La saggia Gilda

GILDA

Chiede a Samuel che lui abbia ancora in mente la mamma dei suoi figli, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

6 Commenti per La saggia Gilda

  1. rosy72 scrive:

    Dove scriviamo per il classico? Poi dite che l’over ha tanti msg

  2. Margherita65 scrive:

    Mi sembra che la reazione di Samuel alla presunta “poca” comprensione materna da parte di Emanuela sia davvero sproporzionata ed eccessiva. Il che, oltre a mostrare una certa fragilità di fondo e un desiderio inconscio di ritorno all’antico focolare (forse quello dell’ex moglie, o forse quello della mamma…?), dimostra che non era poi così interessato, alla fin fine. Samuel è migliore di come sembra (o di come lo dipingono), e mi ha colpito l’affermazione “se sta bene la mamma dei miei figli, stanno bene tutti”, però forse non è il momento giusto, per lui, per la ricerca dell'”amore”:

  3. die scrive:

    per red
    Leggevo,in qualche post precedente , di scelta fuori studio, direi che non sarebbe male, soprattutto per fabio, se consideriamo che gianni per partito preso non approva mai quello che fa’,e che il pubblico da qualche anno e’ diventato veramente imparziale, sarebbe un ottima cosa.Immagino gia’ Gianni , se Fabio dovesse scegliere nicole , fa una delle sue uscite infelici.Una volta le scelte era belle, adesso ,se non scegli il beniamino di turno , rischi di beccarti i pomodori al posto dei petali rossi

  4. maria62 scrive:

    Penso che oggi più che mai questa bella signora sia davvero bella (dentro)….. complimentoni alla Gilda torinese! (non per niente siam di parte nè?)… :)

  5. luna scrive:

    Se ben ricordo fu Elga a parlare per prima del rapporto ancora vivo tra Samuel e la sua ex. A questo punto vada via.