Giorgio e Tina a Firenze

tina e giorgioHanno passato una bella giornata insieme… Gemma si preoccupata perchè lei gioca in casa!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

43 Commenti per Giorgio e Tina a Firenze

  1. Paolina scrive:

    Devo spezzare una lancia a favore di Gemma, Tina ha un pessimo comportamento nei suoi confronti che sarà pure noiosa infantile e tutto quel che segue…. l’ho già anche detto, ma a parte le sue lamentele (pesanti) merita sempre e in ogni caso di essere rispettata come persona, e trovo che sia stata una grave mancanza da parte di Giorgio e Tina passeggiare per mano, perché se ne sono fregati della sofferenza che avrebbe potuto provare Gemma…queste mosse di seduzione da parte di Tina sono perfettamente inutili quando un uomo è interessato sa benissimo come fare…. Tina togliti dai piedi !!!!!

  2. lu scrive:

    A me interessa vedere come va a finire tra Gem e George. Lui, secondo me, si atteggia ma sotto sotto non è poi così tanto intelligente, è tutto lì. punto.
    Però, secondo me una donna di 60 anni e passa non può stare lì ad inpuntarsi con l’orgoglio e il rispetto…Cioè ma quante 20enni si fanno pigliare per il culo pur di avere un uomo??!!! Ma anche Gianni ha rotto le palle a furia di prenderla in giro. è malizioso lui, forse invidia la loro storia.
    Gemma continua la tua storia,e non piangere, tai serena e vivi quello che ti dona la vita, lanche se finiscealmeno tu l’hai vissuta una bella storia

  3. Maria Antonietta scrive:

    Credo che Gianni ha ragione, quando 2 persone si amano veramente, la lontananza non e un ostacolo, perche nel cuore non cè spazio per una terza persona, anche se si e circondati di mille persone interessate.

  4. antonia scrive:

    Se gemma fosse piu’ intelligente che illusa…..cortegerebbe il signore Gennaro….che e’ piu’ bello di Giorgio, piu’ sincero, piu’ corretto, piu’ intelligente…..ha detto bene gemma “non ho pudore”

  5. sabrina 2 scrive:

    Geppetto e la cenciaia….ridicoli

  6. Bianca scrive:

    Gemma non ha da preoccuparsi. Tina non ha la sua eleganza e non è neppure astuta, visto che ha chiesto a George un regalino per “provocazione”, cosa credeva di provocare in un uomo pieno di anni e di esperienza. Tra Gemma e Tina c’è una generazione, ma anche tra Tina e Giorgio, e se a lui può piacere la carne soda, la pelle levigata e mostrarsi in giro con una bella ragazza, non aveva bisogno di andare in tivù per trovarne. Dunque lui cerca altro…….o la notorietà (cosa più probabile) o una donna particolare che non si è ancora presentata e che forse non arriverà mai.

    • marnie scrive:

      ma ke generazione e carne soda! guarda che anke Tina ha i suoi bei 50 anni!! Portati bene ma li ha…certo rispetto ai 65 e passa di >Gemma la differenza si nota! E anke Giorgio ha i suoi bei 59 anni…non dimentichiamolo!!

  7. maty scrive:

    sono stata a vedere il programma, è palese che George sia un fintone, sta cercando ” la sua strada”, nutro dei dubbi ora anche su Gemma, forse sono d accordo!

  8. Arianna scrive:

    a Giorgio: Io ho letto” il gabbiano ” e capisco benissimo il senso del tuo voler vivere in pieno i tuoi bisogni senza ipocrisie , è ammirevole, tutti dovrebbero farlo.
    Alba che forse ha letto solo l’elenco telefonico , citava i gabbiani sulla spazzatura per tentare di offenderti senza capire che stava offendendo solo se stessa e la sua ignoranza.
    Tu, come il gabbiano Jonathan vuoi arrivare ala luce e al calore del sole , farti trasportare dal soffio del vento osservando le onde del mare infrangersi sugli scogli, tu vuoi vivere libero nell’anima , vivere qui e adesso! Gemma ti comprende !!

    • margot bishop scrive:

      …Eeeehhh!

    • sabrina 2 scrive:

      Guardate che duemila anni fa un poveraccio chiamato Orazio citaav carpe diem per non parlare di Lorenzo dei Medici con il suo ” nel doman non v’è certezza”, solo che questo deve fare il piacione anglofilo. Il gabbiano volava alto in cerca di arricchimento spirituale, non di passere, nel senso ornitologico o no del termine.

    • sabrina 2 scrive:

      Ecco bravo, si infranga su qualche scoglio con la sua oca giuliva!!!!

    • sabrina 2 scrive:

      Cosa hai bevuto?

    • maria62 scrive:

      ehhhhhhh beh! comprende eccome! accidenti non posso andar oltre…….. ;)))

    • sabrina scrive:

      un libro è fantasia, è arte………..
      la realtà è un’altra cosa, fatta di RISPETTO verso gli altri

    • SILVIA scrive:

      Giorgio tenuto conto delle sue letture ( Il gabbiano Jonathan Livinstone si legge da adolescenti…) sembra un ragazzo mai cresciuto piu’ che un sessantenne…..che tristezza certi discorsi fatti da uno che ha vent’anni vanno bene ma da uno che inizia ad essere anziano x carita’…avete sentito cosa ha detto a Tina: x lui e’ impirtante lo spirito d’avventura (prendersi su e andare a fare un viaggio chissa’ dove all’improvviso) qdi e’ colpito da aspetti molto superficiali di una donna

  9. Arianna scrive:

    per Tina e Gianni : state diventando davvero pesanti sempre con le solite battutine Non avete mai provato un amore grande per qualcuno?? Vi diverte così tanto provocarla fino alle lacrime???
    A Gemma consiglio di ascoltare solo il suo cuore , e le parole di Giorgio : nessuno oggi ha messo in evidenza le parole della canzone che, dopo la serata con Tina,Giorgio ha mandato a Gemma :Il paradiso tu vivrai se tu scopri quel che hai, non ti accorgi che io amo già te.
    La vita è così, tu quando non hai vuoi avere di più e dopo che hai ti accorgi che tu fermarti non puoi e vuoi quel che vuoi.

  10. Rosy scrive:

    Luciana parla x te a me la storia diverte molto invece, e nn solo a me, della serie: come una donna di 63 anni e passa ami ancora farsi prendere …. da un uomo.. con la massima eleganza poi, visto che lui è una vita che le dice di nn essere innamorato e che forse nn lo sarà mai, cmq la colpa è solo di Gemma: un conto è avere l’animo di una ragazza un conto E’ COMPORTARSI come tale…

  11. Arianna scrive:

    segue……..oggi voglio esprimere in toto il mio pensiero:
    e anche Tina che prima lo costringe a camminare mano nella mano, fregandosene di quello che Gemma avrebbe provato vedendoli, e poi anche a farle un regalino!! Cara Tina si chiama regalo perchè deve essere un gesto spontaneo venuto dal cuore NON su richiesta! Vergognoso davvero anche il tuo comportamento nell’offrirti a lui , proviamo poi vediamo se ti piace….questo è il senso di quello che hai detto in puntata, ripeto: vergognati! E poi tutti ad ironizzare e crocifiggere Gemma? ! No comment.
    Gemma cara non farti influenzare !!!

    • pat scrive:

      Per Arianna essere innamorata non vuol dire essere una povera donna che si fa solo calpestare senza dignità

    • antonia scrive:

      Tina stara’ recitando una sua parte come Giorgio…l’unica cieca, sorda e illusa e’ gemma…..
      e io concordo con Gianni lui (per quando lo considero squallido) dice la verita’ a gemma lei o l’accetta o va via. Se non e’ Tina sara’ un’altra donna che fara’ rimanere e la storia sara’ sempre la stessa NOIOSA!!!!

  12. margot bishop scrive:

    Ma un ultima cosa riguardo i gusti di Giorgio furbetto….visto come funziona per lui, perché non buttare un occhio anche alla nuova arrivata (forse mi sbaglio ma mi sembra si chiami Emiliana), insomma la signora che ballava col rubizzo Gustavo….è di Firenze e oltretutto anche come età ci siamo per i gusti del gabbiano…potrebbe passeggiare mano nella mano anche con lei….Gemma, attenzione!!!!

  13. margot bishop scrive:

    Ci risiamo, ennesima monopolizzazione di questo duo ripetitivo e sconsolante. Lui è un volpino che con la scusa della sincerità manovra la Gemma come un burattino
    Lei che si agghinda di giallo, colore amato dal “suo” furbacchione (peraltro imitata dalle concorrenti in lizza per il gabbiano),e che si arrotola sempre più su se stessa in un rinsecchimento che certo non giova all’incarnato, ma tanto Giorgetto sente attrazione fisica più per lei (sottolineando spesso che ha più di 60 anni…carino) che non per signore più fresche e più attraenti…mah! E se non gli dessimo più spazio e attenzione?

    • rosy72 scrive:

      Qui si che si “parla” di rapporti intimi, che trovo disgustoso.
      I ragazzi del classico con qualche parolaccia sono ancora alle prime armi.
      Poi voglio sorvolare sul messaggio educativo generale di questo trono.
      Lo dirò alla nausea. R i d i c o l i

  14. Cristina scrive:

    non solo va a corteggiare un uomo che ha rapporti intimi con un altra donna ma si mette pure a dire a questa che “deve stare tranquilla”. ossignùr, ma che è, bisogna rompere il fondo del barile così si arriva più in giù?

  15. maria scrive:

    allora lui fa tutto solo per gentilezza…gemma lo accetta per com è ,ma va in puzza per una passeggiata mano nella mano. giorg mi dispiace sta facendo una figura un pò bruttina , io dico ma esci con gemma se va va altrimenti torni e cerchi altre donne però a quel punto puoi cercarle senza paletti.

  16. maria62 scrive:

    Bella l’esterna voluta da tina… non so perchè seguita da telecamere (forse per monitorare il “volatile”? ) Che dire? li vedrei bene, lei simpatica e bellina…^__^

  17. cora scrive:

    Proposta per Maria:
    un bel trono over per il gabbiano George!!!!….
    ….sarebbe adatto….

  18. felice scrive:

    QUANDO EMIGRERà sto gabbiano ,che si nasconde dietro l’attrazione chimica e che sta imbrogliando tutti (crede lui).sur tout GEMMA. VERGOGNATI!

  19. grazia scrive:

    Ma come si può sopportare un ménage a tre così palese …..
    capisco fuori dal contesto televisivo, esistono coppie che
    hanno relazioni extra-coniugali è inutile negarlo, ma che Gemma
    sopporti, no, non lo concepisco…. sono certa che se dovesse alzarsi
    e mandare a quel paese Giorgio, lui non muoverebbe un dito per
    riprenderla …… Facciamo la prova del 9?

    • flora scrive:

      …è stata una sua scelta e non credo che Maria o la Redazione possa impedirglielo, consapevole che Giorgio non è innamorato di lei e si sente libero di vedere altre donne….. ^__^

    • antonia scrive:

      SI vorrei vedere anche io se gemma lo lascia cosa fa Giorgio….
      si consola subbito con Tina

  20. luciana clementelli scrive:

    Oddio di nuovo con questa storia infinita basta!!!!! Maria basta nn ce ne “frega”nulla di gemma georgia e tino!!! Molla e passa alle altre storie più serie