Aspettando gli Over

George in studio

Cosa succederà a Giorgio e Gemma? e a Francesco e Gilda? seguitela puntata di oggi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

58 Commenti per Aspettando gli Over

  1. Daniela scrive:

    Gemma è una lagna pietosa, e giorgio che dire sta giocando,scusate cosa vuol dire avere rapporti e cercare altre donne contemporaneamente.Mandateli a casa sono un vero strazio….!!!!!!!!!!

    • damiana scrive:

      Il problema e’ che non siamo abituate a queste scene , perche’ prima la redazione no ha mai permesso a nessuno di cercare a uomini e donne amicizie……(tra virgolette)! Remo se non mi sbaglio e’ stato allontanato ed insieme a lui altri. La storia tra Gemma e Giorgio se pur falsa, strana , ridicola fa ascolti e quindi a Giorgio sara’ permesso tutto fino a quando fara’ ascolti. Vedo uomini e donne da quando c’era Claudia Montanarini e Tina Cipollari come corteggiatrici e dopo tanti anni e’ la prima settimana che non ho seguito .Lo dico con dispiacere ma e’ cosi’!!!

      • Adriana scrive:

        Condivido il tuo dispiacere, che è anche il mio. Da fedelissima, mi ritrovo ora a non accendere la tv quando so che ci sarà il solito copione dei signori Giorgio e Gemma. Ormai mi sono abituata, peccato però…

  2. Roberta. -___- scrive:

    SINCERAMENTE?!?!?!?!?……..mi sembrano più veri i personaggi del segreto ……..e sinceramente emozionano più di questi due FINTI PERSONAGGI…..che nn avendo sfondato in teatro ……..sfondano con le loro scemenzeeeeeeee……….poveri loro e chi x lorooooooooo………

  3. chicca scrive:

    Ma davvero Maria è convinta che questa storia piaccia a casa??
    se ho capito bene (e si è capito) hanno pure rapporti intimi, e perchè la legge non è uguale per tutti e non continuano a conoscersi fuori come è successo per altri? hanno veramente stufato,lui che fa il pavone e lei la lagnosa..tutto sto spazio a loro quando ci sono simpaticissimi personaggi…vedi Gilda.

    • anna scrive:

      Lì tiene secondo me perché con i personaggi che ha in studio dovrebbe chiudere prima il programma

  4. mariateresa scrive:

    George e Gem, siete due personaggi finti, cambiate copione, questo è ormai vecchio e stantio, la vostra storiella non regge più, ci avete stancato, quando apparite sullo schermo ci viene una sola cosa da fare: CAMBIARE CANALE. Siete l’antitesi, la negazione dell’ amore, vi spalleggiate a vicenda in questa pantomima finalizzata a prolungare la vostra presenza a “U & D”. Non ci dimentichiamo che all’ esordio di George, Gemma era destinata a fare la fine degli altri e, cosa più importante, fu la sua seconda scelta.

  5. sabrina 2 scrive:

    Mi sembra un film Ungherese, tristissimo e dopo due ore sempre allo stesso punto :(

    • Roberta. -___- scrive:

      MAGARIIIII…..fossero solo 2 OREEEEEEEEEEEEE……..SONo 2 MESIIIIIIIIIIIIIIII…………

  6. Roberta. -___- scrive:

    Purtroppo aspettando il Segreto …………mi tocca subirmi anche queste stupidità……VABBÈ!!!!!!!!……aspetto tempi migliori……speriamo che STO GABBIANO PRENDA IL VOLO CON QUALCHE GABBIANELLA………….Gemma o chi x lei………anche se sono convinta che questo FURBONE ….sta li per fare TELEVISIONE………..

  7. robi scrive:

    baaaastaaaa con ste due lagneee!!!!!!!

  8. Simone scrive:

    Oltre alla noiosissima sceneggiate di Giorgio e Gemma si legge del rientro di Antonio J
    Fosse così per me U&D chiude per sempre.

  9. Donatella scrive:

    Per la Redazione

    Ma è tutto programmato? Presentate a George donne ancora più pesanti e soporifere di Gemma e l’effetto sul nostro giorgio è scontatissimo. Presentategli una bella gnocca, vitale e spumeggiante (che terrete ancora nascosta) e vedete come cambia la faccenda!

    • sabrina 2 scrive:

      Veramente gliene hanno presentate….Ma se questo è lì per altri motivi la sediolina non la lascia fino a quando Gemma ….

      • Diana scrive:

        Le hanno presentato un mucchio di donne che , con tutto il rispetto, era scontato che non gli sarebbero piaciute. Ma dove stanno le donne bellissime ???

        • sabrina 2 scrive:

          ma se ha ballato con la biondina che Gemma tanto teme, quella è giovane ed una bella donna!

    • SILVIA scrive:

      Non cambia xche’ lui vuole restare in trasmissione e visibilita’ che gli assicura solo la storia con Gemma….scusate ma davvero credete che non potrebbe trovare una piu’ giovane e affascinante ed elegante di Gemma fuori? Sicuramente si’ qdi se la cerca li’ e’ solo x stare in tv!!

  10. SPINELLA CONCETTA scrive:

    GEMMA svegliati e arrivata la primavera non hai capito che Georgio sta giocando con i tuoi sentimenti alla tua eta non lo capisci

  11. Roberta. -___- scrive:

    Balla con Gemma….MAA COn UNA FACCIAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!………..scusate redazione MA XECHE ?!?!?! Fate venire ad umiliarsi delle DONNE che hanno figli?!?!?!?!?…..se capito che georg ……nn vuole saperne di DONNE con i figli??????.

  12. grazia scrive:

    Buon pomeriggio a tutti…. ora capisco perchè Gemma è dimagrita così tanto,
    suda ogni volta che entra una nuova signora :-) altro chè sauna XD

    • Roberta. -___- scrive:

      SI Si……..quando si avvicina Georg si scioglie come un ghiacciolo…..ahahahahahah………ma quanti anni ha?!?!?!?,ahahahahahah……….mi sa che l astinenza fa brutti scherzi….

  13. Roberta. -___- scrive:

    Non confondete l’ostinazione con l’intelligenza, a volte, i più ostinati, sono soltanto dei grandi illusi che non hanno capito che certe cose non le cambi.GEMMA!?!?!?! Bisogna avere il coraggio di cambiare direzione se non c’è altra scelta, questa è la vera intelligenza.

  14. Roberta. -___- scrive:

    Ogni volta siamo . E accapo………georg e gem georg e gem…….!!!!!!!!,,comunque a rivedere sempre gli stessi mex……le stesse parole…….gli stessi giochetti……..lui che guadagna sempre il centro……Gemma che tra un po’ diventerà più stupida che scema……….una cosa mi chiedo e penso anche georg…..ma come farà a scrollarsi di torno gem?!?!?!?!……..è un altra cosa……!!!!! Ma perché va sempre lei a trovare georg?!?!?! E mai lui a trovare Gem?!?!?!………..

  15. Maria scrive:

    La noia di questo teatrino …donne che arrivano inutilmente per giorg e gemma che attende la fine ….in bene o in male ! Bah

  16. bot scrive:

    carissima maria,
    per quanto tempo ancora dovremo assitere allo squallido spettacolo dei risolini, della volgarità malcelata, della inutile miseria dei commenti di gianni e tina su giorgio e gemma, che stanno anni luce davanti a loro?

    • Roberta. -___- scrive:

      Nn capisco perché criticare Gianni e Tina!!!!!!!!!……sono degli epinionisti e opinionano anche abbastanza discretamente……quelli che invece devono vergognarsi sono proprio i due gabbianello …..che mettono in piazza i loro più intimi sentimenti ……….falsi o veri che siano……a me fanno veramente PENA……..neanche i ragazzetti con i primi amori si comportano e scendono a certi livelli ………!!!!!!!!! QUESTI DUE TOCCANO VERAMENTE IL FONDO…..sia x la stupidità sia per l immaturità………..

      • valerY scrive:

        opinionano?

        • Roberta. -___- scrive:

          Vabbeeeeee!!!!!…..volevo aggiungere una parola nuova nel vocabolario di italiano…………secondo me ci può stare……..poi la lingua italiana è così complicataaaaaa .

          • Mickey scrive:

            Beh, certo. A chiunque non abbia frequentato le Elementari (scuole dell’obbligo) deve sembrare alquanto complicata.

      • SILVIA scrive:

        Infatti l’ unica cosa che merita sono le ghignate di Tina e Gianni e la lettura dei loro messaggi io non sono quasi mai d’accordo con loro ma in qsto caso meno male che ci sono!!

        • sabrina 2 scrive:

          Questi due spediteli In Nepal , vedrete che a quello gli passa la gabbianite e la Gemma dimagrisce per la fame e non per George…Ma vi rendete conto di gente di 60 anni che dovrebbe essere nonna che piange come heidi senza le capre?Di uno che se hai un tatuaggio ti scarta come pattume o peggio ancora un figlio? Ci vorrebbero dei centri di igiene mentale per narcisi inguaribili e zerbini mai cresciuti altro che trasmissioni.

  17. cora scrive:

    Con tutto che non mi esaltano G&G, ma Gianni ha stancato veramente con questa sua mania….
    Ma lui in un rapporto considera solo la S ?
    Direi che critica tanto Samuel per questa sua mania del sesso, ma lui è ben peggio!

  18. Carmen scrive:

    Noooooooo ancora il furbetto ….. Ora giro

    • Luisa52 scrive:

      Basta!!!!!! siamo stufi dello stesso copione chiedete allo scenografo di cambiare il copione. Questo l’abbiamo già visto troppe volte sempre e solo Gem e Giorg

  19. cora scrive:

    Ero convinta che oggi proseguisse il trono classico, perché di Amedeo se ne e’ parlato per pochissimo ed e’ rimasto tutto in sospeso.
    Invece….sorpresona!!!! Siamo daccapo con gli over e G&G.
    Non è un po’ un’esagerazione 3 volte gli over tutte le sante settimane e non portare a termine il classico? Un’intera puntata se non di più sui due gabbianelli e’ veramente un po’ troppo.

    • Diana scrive:

      Per quanto mi riguarda il classico se non c’è e sparisse sarebbe moooolto meglio. Sempre la solita pappa .

      • rosy72 scrive:

        Dopo tutti questi messaggi contro i volatili, è proprio il caso di dire questo………….
        SEMPRE E SOLO IL CLASSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        p.s.: Cora un pò una esagerazione…………………hanno proprio rottoooooooooooooooooooo NOIOSI E FINTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Che squallore!!!!!!!
        Bei tempi andati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. maria62 scrive:

    non mancherò di certo! quì piove e strapiove, mi siedo e mi diverto oggi! Un caro saluto a tutti, tutti…buon lunedì e buona visione! ciaoooo red ^_____^