Maria S. va da Giovanni

MariaS_Giovanni_Campobellodilicata

Lo raggiunge nel suo paese e lui gli mostra le bellezze del posto e la statua che le somiglia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Maria S. va da Giovanni

  1. Margherita65 scrive:

    Giovanni non si è comportato bene con Maria (non Maria S.) che aveva fatto un commento del tutto neutrale e non era stata scortese. Se fossi in Maria S. sarebbe un elemento indicativo di valutazione dell’uomo, e della sua mentalità, di cui terrei ben conto. Tuttavia Tina è stata molto aggressiva con lui, l’ha davvero maltrattato verbalmente, è stato poco bello sentire le sue parole veementi rivolte ad un signore anziano che un minimo di modo nel rivolgerglisi (anche dicendo le stessi concetti) lo meriterebbe.

    • Lilia scrive:

      Tina si è rivolta a lui con quel tono dopo che lui per primo si è permesso di offendere sia l’altra Maria che Rina, visto che nessun gentleman ha avuto il coraggio di intervenire. Ho anche sentito una parolaccia da parte del “signore” anziano e nessuno ha replicato, come se niente fosse.

  2. rocco scrive:

    stanno bene insieme….lei vive in un mondo di sogni tutto suo….esteriorità….apparire…secondo me avrà visto nella sua vita troppa tv …la realtà delle vita non le interessa……

  3. Lilia scrive:

    Si è comportato da gran cafone, contiamo su Tina per rimetterlo in riga!

  4. sabrina 2 scrive:

    Certo che alla fine George si fidanzerà con Maria S. me lo sento

  5. sabrina 2 scrive:

    Scusate ma vive in un villaggio deserto? Non c’era anima viva, forse li ha fatti scappare tutti lui con i suoi sermoni! :_)

  6. margot bishop scrive:

    Che gran stile questo presuntuoso, con capelli color mogano, unico dipendente comunale premiato con una targa al suo paese….e con eloquela a insulti e corna….
    E che gran stile la ancor più presuntuosa Maria, con terrazza vista Etna e livello economico inorgogliente, che scopre solo ora che i suoi tacchi a spillo mal si accoppiano col Giovanni poco svettante….
    Una storia fra presuntuosi….lui torni ai suoi capelli bianchi, come natura vuole, e lei la smetta di scuotere il capo inarcando un superbo ciglio di superiorità…..
    BOCCIATI!

    • maur106 scrive:

      brava, concordo, ed il bello è ancora da venire, aspettiamo la puntata in cui lei non dirà più che
      il problema è l’altezza, il colore dei cappelli, che non sa ballare, vedremo quante se ne diranno
      e tutta la finta eleganza, che già da giovanni si è vista e non poco……

    • sabrina 2 scrive:

      Fanno Un sacco di …CASSATE!!!

    • maria62 scrive:

      occhè tu mai sia la bella stylist di maria de filippi? ahahahhaha…..

    • antonia scrive:

      Si bocciati tutti e due. Lui e’ un cafone maleducato, che si crede chissa chi….lei anche presuntuosa e anche non molto intelligente….perche’ ha rifiutato quell gran signore di Gennaro (solo perche’ era ateo) e adesso si mette con questo cafone brutto di fisico e maniere. Tutti e due con un IQ sotto zero.