Giorgio conosce Sonia

giorgio e soniaDelle quattro signore arrivate per lui, tiene soltanto Sonia che ama l’arte! Commenta la puntata odierna…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

50 Commenti per Giorgio conosce Sonia

  1. Roberta. -___- scrive:

    Gemmaaaaaaaaaa?!?!?!?!?! ……..La fantasia ti dona le ali, la realtà te le porta via…………..SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Giorgia scrive:

    Gemma secondo me ha sbagliato a non conoscere meglio Luigi,il nuovo corteggiatore, che sembrava molto interessante ma soprattutto SERIO!

  3. Lostsoul scrive:

    Io non ce l’avrei mai fatta ad accettare che lui conoscesse altre donne, proprio una pezza da piedi. Lui è un para**** come ho già detto, però ho capito come sceglie: devono essere acculturate, fare cose interessanti, infatti quelle che vivono di rendita non le ha minimamente considerate, perchè ha chiesto “invece di lavorare cosa fai?” e loro non sapevano che dire

  4. Bios! scrive:

    Ma quando finisce sta storia???
    Va bene conoscere altre donne, ma allora lasciasse Gemma! Lei è proprio abbagliata da lui, ma non si rende conto che lei è innamorata e lui no???
    E la farsa del bacio al centro dello studio o di andare con la sedia a parlare da lei? TUTTO PER STARE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE!!!
    Ci sono state coppie che si sono innamorate e di loro abbiamo apprezzato il loro sentimento, senza fare show.

    • Marcella73 scrive:

      La De Filippi fu molto chiara in merito: questo commedia andra’ avanti fino a quando fara’ audience. A questo punto però non cacciate più via gente con la scusa del….”questo e’ un programma in cui si cerca l’amore” perché non regge più !

  5. rocco scrive:

    ho l’abitudine di vedere un pò il prog al rientro dal lavoro in registrata…quando sono a tavola per cenare….certe scene (bacio dei gabbiani) urtano questo piacevole momento gastronomico…mettete un sottopancia di avviso di immagini forti la prossima volta….

    • Marg scrive:

      Ahahahahahaha…….troppo divertente..anche a me ha fatto un po’ senso!! Comunque, mi è venuto dubbio: dalla reazione della Gems, si direbbe la prima volta che lui la baci in quel modo….con tanto di quasi svenimento di lei…..se è vero che hanno una intimità (quindi, altro che baci), perché questa reazione esagerata?

  6. rocco scrive:

    ……..l’ego delle divinità…………

    vane speranze uniscono le fittizie alleanze nel tempo di una sofferenza atipica..
    sporadico è un ramo di ulivo..solitario tra cactus imponenti…lungo un percorso secolare calpestato dai cavalli in corsa…nel polverone confuso di anarchia tridimensionale..
    pensiero inconsistente e ricerca d’identità…sciolgono i capelli le divinità….eterne creature foriere di discordia…ben nutrite da un ego dilagante…

  7. rocco scrive:

    chiaretta buondì…che ne pensi di questa nuova cort.ice sapiente?

    chi mai rubò i sorrisi…i sogni e la tela al pittore..
    chi mai rubò i pensieri al poeta e i colori alla terra..
    chi mai rubò le foglie all’albero e la pioggia alle nubi..
    chi mai rubò il tuo cuore?…la luce al giorno e il celeste al cielo..
    chi mai ha tolto i sassi al sentiero e le spine ai rovi?
    chi rubò le stagioni all’anno..
    ricorderai anche tu…i tuoi sorrisi…………..i tuoi sogni chi mai li rubò?

    ti abbraccio mia cara fonte d’ispirazione..

    • chi75 scrive:

      Grazie Rocchino per questi stupendi versi!!! Ieri sono arrivata tardi e la replica sulla 5 stava già parlando di Samuel… Non ho visto questa signora e non ti so dire ma sai come la penso sul gabbiano George, :((( Buona giornata caro e un abbraccio, ^____^

  8. rocco scrive:

    o chicca francesca(sbaglio?) buongiorno..grazie per il ragazzo…non voglio essere di parte ma credo che quella cort.ice biondina adocchiata da samuel che è della mia città salerno fosse caruccia per il george..non trovi?..

    il filo che avvolgeva i tuoi pensieri s’è rotto,non puoi più trovare la panacea ai mali del cuore..
    gli arzigogoli hanno preso il sopravvento e si rincorrono sull’astruso pentagramma creato ai tuoi occhi da fantasmagoriche chimere..dovrai attendere l’aurora per schiacciare il basilico con la forza che ti è rimasta..

    ti abbraccio cara..

    • chicca scrive:

      ..ciao Rocco…che vuoi che ti dica…gemma ci ha provato ieri a farsi dire qualcosina in più da george ma lui è stra-chiaro con lei…il bacio sì è partito da lui ma di coinvolta c’era solo lei…bye bye a domani..chicca o federica.^__^

  9. rocco scrive:

    dani buongiorno..ciao maria62..giopi..flora…rosy72….blog…
    io rimango sempre della mia opinione che di queste gran belle donne arrivate per lui non ne ho viste..conosci conosci…su dai che manca poco alla fine del prog..anche tu sei già una star del tubo catodico..

    l’occhio fa un giro limpido e sereno…le ragazze sono gaiamente svestite…portano velieri e nidi di rondini tra i capelli..
    il mare piano vibra verde e nell’aria di maggio punti di fragole e celeste..
    noi cerchiamo refrigerio…gelati al limone…un pò di denso caffè e ridiamo alla vita e all’amore..

    vi abbraccio..

  10. bruna carcano scrive:

    Ma che studio ottusamente maschilista! Passi per gli uomini, Gianni in testa (il bello è che non recita), obnubilati da pregiudizi e zero senso critico. Nessuna voce femminile che elevi un pensiero vagamente in difesa delle donne. Per fortuna che c’è un uomo libero dai luoghi comuni e onore a una donna capace, a sessant’anni, di conquistare un uomo più giovane e interessante. Chiedetevi il perché e perché lui ci piace. O dovete arrivare a quell’età per capirlo? Allora sarà troppo tardi.

  11. Alex scrive:

    Io sono sempre più convinta che quando Giorgio bacia Gems invece di spingerla a se la respinge, altre di voi hanno questa strana sensazione? Come quando oggi l’ha baciata al centro dello studio e le ha preso il volto fra le mani sembrava che più Gems si avvicinasse più lui l’ha respingesse …mha chi vivrá vedrá!

  12. Dany scrive:

    …. e comunque, facendo MOLTA attenzione alla reazione corporea, l’arrivo di un corteggiatore per Gemma non ha fatto molto piacere a George…..

  13. maria62 scrive:

    ma è chiarissimo il modus vivendi del george …. attende una lacrima in più e vola felice verso altri lidi…. ma lei l(la perla di labuan) ancor crede nella stella cadente…..uh signur! ma ben fleice per lei e del “momento” e del carpe diem che mai verrà più— ma datte na svegliatina e fatte na magnatina in più! (magari con un bell’ometto in bel ristorantino eh gemmina? ahaahah din don sveglia!!!!!! l’è furbetto il fiorentino…… ma se questa è la scelta nun ce stracà i @ con gli sms…… un poco di privacy no? e che @@ ^______^

  14. dany scrive:

    Ma richiesti e seguiti da chi ? Sono ridicoli …lui un belloccio di mezza eta’ che crede di prendere in giro il pubblico….e noi ci siamo rotti…che noia,ma perche’ non si frequentano a casa loro…..e quel bacio in tv…che ORRORE ,una donna che si accontenta di un bacio per ricominciare questa presa in giro….basta vi prego …siamo sfiniti….rimpiango alcuni vecchi volti che non sono piu’ presenti in trasmissione

    • Bios! scrive:

      Concordo con te!
      Quel bacio è stato terribile! Per lui è stato show, lei era intontita ed è tornata come un cagnolino da lui… Mah!

  15. Roberta. -___- scrive:

    Nn capisco ancora cosa cerca da una donna sto giog!?!?!……….oltre che essere tappetini…….!!!!!,cosa cerca di più?!?!?!?!……..

  16. Roberta. -___- scrive:

    Mi chiedo come donna,ma Gemma un po’ di amor proprio NOOOOO?!?!?!?!?!ALTRO CHE BEAUTIFUL …………una scena vista e rivista…….lei che si scioglie come un ghiacciolo……..ma come si può dico io !!!!!!!!!……..dare retta a persone di uno squallore infinitooooooo?!?!?!?! Gabbiano …….volare…….messaggi…..canzoni…….pensieri in inglese…..dediche……MA CHE FILm se visto questo ALIENO?!?!?! …….e poi definirsi un GABBIANO………Ma che vada a nidificare altrove……….che a noi ha rotto le uova nel paniereeeee…lui e la sua gabbianella………….