti a sedersi al centro, cinzia ha fatto bene ad uscire, ma non il pubblico a
      non approvarla

  16. margot bishop scrive:

    Ma chi è questa cinzia? O meglio, chi crede di essere? E’ uscita (con mille ricomparse), un nanosecondo prima di essere buttata fuori a furor di popolo…nonostante i tentativi di arringhe del giudice a riposo
    Che non si affacci più alla ribalta, questa gran “signora” di cui tutti andavano pazzi (sua convinzione) un coro di BUUUU l’accoglierebbe!
    Perfino la elga, di ormai lontana memoria, sarebbe stata meno antipatica!
    E nel frattempo nel ballo di fine puntata, i due GG danzano insieme, lui rigido come una scopa, lei avvinghiata come l’edera…e con occhi persi e sognanti, ma solo i suoi—

    • Marg scrive:

      Margot, di solito sono d’accordo con te, ma questa volta, mi deludi! A me, sinceramente, Cinzia mi è indifferente, ma ha ragione! Poi, noi donne stiamo sempre lì a gridare ai quattro venti che vogliamo la parità dei sessi, vogliamo la nostra libertà, ecc., ma appena una donna si comporta poco poco come fa un uomo, siamo subito pronte a sbranarla. D’altronde qual’è la differenza fra il comportamento di Cinzia e quella di George?!! E’ proprio vero…a volte noi donne siamo il peggior nemico di noi stesse!!

    • antonia scrive:

      NOOOOOOOO please nessuno batte StrElga per antipatia e pesantezza e odiosita’…. …concordo per GG e’ doloroso guardare questa gemma che lo abbraccia e lo tocca mentre lui si vede che gli da fastidio queste sue attenzioni. NON c’e’ piu’ nulla da dire su questi due …e’ stato gia detto, gia visto…..ce li dobbiamo tenere purtroppo…….finche’ fanno audience……

  17. grazia scrive:

    Follia, magari Giancarlo avrà detto una battuta…..

  18. ladea scrive:

    Maria….buttali tutti fuori nessuno sta lì per lo scopo del programma….quel Giancarlo che voleva sedersi a tutti i costi al centro dello studio non si può vedere……tutti a casa!!!!!

  19. giggetto scrive:

    ma buttatela fuori…Sig,ra De Filippi mi scusi, anche un ipodotato capirebbe che questa Cinzia è al programma solo per visibilità rispetto all’attività che esercita….ha davvero stancato! solo polemiche fa, sbraitando ogni volta che si siede a raccontare le prese in giro che mette in atto per prolungare la presenza al programma… e poi si vanta, cosa davvero scandalosa, che gli uomini farebbero pazzie per lei… ma rinchiudelaaaaaaaaaa per favore

    • Zu75 scrive:

      Mi sembra che sia andata via da sola! Ad essere antipatica lo è però ora non esageriamo! Io condivido pienamente il pensiero di Cinzia: in questo programma si va a simpatia e basta! Ad alcuni tutto è concesso ad altri per un messaggio che a me sembrava anche banale e innocuo LA GOGNA!!!! Che esagerazione!!!! Sarà stata anche un po’ arrogante e boriosa, ma quel Giancarlo è ridicolo! Sti uomini che sbavano dietro ad una donna e dopo essere rifiutati la massacrano, come li possiamo definire? E’ più grave l’atteggiamento di un Giancarlo che voleva a tutti i costi sedersi al centro per chiarire….

      • Zu75 scrive:

        E lui non sta lì per visibilità???? E poi lei è rientrata più volte solo perché la redazione glielo ha chiesto, si vedeva che non vedeva l’ora di andare….

    • luna scrive:

      Gigetto,cosa dici di quel quaquaraquà del Signore in questione?

  20. grazia scrive:

    Che arroganza ……