Giorgio conosce Sonia

giorgio e soniaDelle quattro signore arrivate per lui, tiene soltanto Sonia che ama l’arte! Commenta la puntata odierna…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

50 Commenti per Giorgio conosce Sonia

  1. carla 51 scrive:

    Giorgio è molto furbo e Gemma (non più giovanissima) le nva bene così perché spera sempre di un lieto fine: ma non credo proprio che finiranno insieme!!!!!

  2. margherita scrive:

    brava Margherita65 condivido in pieno i tuoi commenti…oggi una tristezza da far piangere…povera vecchietta Gemma ma lei le puntate se le riguarda???ribadisco e riscrivo contenta lei contenta tutti ma io in tutta questa situazione non ci vedo chiaro da parte di <george…e chi lo controlla quando Gem (ridicoli con questi nomignoli)non c'è…può anche andare con una più giovane ma lui è sincero e Gem non la tradisce ma………..

  3. giusy scrive:

    Oggi mi sono chiesta : quando mai capiterà una situazione del genere a quest’età?
    Penso che Gemma dovrebbe godersi a pieno questo momento, e non dubitare di Giorg, perchè in fondo lui tiene a lei, e con i suoi modi glie lo fa anche capire.

  4. Stella scrive:

    Bisognerebbe porre un limite alle donne che vogliono conoscere “George”perche’ lui sta’ li proprio per appagare il suo narcisismo smisurato che gongola ogni volta che le signore gli cadono ai piedi. Se,come dice lui,”fuori ce ne stanno tante pronte a confortarlo”( che superbia,anche se lui cerca di apparire umile)se le vada a cercare fuori ,se li nessuna gli sta bene.Fosse anche un adone,non lo vorrei neanche morta.Tenere Gemma in quel modo equivale a dire “non ho trovato di meglio quindi mi tengo lei”….Sara’ pure sincero ma secondo me in cuor suo spera che Gemma molli presto la presa.

  5. Dolly scrive:

    Solidarietà femminile cercasi Gemma e Giorgio hanno più o meno la stessa…tutta invidia la vostra Gemma accetta altri corteggiatori….

  6. Maria scrive:

    Non riesco a capire la mancanza di solidarietà femminile…dire a Giorgio perché stai con quella vecchia!!!intanto se Gemma è vecchia lo è pure Giorgio visto che hanno pochissimi anni di differenza…e se poi vogliamo dirla tutta Giorgio è più bello si ma molto meno affascinante ed elegante di Gemma(la classe non è acqua). Le donne vivono molto di più dell’uomo e quindi la logica vorrebbe che la donna fosse sempre più “grande” basta fare le badanti…unico rimprovero per Gemma: perché non sei uscita con l’uomo che è venuto a corteggiarti, non era niente male…

  7. maur106 scrive:

    mi sono chiesta come donna corteggerei mai un uomo che non è innamorato ma va … con
    un’altra donna??NOOOO GRAZIE con tutte le qualità che potrebbe avere, io mi rivolgerei altrove
    o me ne starei felicemente da sola senza soffrire, a lui va bene gemma perchè se la gira e prilla
    come vuole, oggi è stata la dimostrazione. gemma è stata sempre mollata per la sua pesantezza
    è di una noia mortale, chissààà come si trasforma per lui.
    chi è veramente una donna che sa quello che vuole ed al tempo stesso è simpatica è gilda.
    la performance di tina oggi è stata favolosa, purtroppo non sempre è così

    • torontoC scrive:

      Al trovo over non ci capisco PIU’ NIENTE la storia di Gemma E Giorgio e’ diventata redicola. Le puntate sono dedicate solo a loro! Gemma e’ cosi’ disperate per amore??????

    • antonia scrive:

      Fa male guardare e sentire gemma…… Gianni ha detto che lui si diverte con gemma…io non credo perche’ si vede che a lui non piace…se lui vorrebbe solo divertirsi potrebbe farlo con una donna pui’ bella e piu’ giovane….credo peggio …lui la sopporta e pretende solo per un suo scopo personale quello di visibilita’. Questo uomo e’ di una falsita’ per come si comporta con gemma. Lui la gira e volta come lui vuole e’ cattivo con lei… gemma non e’ stupida lo sa che lui non si comporta bene…ma rimane aggrappata a quei paio di giorni la settimana (quando ci sono) non la capisco gemma..

  8. maria scrive:

    assurdo quest uomo è assurdo… ok sincero ma io con uno così non ci andrei , sta con me ma vuole conoscere altre perchè non gli basto ancora ,mamma mia mi manda al manicomio ma come fa gemma come faaaaaaa??????? che nervi ! bravo gianni che dice che lei fa la vittima! se sei donna ti alzi e te vai punto se lui torna bene altrimenti è meglio che lo hai perso!!

  9. margot bishop scrive:

    Ah, dimenticavo….ma questa Sonia con profilo a becco di Paperino super pompato, avrà breve vita insieme al Giorgio dalle scarpe gialle….lui l’ha “conservata” tanto per non essere troppo scoperto quando elimina TUTTE, in quanto l’unica persona da cui viene attratto, è se stesso….insomma solo un pò di fumo negli occhi, e per poco. Orrenda la sua uscita da gran …signore…quando ha riferito i commenti (che condividiamo tutti) “ma che ci fai con quella vecchia”?…Basterebbe solo questo a mettere in fuga la Gem, ma lei…..ama!

  10. maria62 scrive:

    …e con questo vi lassio ai commenti per domani……. io passo la palla ai giovani amanti del real trono….. au revoir a la procheine semain…..bye ^_^ vado in giardino…… gerani rossi da piantare…. bacissimi a flora e chicca, nonchè Rocchino… ciao red (nun lavurà troppo nè?) scappoooooo ;)

  11. maria62 scrive:

    George chi sei tu George? Fonte divina dei miei beveraggi, fonte antica dei miei sogni, fonte sincera e ammaliante del presente…… Oh Oh non trovo un futuro glorioso….. ^_____^

  12. margot bishop scrive:

    Una volta tanto che Gemma (e non Gems) trova il coraggio di cantargliele chiare al furbino, il suddetto furbino rivolta-frittate, trova subito la scappatoia per uscirne vincente, non prima di aver dato – indirettamente – della vecchia alla sua..concupita! E poi il bacio su quelle povere labbra sofferenti ha suggellato la vittoria…lei da agguerrita come era partita, è tornata a sdilinquirsi e a riguardarlo con occhi da 10.000 calorie, dimentica e perduta nella sua fusione (sua e sottolineo sua). Del resto la Gem ha ritrovato un aspetto della vita su cui pensava di aver posto pietra sepolcrale

    • maria62 scrive:

      ehhhhhhh……. purtroppo , cara margot, la gems non ha capacità di riuscita (ri-uscita) lei non semina, raccoglie …….

  13. Rosy scrive:

    “commenta la puntata odierna”: solita tiritera della coppia “m’ama non m’ama?”. Lui che dice che sta bene con lei che la difende quando l’accusano di stare con una donna come Gemma però non è innamorato e fino quando non troverà la donna che lo colpirà starà li in trasmissione e noi, per vedere gli altri, dobbiamo sorbirci la loro storia infinita. Telecomando alla mano.

    • andrea scrive:

      Giorgio è un uomo come pocgi ne esistono….meglio non far sapere nulla e prendere in giro tutte le donne che poverine credono che il loro uomo guardi solo loro……..
      Giorgio continua così: sei una rarità in questo mondo…..sei la persona più leale che possa esistere

  14. Rita scrive:

    E bravo Giorgio, l’Alain Delon toscano, sa sempre uscire immune da ogni situazione, lui è fatto così e a Gemma basta un bacio per essere felice

    • Daniela scrive:

      È vero tutto quello che viene detto su Gemma, sul suo essere totalmente annullata da Giorgio e quindi farsi tappetino!!!! …… Ma vogliamo essere sinceri? 1000 volte meglio così che in versione precedente: antipatica come poche, pesante, cattiva….. Insomma, da farti venire voglia di cambiare subito canale!!!!!!!!

  15. Raffaella scrive:

    Sarà vera sarà finta ma la storia tra G & G è bella :-) e poi lei ha preso tanti di quei pali poverina.
    Questa Sonia sarà solo una cara amica.

    • andrea scrive:

      la storia è verissima perchè Giorgio è un uomo vero. leale e onesto. La vostra storia G & G è bella …Gemma non importa quanto dura ne è valsa la pena averla vissuta

      • antonia scrive:

        dove vedete la bellezza di questa storia? e Giorgio un uomo vero? ma siete veramente ciechi e sordi… il libero gabbiano…. appena gemma si ribella si arrabbia e gemma torna al suo angolino sommessa e quell patetico bacio….. Madonna che tristezza? ma lo vedo solo io questo falsone?

  16. damiana scrive:

    Ha scelto la signora perche’ le piace il suo lavoro !!! Mi sembra un ottimo presupposto per iniziare una storia …….
    Oggi credo di aver assistito ad una scena di una commedia dell’assurdo. Ma come e’ possibile che Gemma si umili a questi livelli. Penso che avere rapporti intimi con una persona sia una cosa privata, e il raffinato di Giorgio lo sbandiera in televisione!!! E poi la bacia dandole il biscottino per tenerla buona!!!!! Quelli sono baci di Giuda!!! Mi viene il dubbio che i due siano d’accordo perche’ e’ umanamente impossibile accettare una situazione simile.

  17. Margherita65 scrive:

    Postilla: ma questa signora Sonia ( ed altre dopo di lei) che vedono Gemma baciata da Giorgio, che conoscono la loro relazione, che sentono quel che accade e sentono quel che dice Gemma, non si sentono a disagio? Uscire con Giorgio con che scopo? che senso ha? Lo trovo molto imbarazzante, non lo farei mai, e non solo per rispetto di Gemma e delle altre donne, ma pure per se stesse. No? Non so, saro’ antica.

    • maria scrive:

      bravaaaaaaaaaaaaaaaa applausi per te

    • cora scrive:

      E’ esattamente la stessa cosa che penso io e che ho cercato di spiegare criticando il comportamento di Tina (la pasticcera fiorentina). Pur non essendo una mia amica Gemma, mi sentirei a disagio nel corteggiare Giorgio: per riguardo al suo folle amore, e per riguardo verso me stessa che mai mi metterei a corteggiare un uomo che si comporta così

  18. Luse scrive:

    Non so come finirà fra giorg e gem ma oggi Tina mi ha fatto ridere fino alle lacrime!

  19. Donatella scrive:

    C’è qualche uomo che mi può spiegare come si può sopportare una persona così pesante come la povera Gemma? Così “snob”, “elegante” e “sofisticata”, ma di una noia mortale. Come si suol dire, meglio un crotalo nei pantaloni. Ma non è meglio la compagnia della simpaticissima Gilda?

  20. Margherita65 scrive:

    “Quando sentiro’ qaulcosa in piu’ per Gemma, ci alzeremo e andremo via!”
    Ottimo. Ma mentre si aspetta il lieto evento, non possono frequentarsi per conto loro? dobbiamo vedere ogni singolo minuto della loro conoscenza?
    ah, gia’ sono molto seguiti e richiesti. Pardon, m’ero dimenticata.