A proposito di George e Gem…

gemmaCommenta gli sviluppi della loro storia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per A proposito di George e Gem…

  1. Barbara scrive:

    Cattivo e poco professionale. Infierire su una vicenda , prendendo in giro una donna che si è’ infilata nella tana dei serpenti. Sin dall’inizio gemma ha dichiarato che una storia così’ forte per lei,non l’avrebbe mai immaginata. vuole viverla così. Gianni, pessimo . Basta. Non diverti nessuno. A parte la morbosità’ di sapere le cose intime. Vergogna.!,Pensate di fare spettacolo. . Le cose come questa, hanno generato il termine TV spazzatura.

    • Redazione scrive:

      non considerare che Gemma è una donna adulta e consapevole è offensivo nei suoi riguardi!

      • donatella scrive:

        appunto.
        quindi perché schernirla continuamente se non per accanimento verso ciò che noi non faremmo ma lei fa consapevolmente?
        no Red, mi dispiace ma Gianni (per quanta ragione (teorica) possa avere) si avvale troppo spesso della tecnica-spettacolo dell’innervosire Gemma ( o Barbara) per il solo gusto di vedere crollare i suoi nervi addebitando il crollo alla “storia” in sè e non al martellante e asfissiante giudizio di un opinionista che se ne guarda bene dal provare ad usare la stessa tecnica contro Geoge-faccia-di-bronzo-nervi-d’acciaio.
        a sparare sulle ambulanze son capaci tutti.

  2. Lory scrive:

    Vorrei tanto anzi tantissimo che si riprendesse Gianni in modo particolare e Tina…….che la smettessero di fare gli spiritosi con Gemma e di toccare sempre quel tasto… STANNO VERAMENTE ESAGERANDO..visto che siete adulti cercare anche di essere più sensibili verso Gem che bene o male è consapevole della sua situazione.. A lei va bene così a voi CHE FREGA!!!!! non è così che si fa spettacolo.
    Gianni e Tina FINITELA CON I VOSTRI MEZZI TERMINI, NON è DA PERSONE INTELLIGENTI MARIA FERMALI PER FAVORE, SONO SCORRETTI.

  3. Clara scrive:

    Basta, già il trono over ha rotto in generale, vale la pena fare una puntata settimanale solo per pochi anzianotti che portatono il sorriso, ma Gemma, Giorgio e compagnia bella di pseudo attori hanno rotto… BASTA BASTA BASTA. Più trono classico, meno commedie over.

    • Redazione scrive:

      oltre tre milioni di telespettatori sembrano un discreto numero…pensare che guardino la trasmissione per antipatia sarebbe un preclaro esempio di masochismo no?

      • Clara scrive:

        Non confondiamo chi guarda con chi tiene la tv accesa, io registro le puntate e poi le guardo il giorno dopo per routine, ma quando passano giorgio e gemma non arrivo nemmeno a metà,le casalinghe che in casa fanno i lavori e tengono la tv accesa per abitudine su questo canale magari non seguono perché annoiate dalle solite cose, non sono l’unica che si lamenta…e su 3 milioni di spettatori neanche metà sa come farvi sapere cosa pensa. Il programma è bello, lo seguo da sempre, solo che sta diventando noioso e poco interessante per colpa di qualche protagonista ripetitivo!

        • rosy72 scrive:

          Grande!!
          Aggiungo per gli autori del programma.
          Più classico ma fatto meglio, con il cuore!

        • Roberta. -___- scrive:

          BRAVAAAAAAA….CLARAAAAAAAAA…………SEI MITICAAAAAAAAAA………hai XFETTAMENTE ragione…ed esprimi l opinione della MAGGIORANZA di noi……quindi redazione nn ARRAMPICARTI SUGLi SPECCHI …….Come fa il gabbianello …….

  4. marina scrive:

    Maria ti prego…ascolta anche il parere di noi telespettatori rispedisci a casa quel falso giovinotto – vestito da ccani come si dice a firenze – con quei suoi completi improponibili gli stivaletti camperos, quel sorriso di plastica … i messaggini da adolescente in crisi ormonale…sta prendendo in giro una donna di mezza eta’ a cui non par vero che un belloccio si possa ancora interessare a lei……Maria fidati alla gente sta’ storia comincia a dar fastidio io non guardo piu’ il programma quando ci sono loro giro……..e poi ritorno quando hai cambiato protagonisti

  5. rocco scrive:

    …….onnipotenza…….

    non abbiamo radici sulla terra se non il cuore..
    non ghirlande di stelle…ne scale d’oro di virtù…non effimere rose..ne dolci talismani d’amore..non rutilanti parole di giustizia..ne destrieri invincibili di pace..
    se non sbocciassero i fiori nessun uomo onnipotente potrebbe saziarsi di verità…

  6. rocco scrive:

    chiara ciao…tu cosa prevedi nel finale di questa storia?

    la tua disincantata bellezza dalle lunghe corse e dalle fughe precipitose rinnova puntualmente il circolo vizioso dei giorni nella penombra fittizia dell’amore..
    dove vai così regalmente spoglia per i vietati labirinti del desiderio?…

    ti abbraccio cara…

    • chi75 scrive:

      Ciao Rocchino, prevedo il solito finale in cui Gemma verrà delusa da quest’uomo e prenderà l’ennesima batosta. Giorgio non è minimamente interessato né a Gemma né a nessun’altra. E’ lì solo per le telecamere. Poi si criticano i corteggiatori del trono classico ma qui negli over abbiamo la medesima situazione se non peggio. Che amarezza. Un abbraccio a te e buona giornata,

  7. rocco scrive:

    chicca buongiorno….quando finirà sto strazio?…certo che lei se lo tiene ben stretto…quando mai le capiterà di trovarne di così affascinanti….la si può capire…

    malsicure pagine di una storia inedita hai scritto con segni indecifrabili per i labili stati d’animo che ti legano alla terra mentre il tuo amore si consuma in anacronistiche speranze….

    ti abbraccio cara….

    • chicca scrive:

      già…e per tenerselo è disposta a “sopportare”..fino a quando può naturalmente…è adulta e cosciente di quello che fa..lo ripete sempre…..e la “love-story” continua..(per ora)…ciaoo!!

  8. rocco scrive:

    saluto dani…giopi…maria62…rosy72…flora…blog….
    commentare?…na parola…in conclusione si può dire che donne più attraenti di gemma non ne sono arrivate per il bel georgino…e non ci voleva molto..quindi in un certo senso può star tranquilla…

    la bottiglia eccede di riflessi per complicità degli occhi..il ridere è isterico appeso alle venature del vetro..tutte le espressioni sono in frantumi..gli insonni portano tra le mani il passato paffuto che li rallenta..lo fanno tra ire superbe…consigli di sudore..visi grossolani e barbe da far crescere per pungere maldestramente…

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!! ciao Rocco, oramai è chiaro a tutti che Gemma ha tutte le intenzioni nel voler proseguire questa storia, a prescindere dalle condizioni e da quello che pensano gli altri….
      Perché infierire contro, quando Gemma è una persona adulta e consapevole e sa benissimo cosa deve fare? Anche a chi dice che Tina e Gianni la offendono: nessuno la costringe a stare in trasmissione ed è in grado di rispondere o di andarsene…. (come ha fatto qualcun altro!) E intanto i commenti aumentano…..anche da chi dice di aver cambiato canale, ma commenta la puntata..
      ^__________^

  9. Paolina scrive:

    Gemma è di una noia mortale!!!!! spero per lei che abbia altre doti per trattenere il gabbiano, è patetica quando si difende dagli attacchi di Gianni, con le sue frasi prestampate… sempre quelle, sempre uguali… che le sentiamo dire dai tempi di Ennio, sembra che il suo vocabolario sia fatto di tre parole, emozioni, sentimenti, life motive, se crede nella sua storia,beata lei….. ma la faccia finita con i sui piagnistei !!!!!!!!

  10. betto scrive:

    Saluti a tutti . Possibile che questi due personaggi devono rubare il tempo agli altri . Ci fossero novita , magari. RED, registravo tutte le puntate sul DVR , ho dovuto cancellare il programma , mi sono stufato . Lavoro 11 12 ore al giorno , quando accendo la TV e il DVR ……la stessa storia.
    Dico solo questo : george aveva attrazione fisica per la signorina tina , quando lei dice che ” fai due biglietti , vengo anch’io ” , lui perde tutto . ” a LA ho , mia,laura,concetta. Che faccio con te?
    RED solo un FYI.

  11. maria concetta scrive:

    Gemma è patetica e ridicola, come fa a non capire che Giorgio la prende in giro e approfitta di lei per rimanere in vista nel programma.

  12. sabrina 2 scrive:

    E basta George Gem, sono Giorgio e Gemma! Scusate ma ormai sembra una di quelle vecchie telenovelas sempre ferme allo stesso punto , specialmente la noiosa trafila di ms dove questo fa sfoggio dell’inglese mentre è nato nella città di Dante. Benigni gli assesterebbe un ceffone. A casa e se la vivano fuori quel che resta del giorno o meglio del Giorgio.

  13. Roberta. -___- scrive:

    Ma che assurdità dice e ripete tutte le volte che si siede su quella seggiola?!?!?!…lui e Gianni?!?!?! …..( che è stato chiaro fin dal inizio…..che nn prende in giro nessuno …..che Gemma e (grande ) e vaccinata…..forse solo vaccinata o nessuno dei due……..ma non capisco se la matematica non è un opinione ……..perché Le str…….ate che dice Giorg invece sembrano o vogliono farle sembrare NORMALI.!?!,……..CHE NORMALI NN SONO?!?!?!?!?!……..qui non c’entra Gemma ,ma quell attore di 4 soldi che si sta prendendo gioco di tutto e di tutti……..è arrivato LUI dalle Americhe..

  14. luciana clementelli scrive:

    Che noia che barba, che barba che noia!!!!!!

  15. donata_am scrive:

    E’ una commedia recitata da entrambi in malo modo con l’unico intento d’essere al centro della scena. Se Giorgio non vuol fare storia che ci fa nel programma? Su Gemma non esprimerò alcun commento perché recita dalla testa ai piedi e non vuole andarsene (cosa che sarà costretta a fare quando lui troncherà

  16. Bios! scrive:

    Ma quando finisce questa storia?
    Se stanno insieme che vadano a vivere la loro storia fuori!
    E concordo con Gianni e Tina che lei è sottomessa a lui e fa l’aggressiva con gli altri… Mah!
    E si lamenta del fatto che le loro storie intime vengono messe in piazza, ma la prima che le ha sbandierate a tutti è stata proprio lei!

    Basta al più presto!!!

  17. margherita scrive:

    che tristezza questa storia Gemma incommentabile…ma si è vista???ma quando mai Giorgio si innamorerà di lei…a lui sta benissimo questa relazione non gli dà nessuna preoccupazione lei accondiscende ai suoi bisogni fisici perchè lui lo ha ribadito più volte…con una donna ci va se ha attrazione fisica ma da qui ad innamorarsi ce ne vuole…Gemma infatti non gli crea nessun problema data l’età se la gira come vuole e lei ci casca come una pera cotta…ma non si accorge che è patetica e per me non fa una bella figura poi contenta lei contenti tutti