Aspettando gli Over

George in studio

Cosa succederà a Giorgio e Gemma? e a Francesco e Gilda? seguitela puntata di oggi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

58 Commenti per Aspettando gli Over

  1. margherita scrive:

    per me la storia Giorgio e Gemma mette una tristezza,,,vedere il viso di Gemma che è felice felice come una bambinetta di 10 anni perchè Giorgio le dà ogni tanto un contentino baciandola appassionatamente..ma la faccia di Giorgio quando entrano le signore per conoscerlo Gemma la vede???mi sembra uno che sta aspettando la preda per azzannarla…io comprendo che questa storiella piace e fa audience ma in altre circostanze chi si è comportato come loro veniva massacrato da Gianni e Tina invece tutti zitti e contenti …scusatemi della mia franchezza ma la penso cosi

  2. damiana scrive:

    Ho letto che Giorgio non tiene nessuno per la gioia di Gemma!!!!!!!che ridere!!! Preparati Gemma che molto presto per la nostra gioia non terra’ neanche te!! E questa non e’ una previsione ma una certezza !! Anche i bambini di 9 anni che leggono il famoso libro consigliato da George lo sanno !!!

  3. marina scrive:

    ringrazio la redazione per la risposta e comprendo

    • Redazione scrive:

      doveroso ^____*

      • daniela scrive:

        per la Redazione: si può sapere come mai i video delle puntate intere non si vedono più????? non siamo tutte casalinghe che possono vedere il programma all’ora canonica…..!!!!!!!!

        • Redazione scrive:

          abbiamo verificato e la puntata parte tranquillamente, prova ad aggiornare il tuo pc. grazie

        • Roberta. -___- scrive:

          DANIELA????……ma non ti perdi niente goditi il lavoro ………io avendo la pausa non dico che sono costretta ma quasi…..

  4. marina scrive:

    sono rimasta un po’ sorpresa – leggendo un altro blog su gemma e george – delle risposte piccate e secche della redazione alle osservazioni del pubblico sulla storia / pantomima di gem&george….ma il tutto non esiste perche’ c’e’ un pubblico a casa e quindi perche’ rispondere cosi’ scortesemente al proprio pubblico? mah….

    • Redazione scrive:

      A volte si confonde la sintesi con la scortesia, un sito ha molti aspetti che devono essere curati ed essere “sintetici” è necessario, ci spiace che venga malinteso il lavoro del blog.

      • rossano scrive:

        salve, sono rossano. potrei essere contattato per potere partecipare alla vostra trasmissione? grazie!

        • Redazione scrive:

          per essere contattop devi andare sulla home di Uomini e Donne e scrivere nella form del casting oppure telefonare ai numeri che trovi dove vedi la foto del trono…