A proposito di George e Gem…

gemmaCommenta gli sviluppi della loro storia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per A proposito di George e Gem…

  1. nadia scrive:

    vuoi vedere che questi due li ritroviamo a temptation island? ahahahah

  2. margot bishop scrive:

    C’è un modo sicuro per Gemma per capire fino a che punto il furbetto è interessato a lei….lasciare il programma! Se George continuerà a cercarla, a frequentarla, ad alimentare l’innamoramento di lei nonostante l’assenza delle telecamere…allora – forse – in qualcosa di vero potrà sperare…forse. Ma fino a quando la metterà nella situazione umiliante di assistere ai suoi nuovi incontri, alle nuove ricerche, alle passeggiate mano-mano e non con lei…non avvi speranza alcuna, cara Gemma.

  3. firenze 53 scrive:

    Fare una puntata per Giorgio e Gemma e’ troppo!!!!!!!! Comunque Gemma da tanto tempo e’ nel programma che si dia una regolata nel senso buono che viva giorno per giorno questa fatidica storia diciamo d’amore. Lui Giorgio prende tempo forse per notorieta’ chissa’ che cosa gli passa per la testa staremo a vedere……….

  4. MIMMO scrive:

    CREDO CHE POSSA BASTARE CON QUESTA GEMMA ….BANBINA MAI CRESCIUTA…..DISPERATA E PARAGONABILE AD UN RUBINETTO CHE PERDE !!!
    E BASTA ANCHE DI GIORGIO FALSO ED ATTEGGIATO, CHE SE AVESSE LETTO VERAMENTE IL LIBRO DI “Richard Bach” SAPREBBE CHE IL SIGNIFICATO PROFONDO NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON UNA PSEUDO STORIA D’AMORE A DUE ……
    CAPISCO CHE FANNO ODIENS …..MA UN PO’ DI SANA CULTURA NON GUASTA MAI !!!!
    COMPLIMENTI COMUNQUE A MARIA DE FILIPPI !!!

  5. lilli 49 scrive:

    io ho mantenuto la mia promessa appena ho visto entrare Gemma ho cambiato canale, anzi
    vorrei chiedere come mai il mio commento fatto il 13 dove appunto dicevo che finche’ Gemma e Giorgio erano in trasmissione io non avrei piu’ guardato uomini e donne, non e’ stato pubblicato.
    Oggi poi ho letto che Barbara forse ritornera’, io credo che non sia il caso anche Lei ormai aveva stancato, comunque le decisioni spettano a MARIA.

  6. Rosy scrive:

    Gemma alla sua veneranda età nn ha ancora capito che + dà conferme di quello che prova e + Giorgio la tratterà solo come intermezzo, ormai lo sanno anche i sassi che in amore vince chi fugge e in qsto caso avrebbe vinto la riservatezza, xè’ così lei si rende solo ridicola, se avesse detto che Gergio le piaceva e basta, si sarebbe risparmiata un sacco di critiche e sicuramente avrebbe stuzzicato l’orgoglio di lui….

    • Piero scrive:

      Basta con questa storia! Giorgio si è capito che recita. Non può più tirarsi indietro e continuerà a prendere ….Gemma per far credere che è una persona sincera1 Noi come spettatori ci siamo rotto! Basta sono irritanti! Il programma si sta incancrenindo su una storia ….!

    • Gabry scrive:

      Gemma e’ tutt’altro che ridicola, vince chi fugge e’
      un giochetto che lo può’ fare solo chi non ama
      veramente, Gemma e’ una donna di classe
      e Giorgio le fa provare emozioni che donne con
      la fede al dito non provano da anni.
      Perché’ invece non parliamo di Tina e Gianni
      Che mancano di rispetto a Gemma in continuazione
      solo perché’ ha il coraggio di esprimere
      le sue emozioni,ma dove’ il rispetto!!!!!!!!

      • antonia scrive:

        solo una donna disperata e illusa come gemma potrebbe provare senzazioni per Giorgio un uomo che le ha detto chiaro e tondo che non sente nulla per lei (solo mediocre sex at best) ….situazione grottesca….gemma e’ un tappetino che e’ usata da Giorgio per raggiungere il suo scopo punto…..come si fa ad amare un uomo come Giorgio??

      • Diana scrive:

        Ma quale rispetto Gabry se la prima a non rispettarsi è proprio lei !!!

    • damiana scrive:

      Concordo!!!! Mi chiedo??? Ma a uomini e donne non si andava per cercare un fidanzato, un compagno???? Mi sa che da quando c’e’ Giorgio si va per cercare amicizia!!!!! Sbaglio o c’e’ qualcosa che non quadra….. Ma quando finira’ questa commedia???? Chi guarda da casa vuole sognare. Inizialmente mi facevano ridere ma adesso mi fanno molta tristezza. Forse e’ arrivato il momento per Gemma di ritornare alla vita reale , solo cosi’ potra’ ricominciare ad avere una vita normale.
      Penso che con il passare degli anni abbia confuso la vita televisiva con la vita reale.

  7. margot bishop scrive:

    La Tina fiorentina non ha speranze!!!! Anche se si avvolge in pepli gialli, è troppo giovane liscia e levigata per far capitolare il Giorgio, che oggi è entrato in studio, con mise colori pastello della collezione primavera-estate, e con passo da elegante consumato indossatore di classe…….ma per piacere!!!!
    E poi, passo falsissimo da parte della pasticcera, ha costretto il suddetto a comprarle un regalino (addirittura richiesto un anello, anche se anellino…assurdo)…..basterebbe questo, anche in una situazione “normale” a rendere perplesso un uomo…e qui sono dalla parte di Georgio.

  8. mery scrive:

    Francamente la cosa migliore che Gemma dovrebbe fare sarebbe di andare a casa ad aspettare che George si faccia le sue esperienze, e poi quando è sicuro la vada lui a cercare a Torino. Finora non ha avuto mai le mani libere perchè appena gli ha dato un braccio lei gli ha preso anche le gambe e piangi ora piangi poi lui si è ritrovato dentro in un buco nero dal quale non sa come uscire.
    …..Invece di vivere alla giornata e di prendere quello che viene!

    • Diana scrive:

      In effetti … al tro che gabbiano…. è legato a doppia catena da Gemma. Mi fanno venire in mente certi amori malati, strani, improbabili, dei quali è impossibile allontanarsi . C’era un film “Male d’amore ” dove il protagonista bello , affascinante … viene attratto da una donna giovane ma bruttissima dalla quale non si può separare fino a distruggersi.

  9. Maurizio scrive:

    Gemma stando in quel programma ha completamente perso il senso della realtà.
    Qualcuno che le vuol bene, le spieghi che le storie dolorose sono altre.
    Fare la perdigiorno in un programma televisivo, tutta bella spesata, in mezzo a dei gran maschioni è doloroso solo per noi, che guarderemmo più volentieri il programma se non ci fosse lei.
    Qualcuno le faccia notare che, non solo nei 120 anni che è a U.& D., non ha trovato nessuno ma neanche nella vita reale. Se ancora ne ha una.

    • luna scrive:

      Grazie Maurizio per quello che hai scritto. E’ mai possibile che Gemma ci ammorbi con frasi del tipo “come mai nessuno riesce a vedere la poesia di questa storia”? Si può accettare di avere una storia con un uomo tanto più giovane solo avendo la consapevolezza che inevitabilmente prima o poi lui cercherà una persona più giovane,è sempre successo e sempre succederà a meno che si chiudano entrambi gli occhi.

  10. iole scrive:

    Maria, pietà…oggi i due gabbiani si sono messi d’accordo sul giallo lei e lui sui pantaloni, troppo corti e coi calzini bianchi a vista.Lui allunga il brodo facendo finta di cercare l’amore della sua vita,La gabbianella frignona lo aspetta al varco.Ma come si fa!Hanno ragione, sia Tina, che Gianni, perchè, anche noi una volta ridevamo, oggi invece parlo con la tv e quello che dico è censurabile.Lui ha una faccia di bronzo, che bisogna proprio essere alla frutta…..Quando parla…recita…è pesante come polenta e baccalà alle due di notte….due in recitazione!

  11. Rosy scrive:

    E’ vero che c’è il telecomando ma una puntata intera dedicata alla coppia “m’ama non m’ama?” mi sembra esagerata. George quando ha “rapporti” con Gemma è solo questione di materia senza reazione chimica? I messaggi che le invia sono di carattere amichevole? Gli amici si mandano questi tipi di messaggio? Con la scusa di non essere innamorato e di aspettare la donna ideale ci stà prendendo tutti per i ……

    • antonia scrive:

      Giorgio e gemma parlano del NULLA….lui e’ falsissimo….lei e’ una palla di contradizioni….non ha nessun senso quello che dice…cerca in tutti I modi di far credere che lei accetta Giorgio come e’ ma non e’ vero…e’ molto attenta a non far vedere il suo triste stato d’animo perche’ Giorgio la lascia……ma gli ascolti salgono..salgono.perche’ tutti interessati non tanto alla storia “d’amore” a senso unico ma piu’ interessati a vedere l’anima di gemma sfracellarsi….(come ha detto gennaro) .fa parte della natura umana gioire alle disgrazie altrui

  12. maria62 scrive:

    Hola bella gente, ciao red! Un caro saluto ai miei semper fidelis ^_^ A proposito di Gemma e r giorgio: lei , porella, soggiogata dall’anelito d’amore, crede di poter , risolutamente, vincere la sfida del volo del gabbiano..(la vedo dura) provocata e punteruolata da gianni casca in depressione….. (ovvio)! Lui un grande oratore, vanesio, in cerca di gazzelle ma senza porto d’armi per non esser denunciato per frode ! (furbetto ma sincero nel suo destreggiarsi a seconda del momento)… mai volgare, sempre, volutamente un volpetto con le “ali ” Bravo! ^_____^

    • flora scrive:

      …ottima descrizione Maria62!!! sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!!!
      ora scappo, un saluto a tutti, alla Red e buona serata!!! a domani! ^________^

  13. laura sardaro 12 scrive:

    ciao. e’ da un po’ che ci penso e vedo in george e gem massimo (mio marito) e me all’inizio della ns storia. parliamo di 14 anni fa, ora siamo sposati con un bimbo ma….. la mia posizione me la sono sudata. come gem. accondiscente ad essere solo la “preferita” !!!! per circa un anno !!! figurati loro sono solo a tre mesi !!!! certo io non stavo solo a guardare, avevo qualche avventura …. ….. ! ma alla fine forse direi che ho vinto io !!! ho sofferto a denti stretti ma poi ho stravinto contro tutte . anche mio marito è toscano. sarà un difetto di fabbrica….. ciao ciao

    • antonia scrive:

      Laura…Giorgio non si innammorera’ di gemma MAI e poi MAI

    • SILVIA scrive:

      Non ci sono regole in qste cose: certe donne accetterebbero tali condizioni, altre le subirebbero (caso di Gemma) vivendo in perenne sofferenza e ansia, altre ancora lo manderebbero a quel paese…..dipende come si e’ fatte cio’ che e’ andato bene a te e tuo marito puo’ essere intollerabile x altri stop!!

  14. Giulia scrive:

    Ma è possibile che ormai si parli solo di loro due? E basta!

  15. Loredana scrive:

    Che noioso questo Giorgio, calma piatta!!!!!!!!!!

  16. manu scrive:

    Gemma sei una forza della natura!!! Tutti coloro che non comprendono e criticano non sono mai stati veramente innamorati in vita loro! Gianni in particolare, con la sua aria di sufficienza quando parla della tua storia (dicendo solo cattiverie e banalità) mi fa davvero pena, è chiaro che non ha mai incontrato il vero amore!!

    • Rosy scrive:

      Ma nessuno mette in dubbio l’amore di Gemma verso George. Il problema è lui che continua a dichiarare di non essere innamorato.

    • daniela scrive:

      ……o fa finta!!!! Sarà, ma mi sa che una tranvata bella grossa l’abbia presa anche lui!!! …sbaglio o qualche anno fa…..Strano che ora si atteggi a uomo di mondo, si è forse dimenticato di essere un personaggio pubblico e che quindi la sua vita privata è (o meglio, è stata) è stata di dominio pubblico???!!!!

    • Diana scrive:

      Non credo Gianni dica solo cattiverie e banalità… dice semplicemente la verità

  17. Roberta. -___- scrive:

    Non riesco a capire come tante persone stiano LI ad ascoltare uno come giorg……….che dice tante…………. una dopo l altra………..

  18. cora scrive:

    Giorgio fa il suo bel giochetto, perché altro non e’.
    La cosa sconcertante sono le due signore…..
    Forse peggio Tina di Gemma, perché, mentre Gemma e’ innamorata come una quindicenne alle prime esperienze amorose, Tina proprio e’ decisamente incomprensibile e criticabile.
    Come può una donna cercare di “fregare” il grande amore di un’altra donna che pure conosce?
    Certo che non sono amiche, ma è sempre una cosa che non concepisco come mai andrei a fare la corte ad un uomo sposato.

    • manu scrive:

      Sono d’accordo Cora!!!

    • maria62 scrive:

      ma non è sposato… è un gabbiano libero… suvvia! la dice chiara da tempo immemore!!! E’ lei a non capire che non potrà mai esser la sua gabbianella……( che se lo goda per ora, poi chissà)… ;)

    • antonia scrive:

      Tina non e’ criticabile per niente (di sicuro stara’ facendo anche lei un suo giochetto come Giorgio) ma il gabbiano e’ FREE….. non puoi fare il paragone di corteggiare un uomo sposato. Se gemma e’ impazzita non e’ colpa di Tina, che sarebbe criticabile solo se Giorgio amasse gemma….ma lui la sta solo usando…stupida lei che glielo permette. Vorrei vedere gemma se dicesse a Giorgio..ora basta non voglio piu’ accettare queste tue condizioni…cosa farebbe il gabbiano?

    • Diana scrive:

      Scusa Cora ma Tina non voleva ” fregare” l’uomo a nessuna, se Giorgio fosse veramente di qualcuna … se ne sarebbe già andato via… Lui ha dichiarato di essere liberissimo ….. come un gabbiano …. appunto.

  19. Roberta. -___- scrive:

    È da un mese circa che non guardavo più uomini e donne……mi ritrovo oggi con le solite questioni di giorg e gem……….ma POSSIBILE MAIIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?!?!?!………redazione mi sa che siete proprio alla FRUTTAAAAAAAA…….DELUDENTE……..-.-…………..ps cambio SUBITOOOOOOOOOO

    • maria62 scrive:

      Bye! ;) anch’io non guardo i giovinotti,… deludenti, ma gli over mi garbano ;)

      • daniela scrive:

        condivido!!! quesito per la red: come mai non si riesce più a vedere il video della puntata?? la cosa è voluta?? se sì tenete presente che ci sono persone che rientrano a casa solo la sera perché ……lavora!!!!!!

    • Rosy scrive:

      Il fatto è che a molte persone invece qsta storia piace e diverte proprio x’ è atipica e diversa da molte altre, nonostante io sia giovane, a me annoia molto il trono classico quest’anno xè nn mi piacciono i tre tronisti, sono noiosi e ripetitivi, ma capisco ke giustamente molti nn la pensano come me, il mondo è bello xè è vario!! Giustamente chi fà questa trasmissione lo sà e si comporta di conseguenza, quindi se 6 delusa cambia canale senza esternazioni assurde..la redazione nn è alla frutta, come al solito invece fà un ottimo lavoro…

      • flora scrive:

        buon pomeriggio Red e blog!!! concordo con te Rosy, esiste il telecomando e poi chi non è curioso di sapere come andrà a finire questa storia? Non li vede nessuno ma ne parlano tutti (basta vedere il numero dei commenti) Ma questa ovviamente è una mia opinione…..
        Un saluto a Maria62, Giopi e a Chicca!!! ^_______^

        • Roberta. -___- scrive:

          Il problema è proprio quando FINISCE?!?!?!….quest assurdità?!?!?!?!………e poi canale 5 fino a quando non sono arrivati i 2 GABBIANI ….era il mio canale pomeridiano……lo so che esiste il telecomando e so anche che ognuno ha il diritto di dire i pro e i contro NOOO!?!?!!…..io sono contro i 2 gabbiani….perché mi sembrano 2 ASSURDI volatili che non voleranno MAI……….

      • daniela scrive:

        Giusto!!!!!!!!!!!!

      • maria62 scrive:

        brava ^
        rosy ^____^ lo diciamo da 10 anni ma ormai abbiam fatto epoca……;)

    • rosy72 scrive:

      Ovviamente sono stra stra stra d’accordo con te!!!!!!
      Sui commenti vorrei far notare che quelli a favore si contano sulle dita di UNA mano!
      La cosa più assurda è che siete consapevoli di seguire una “storiella” FALSA !!!!
      Ma dai……..

  20. reja scrive:

    Giorgio Volpino, Gemma patetica