Mariano e Andrea si affacciano…

MARIANO E ANDREA IN STUDIO

Valentina , per la prima volta nella sua vita, cambia idea e li fa sedere! Vuoi esprimere il tuo parere in merito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

30 Commenti per Mariano e Andrea si affacciano…

  1. Claudia scrive:

    Mi dispiace dirlo, fino ad ora avevo sempre difeso e giustificato Mariano, ma ora lo trovo finto e troppo impostato! Inizialmente ci poteva anche stare l’emozione, l’atteggiamento estroso e solare, ma ora ha stufato, è semplicemente troppo! Andrea mi sembra sincero, Gianluca è il classico fratello, ti vuole bene, ti consola, ma sta sempre in disparte, zitto, si fa i fatti suoi.. Forse il ragazzo nuovo, quello più grande d’età potrebbe rimescolare le carte in tavola, fino a questo passo falso la scelta di Valentina sarebbe stata Mariano, ma lui ormai se l’è giocata male..

  2. LISA scrive:

    Buongiorno
    Andrea ha sbagliato , ma è un ragazzo di 20 anni , ci puo’ stare. A me piace molto .
    Gianluca zero personalita’ , non sa di nulla……………..

  3. Viviana scrive:

    Vale si vede lontano un miglio che Mariano è falso. Esteticamente è davvero un bellissimo ragazzo, ma esiste altro oltre il fattore estetico. Andrea non sono riuscita ad inquadrarlo. E’ chiuso nel suo personaggio e non riesco ad identificare se sia vero o meno. Per quanto ti riguarda rifletti e valuta bene. Sei davvero presa da questi due ragazzi e sarebbe brutto se ricevessi una delusione. Io credo davvero che sei li per trovare un fidanzato e non per farti pubblicità. Hai un carattere forte e deciso, non farti mettere i piedi in testa.

  4. Maria scrive:

    A Valentina piacciono tutti non lo sa nemmeno lei .

  5. Maria scrive:

    Ogni volta che ascolto Mariano, mi vergogno! Ocorrno i sottotitoli…n.b: sono napoletana…

  6. Roberta. -___- scrive:

    Ma chi vorrebbe un uomo che invece di parlare SBRAITA….URLA….RIDE…..PIANGE….ENTRA…ESCE….altro che attore!!!!!!!!!……ed è vero anche che sappiamo tutti come sono bravi i NAPOLETANI A RECITERE……secondo me con quel pianto …..ha fatto vedere quanto fintisssssssssssimo sia al 100%…….ma chi persona piangerebbe x un altra dopo averla vista intutto una giornata….?!?!?!?!! ……Un altra cosa non capisco perché nn manda a casa il resto dei ragazzi….visto che è concentrata soltanto su. Di loro?!?!?!……………..!!!!!!!!!!!!STE LACRIME DI COCCODRILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. iole scrive:

    Sono trasmissioni televisive,quindi lo sanno bene tutti i vari partecipanti che può nascere un amore,o può diventare importante per trovare qualche comparsata in tv..quanti lo fanno?Tutti quelli che vi partecipano!Quando li vedi carini, senza problemi, è inutile pensarci troppo,è così.Sono giovani, e ci provano.Infatti, quando vengono scoperti con le mani nella marmellata, perfino la redazione li perdona, ed è giusto così.Se va va, altrimenti amici come prima.A me, piace Mariano…a volte imbarazzante, ma spontaneo,Salutoni

  8. nadia scrive:

    x la prima volta sono d’accordo con Tina, dov’è il problema? manco l’avessero tradita con un’altra donna

  9. Marg scrive:

    Ma come sono di lacrima facile questi ometti……neanche avessero perso l’AMORE della loro vita con cui stavano da anni…..si conoscono a malapena! Bravi come attori, comunque….

  10. rocco scrive:

    …….lacrima……..

    lacrima che tremula splendi sul ciglio dell’occhio profondo del bimbo che cerca accorato la carezza di mamma..
    lacrima che veli la vista già corta di donna consumata dagli anni cui la memoria rievoca fatti ed immagini che le mordono il cuore..
    lacrima che spunti furtiva e del primo tenero amore la fiamma nascosta riveli..
    dicci o lacrima da quali remote regioni del cuore a noi vieni gonfia di amore e dolore?

  11. rocco scrive:

    chiara buongiorno…spero tu stia meglio..c’è qualcuno di questi cort.ori che ti piace?

    stormire lieve di foglie..
    soave cinguettio di uccelli..
    brusio di acque correnti..
    balbettio di bambini innocenti..
    son tutte note di una sinfonia non scritta..
    anime pensose ascoltano..
    sognano e sospirano di te…

    ti abbraccio cara…passa un sereno week end..

    • chi75 scrive:

      Ciao Rocchino, grazie sto leggermente meglio. Allora dei presenti nessuno, sembrano fatti tutti con lo stampino, vestiti uguali, stesso taglio di capelli, che tristezza. Mi piaceva il ragazzo che è andato via Gennaro e sembra un poco fuori dal coro Matteo, il barista. Ho visto le due esterne su Witty e sembra un ragazzo semplice. Gianluca, incommentabile, a parte che esteticamente non mi dice nulla. Buon weekend caro! ^___^

  12. rocco scrive:

    saluto dani…chicca…giopi…maria62…flora..rosy72…blog…..
    quanti commedianti…sono tutti uguali….fatti con lo stesso stampino come la società dell’apparire vuole…nessuno spicca per un particolare…una qualità….si distinguono solo da un nome…

    perchè ti nascondi sotto una lugubre coltre o pallida luna stanotte?
    offende il tuo sguardo materno la terra sconvolta…intrisa di violenza…
    fuori è tempesta…il cielo lampeggia sinistro..rimbomba cupo di tuoni..ulula il vento e la pioggia infuria radente sui vetri..e tu sola nel buio..e urla il tuo cuore..anche dentro è tempesta..

    • chicca scrive:

      Stesso abbigliamento più o meno, stesso taglio di capelli..è questo che va oggi…speriamo che le finalità per cui sono lì non siano per tutti le stesse…c’è chi è anche sincero…almeno credo…ciaoo!!

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e blog!! ciao Rocco, ciao Chicca!!! concordo con voi, tutti uguali e privi di personalità anche se Gianluca lo vedo sincero e come ha scritto fr@ncesca : le lacrime di Mariano e Andrea erano per la paura di perdere…le telecamere!!!
        Spero tanto che non li faccia tornare… ^__^

  13. Andrea scrive:

    Valentina è una grandissima delusione… ha sempre criticato Gianluca dicendo che non ha carattere ma lei dimostra l’esatto contrario riprendendosi quei due. Dice che è una donna di carattere e che una volta presa una decisione non torna più indietro ma poi fa l’esatto opposto. Avere carattere significa essere coerenti con le proprie scelte e decisioni nella vita mica fare gli sbruffoni o le finte sceneggiate di gelosia davanti alle telecamere! Spero che Valentina si ricreda e capisca che splendido ragazzo sia Gianluca. P.s. non è possibile che Gianni critichi TUTTO quello che fa Gianluca…

  14. Anna66 scrive:

    Mi sbaglierò Mariano può sembrare finto ma nel confronto con Valentina in camerino caspita io ci ho visto passione a Valentina lui piace eccome. Forse sarò l unica ma insieme mi piacciono e poi lui sarà teatrale ma almeno fa qualcosa. Spero lo scelga e spero Amedeo scelga Alessia. Fabio non so non mi sembra molto preso forse ha paura ,con Silvia non mi piace .

  15. cora scrive:

    Penso che Valentina dovrebbe tenere solamente:
    Gianluca, Mariano e Andrea, nel bene e nel male, veri o falsi, attori o sinceri,…
    sono gli unici tre che le abbiano “smosso” qualcosa
    Gli altri tutti a casa!!!!
    Tenti di metterli alla prova e cerchi di capirci qualcosa, o si affidi unicamente al suo cuore.
    Se poi sceglie uno falso si beccherà un bel no, ma almeno ha scelto sentendo le farfalline nello stomaco.

  16. sabrina 2 scrive:

    REcitano bene, …

  17. firenze 53 scrive:

    A insaputa di Valentina erano dietro le quinte, quando lo ha saputo ha detto giusto siccome parlava di loro, di farli entrare. Mariano infatti parlava parlava facendo un monologo, Andrea sembrava un po’ intimidito ed in difficolta’ come pure Mariano. Si puo’ sbagliare sono giovani speriamo che Valentina li trattenga, perche’ li conosce da piu’ tempo….. si puo’ sempre rimediare. Staremo a vedere.

  18. rosy72 scrive:

    Ma con quale coraggio?

    • fr@ncesca scrive:

      Sono talmemte innamorati da non poter stare lontano……..dalle telecamere ^________*
      Peccato perché a me Andrea piaceva e pensavo fosse uno figo….invece….ed erano pure carini insieme!

      • rosy72 scrive:

        Idem, ero partita con buoni propositi su Andrea. Delusione
        Devo però dire che Gianluca lo trovo molto più adatto a Valentina

      • SILVIA scrive:

        Anche a me piace anche se forte e’ il pensiero che sia finto e un po’ superficialone secondo me lei era molto attratta da lui a livello fisico

    • marnie scrive:

      Un commento ke non verte sulle vicende amorose.
      Ma ‘ sti ragazzi comunque allucinanti senza un briciolo di personalità! Anke quei pochi ke avevano un taglio di capelli diverso da quando sono arrivati a corteggiare la Valentina tutti uguali …incredibile…un collegio!!!

      • rosy72 scrive:

        Seguono la moda, come quel tipo di barba che, tra l’altro, io detesto.
        Marnie, oggi me la sono proprio gustata la puntata!

  19. fr@ncesca scrive:

    Buonpomeriggio ^_____^
    per me i due hanno perso ogni credibilitá, quello che è successo non é normale e non credo a nulla di quello che hanno detto………hanno sbagliato punto!!!
    se poi lei ha comunque voglia di continuare a conoscerli perché c’è dell’interesse, come ha detto Amedeo, li fa sedere e va avanti!