George vede Sonia

SONIA E GEORGE

Passano insieme quattro ore, Tina distribuisce fazzolettini a Gemma…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

22 Commenti per George vede Sonia

  1. marina scrive:

    sono assolutamente d’accordo con margot guardate come gongola ad ogni elenco – puntato – dei suoi pregi “e’ una bella anima” questa poi mi fa davvero sorridere ma chi nella vita reale dice cose del genere ad un altro?Ma perche’ queste gentili signore – che saranno via via scartate come in una partita a carte – non si rendono conto che esistono gia’ pagine e pagine sui social su Giorgio e che e’ questo il solo scopo che lui vuole ottenere…mi piacerebbe che leggessero pubblicamente a giorgio questi commenti oltreche i suoi pallosi sms…magari cambierebbe atteggiamento!!!!!

  2. stellamarina scrive:

    Redazione ma non li fate più i sondaggi in “dite la vostra” ?
    dovreste farne tre:
    Fabio chi sceglierà tra Nicole e Silvia?
    Amedeo chi sceglierà tra Alessia, Alessandra e Veronica?
    Valentina chi sceglierà tra Gianluca, Andrea e Mariano?

    • Redazione scrive:

      lo faremo

      • stellamarina scrive:

        ok grazie..sono curiosa di vedere quali sono le tre coppie preferite dal pubblico

        • Adriana scrive:

          Bella proposta! Anche se, almeno per quanto mi riguarda, non sempre la mia coppia preferita coincide con il mio personaggio preferito………… ad esempio, io ADORO MAriano (mi fa morire dalle risate!!! …anche quando capisco la metà di quello che dice….!) ma spero non sia la scelta di Valentina, si ritroverebbe le cornette di un alce!!!

          • stellamarina scrive:

            eh si @Adriana capisco il tuo discorso infatti bisognerebbe votare la coppia + giusta

  3. maria62 scrive:

    uhhhhhhh che commenti fare per una terapia di gruppo? ehehhehe per fortuna continuo a ridere….. (finchè si puote) ;)

  4. Lina scrive:

    Se prima uomini e donne era di mio gradimento ,adesso la sop di Giorgio e Gemma ci ha rotto. Io penso che tutta questa storia sia scritta a tavolino….. adesso basta! Maria io ti ammiro tanto ma penso che questa storia debba arrivare a capo. Ti saluto affettuosamente Lina

    • Adriana scrive:

      Si, ha rotto per NOIA. Si possono prevedere dialoghi, monologhi, azioni e reazioni. Finti come pochi, e pure con poca fantasia…!

  5. angela scrive:

    prima o poi arriverà qualcuna che la farà…sbandare davvero, ne sono sicura.

  6. margot bishop scrive:

    …E anche questa è cestinata, nonostante l’arte e il becco omologato da punturine pompanti….Gemma stavolta addirittura sorride, ormai conosce bene il suo poll,,,ops gabbiano, e sa che lo scopo della sua presenza lì in studio, ma soprattutto sulle seggiolette rosse, non è il trovare la donna ideale, ma mostrare se stesso….”uomo ideale”!!!
    Notare come si gongola quando le povere illuse candidate a svolazzare con lui, fanno ogni volta un lungo elenco (a captatio benevolentiae) degli ineguagliabili pregi dell’inarrivabile George!!!! Ehhhhhhhhhhhh……

    • alessia scrive:

      Hai proprio ragione,capisco che ormai il programma punta tutto su di loro ma e’ ingiusto che questo comportamento gli e’ permesso solo a loro,gli altri non esistono piu’ e loro vanno avanti cosi’ senza fine,lui non scegliera’ mai nessuna perche’ si fa’ scudo della storia con Gemma e lei e’ consapevole di cio’,su ogni persona arrivano segnalazioni ma su di lui niente guarda caso,se volesse la redazione potrebbe dare degli ultimatum invece dobbiamo rivedere sempre la stessa storia che si ripete all’infinito,penso sia un programma forte non credo abbia bisogno di essere cosi’accomodante con loro.

    • alessia scrive:

      Questo tipo parla per frasi fatte,esprime concetti non suoi e invia canzoni che non dicono niente ma danno la certezza che non sa’ che dire,le sue parole sono sempre le stesse ,appena compare una donna che dimostra di avere idee chiare lui la rifiuta subito perche’ di gemma ce ne sono poche o meglio a quindici anni ce ne sono tante,ma lei e’senza equlibrio sara’ anche la mancanza di cibo…ha addirittura cambiato nome al gatto da piripicchio a pinturicchio….

    • sabrina 2 scrive:

      Anche noi sorridiamo per pietà e rassegnazione ormai e pensare che prima di sto pappone ci siamo sorbiti il piantino da coccodrillo di Samuel e il suo solito monologo fatto di monosillabi…..

    • Sonia scrive:

      Cara Margot, perché non mettere il tuo vero nome e cognome. Facile sparlare e criticare tutti e tutto dietro un nikname, nella vita vale chi ci mette la faccia e ha il coraggio di dire ciò che pensa senza nascondersi……Ti Auguro buona vita…..Sonia …..

      • margot bishop scrive:

        Anche a te buona vita, sonia oreti, f.to Margot Bishop.

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e blog!!! E’ andato in onda nella puntata di ieri? ho visto la replica ma non sono riuscita a vederla per intero…..e leggendo il riassunto della puntata non c’è scritto dell’incontro dei due….
        Ma la Sonia che risponde a Margot è la stessa che è uscita con Giorgio? da come risponde sembrerebbe di si….. ^_____^

      • valerY scrive:

        brava soniaaaaaaaaaaaaa!!!!!