Non bene tra Francesco e Isabella

francesco e cristinaPer lui arriva Cristina…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Non bene tra Francesco e Isabella

  1. rosa scrive:

    PER RED
    Penso che sia silvia che nicol sono prese da Fabio, sarebbe carino per rispetto della non scelta fare la scelta fuori dallo studio ( alla Giorgio Alfieri) quando teresa scelse salvatore, per fabio non deve essere stata facile, sarebbe un gesto molto rispettoso,e poi ricordo alcune scelte fuori veramente molto belle!!!
    pensateci

  2. mirka scrive:

    Scusate ma Silvia, ha veramente stancato con la storia dell’accordo, appena Fabio fa un passo verso Nicole lei tira fuori questa storia,co sta tarantella ha pregiudicato tutto il percorso di nicole,Fabio le ha dato mille dimostrazioni e lei come lo ricambia?Mettendolo in dubbio!!
    Avevo proprio ragione, che mi dava di falsa, sta ragazza ha sempre messo se stessa in prima linea,altro che interessi e sentimenti.

    • elisa scrive:

      Brava! ti diro’ di piu’ ha pure detto che se avesse avuto conferme lo avrebbe mollato li….seduta stante

  3. gabri scrive:

    siccome i post del classico sono chiusi , scrivo qui un mio pensiero. ho rivisto la litigata tra fabio e nicole e’ devo dire che mi sono emozionata, sembra brutto dirlo , ma meglio una litigata del genere,(con reali sentimenti) che esterne prive di contenuti, questa ragazza nel bene e nel male si e’ messa in gioco, ha rivelato ogni aspetto del suo carattere, e per questo viene criticata, ma nonostante tutto lei va avanti per la sua strada. Spero che anche Fabio vada oltre !! e’ palese il suo interesse per lei , deve mettere da parte i timori e sceglierla. Spero anche in un bel viaggio!!

  4. sabrina 2 scrive:

    Scusate ma Gianpietro ed Emiliano sono impagliati o veri? No perché a comando dicono le cose, altrimenti sono un’ottima tappezzeria.

  5. angela scrive:

    Ma cosa è successo fra questi due?? Lei si è completamente spenta!! W Gilda!!!!

  6. margot bishop scrive:

    Mentre la infinita e ripetitiva storia fra i due GG fa la muffa e le ragnatele, molto più interessante è invece, il Francesco dagli occhi cerulei, oggi molto malinconici, che non cancella dal cuore la perduta (perduta?) simpatica Gilda.
    Ma anche lei non sembra aver veramente chiuso la porta….
    E nel frattempo arriva, al rallentatore, una strana nubile che non sembra particolarmente adatta, piuttosto moscia e noiosa lentissima loquela…una differenza stridente con i fuochi d’artificio della Gilda, donna dinamica, forte, irruente e che forma una coppia ballerina da non perdere.
    Ginger e Fred!

  7. maria62 scrive:

    ecco…… anche bellina come donna, ma par non consacrare matrimonio… Francesco sempre più avvilito! la bella gilda ha colpito con cupido… eheheheh ;)

    • flora scrive:

      Gilda è una forza della natura!!! io la adoro!!! e Francesco è ancora preso da lei….. ^_____^