Crisi tra Samuel ed Emanuela…

samuel ed emanuelaLui si aspettava più comprensione da lei e pensa di chiudere…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Crisi tra Samuel ed Emanuela…

  1. ELISA scrive:

    Per red
    scusate il fuori post, ma dalle anticipazioni leggo che fabio ha fatto una sorpresa a nicole; per fortuna inizia a fare qualche passo verso questa ragazza, spero che continui la conoscenza e faccia una scelta sentita, il pubblico ha sempre la sua preferenza ma se il tronista e’ sincero nella scelta, e sceglie dove lo porta il cuore, viene sempre apprezzato.

  2. rocco scrive:

    crisi?..perchè quando le inizia lui le storie?…basta con questi personaggi di cartone fatti passare dalla mistificazione generale come bellissimo uomo …è il sosia di lerch della famiglia adams…al massimo può fare la sua maschera per carnevale…

    • chicca scrive:

      Personalmente mai piaciuto..nè fisicamente nè tutto il resto…ancora legato al ricordo del suo matrimonio…

  3. antonia scrive:

    Una domanda per la redazione: mi piace guardare le vecchie puntate ma quando clicco sul “2012-20113” o 2011-2012 non ci sono le puntate intere. E’ possibbile guardare le vecchie puntate intere e se si dove?

    grazie

    • Redazione scrive:

      effettivamente di quegli anni ci sono solo alcuni video perchè quando si è trasgferito il materiale sul nuovo sito , non tutto si è potuto “trasportare” quindi siu è fatto un lavoro complesso di recupero solo di alcuni video.

  4. maur106 scrive:

    emanuela prima di iniziare una storia, cerca in una frequentazione di conoscere con chi
    avrebbe a che fare, e razionalmente questo sarebbe il giusto comportamento prima di farsi
    coinvolgere, brava hai visto bene cosa cerca samuel, prova ad insegnarlo a gemma anche se
    lei è già moooolto fuori tempo

  5. margot bishop scrive:

    Emanuela giustamente in fuga, da questo bambino immaturo che non digerisce ancora la fine del suo matrimonio….non per niente una volta, in occasione di sfilate, si vestì da “sposo” dichiarando con occhi pieni di nostalgica commozione, che quel vestito lo aveva indossato nel giorno più bello della sua vita…..penso che sia intuibile il motivo della separazione e da chi sia partita l’iniziativa. Se la EX lo rivolesse lui sarebbe prontooooo, in attesa cerca qua e là di svagarsi un po’…

  6. maria62 scrive:

    Bonjour cara gente! ciao red! che dire di Samuel? ciò che si pensava ai tempi di Elga è rimasto intonso direi…… ancor fossilizzato sulla ex (scusa gloriosa e vincente per chiudere da trionfatore un rapporto stretto? oppure ancor troppo legato al passato da non districarsi con la priorità della propria libertà? Concludendo: “uomo inutile” è…… ^______^

  7. Raffaella scrive:

    Elga non mi era simpatica ma riconosco che Samuel lo inquadro’ bene .. ancora legato alla ex ed immaturo. .

  8. Margherita65 scrive:

    Ussignùr, ma quanto é bimbo piagnucoloco ed incompreso Samuel?!
    Brava Emanuela, lascia perdere, astenersi bamboccioni perditempo.