Il corteggiatore ha ricreato la stanza di Valentina e lei ha molto apprezzato. Ce la farà ?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Io volevo esprimere un pensiero su Gianluca.
All’inizio anch’io lo criticavo perchè non si conosceva nulla di lui.
Con il tempo ho imparato ad apprezzarlo proprio per il suo carattere. Il fatto che un ragazzo abbia reazioni non eccessive, non urli, non offenda e che a differenza degli altri con la sua dolcezza, perchè tutto gli si può dire tranne che non sia dolcissimo e tenero, abbia saputo conquistare Valentina, non significa che non abbia carattere.
Il suo percorso lo sta facendo, eccome se lo sta facendo.
Quando doveva incavolarsi lo ha fatto, ma credo che lui assomigli molto a Nicole in
in questo senso. Nonostante sia timido lui è SICURISSIMO di se stesso, a differenza di quello che dice Tina. E questa sicurezza lo fa andare avanti nel suo percorso con Valentina perchè sente benissimo che tra loro c’è qualcosa di diverso che non con gli altri corteggiatori. Poi aggiungo io sono proprio diversi gli sguardi, gli abbracci.
Aggiungo poi che è un gran bel ragazzo. Poi per Vale la mascella così pronunciata “fa uomo”, quindi…
Oggi è ufficiale.
Tina ha preso di mira Gianluca e Mariano sarà il suo beniamino in quanto ha reazioni vere.
Robe da matti!
lo accusano di essere cambiato ma non ci vedo nulla di strano: se mi piace una persona e questa mi dice che la sto perdendo perché ho l’atteggiamento sbagliato è normale che (se ci tengo) cerco di darle ciò che le manca
Più guardo l’esterna ed in studio dal riquadro le sue espressioni, i suoi occhi e le reazioni, e più trovo Gianluca di una dolcezza e di una tenerezza infinita. Meraviglioso lui e la loro esterna
E’ insulso …, vuole fare il perfettino e quello che dice la cosa giusta al momento giusto, noiosissimo non mi piace proprio…..
Alla fine dell’esterna lui lo ha detto che avrebbe potuto fare altro…..ma Gianluca, cavolo, un bacino ci stava!
Valentina e Gianluca insieme non mi prendono molto ma il suo percorso é stato coerente, ha sempre avuto i comportamenti che mi aspettavo, inutile attaccarlo anche se capisco che per i corteggiatori é il più temibile e quindi fanno di tutto per screditarlo…..rassegnatevi e quello che la prende di più e insieme comunque sono molto carini!
Jack, una delle poche puntate dove sono d’accordo con lui
L’idea della “stanzetta” come la definisce Gianluca è veramente dolce nei confronti di lei. E lei devo dire che fisicamente lo cerca tantissimo. Sono stati appiccicati tutto il tempo!
@rosy72 concordo!!!
a me sembrano molto compatibili
Lei secondo me è sempre, e solo, stata presa da Gianluca!
Adesso poi….
Belli insieme. Mi piacciono un sacco….caratterialmente si è ammorbidita tantissimo. Sarà la dolcezza di lui!
Valentina chiedi a mariano perché ha tagliato i capelli come andrea? Nn ha personalità chi cambia look
Cara valentina per capire tutto rivendite la 1°uscita con mariano e ascolta le sue parole…..dice che nn può essere amico di un altro corteggiare!!!!è proprio finto aprì gli occhi i napoletani sono attori nat
chiagneno e futtono
Come ha detto lui, si piacciono!!!!
belli insieme! Valentina la vedo bene con Gianluca e lui mi sembra sinceramente interessato