Livia coinvolge Amedeo

amedeo e liviaNella loro esterna lei non esita a baciarlo… che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

13 Commenti per Livia coinvolge Amedeo

  1. cora scrive:

    Vorrei proprio vedere quale uomo, trovandosi con una polipa avvinghiata addosso e pure stanga, non la bacerebbe.
    Amedeo non è da meno, ma non sottovaluto che non abbia baciato Alessia: questa differenza di “trattamento” per me significa qualcosa.

    • marina graziano scrive:

      Speriamo sia come dici tu!L’unica ragazza che mi piace davvero è proprio Alessia,chissà se Amedeo non sarà cosi stupido da farsela scappare!

    • Anna66 scrive:

      Sono d’accordo con te Cora, secondo me ad Amedeo Alessia piace e pure tanto, basta guardare le loro esterne. Spero sia la sua scelta è la meno peggio, per lo meno non lo bacia si limita solo a dei baci a stampo. Poi ha 21 anni ed è tenerissima, li vedo bene insieme. Spero manchi poco alla scelta e che le facciano vedere tutte senza fare tagli o no dando spazio soprattutto ad Amedeo . Alla fine questi tre troni non sono brutti. Non vedo l’ora di vedere le scelte, non leggerò le anticipazioni.

  2. chiara scrive:

    Caro amedeo non pensavo che queste ragazze che si avvinghiano; ti baciano a più non posso e vogliono le telecamere spente potevano essere il tuo ideale di donna….e pesare che le volevi belle eleganti e intelligenti….ecco qualità che vedo solo in Alessia

  3. Adriana scrive:

    Beh, questa Livia è una stangona………. una volta che ci sta, avrà pensato, e chi se la fa scappare……. secondo me è molto bella. Comunque se là qualcuna è interessata ad Amedeo, questa è Alessia. Anche se insieme credo dureranno ben poco, c’è attrazione ma non vedo compatibilità sul lungo periodo.

  4. Marcella73 scrive:

    Scrivo qui perché non saprei dove farlo:
    1) capisco che a Maria piaccia tanto ma venti minuti dedicati al teatrino di Tina sono davvero troppi!
    2) capisco che siamo su una tv commerciale ma tre stacchi pubblicitari in 7 minuti della durata di cinque minuti spingerebbero chiunque a cambiare canale! Ma basta!

  5. rosy72 scrive:

    Il baciatore folle!
    Dai, anche i muri hanno capito che rispetta Alessia e non l’ha baciata per questo!

  6. rosy72 scrive:

    Amedeo Amedeo, che cavolo combini!

  7. Paola scrive:

    che palle queste esterne – questi ragazzi non parlano mai si baciano si strusciano e’ abbastanza noioso e penoso vedere che questi soggetti-oggetti (sono tutti e tutte uguali belli abbronzati vestiti alla moda in una parola STEREOTIPATI) privi di contenuti ma forse la trasmissione non richiede contenuti ……. CHE PALLE !!!!

  8. stellamarina scrive:

    cmq redazione non è vero che è la prima esterna ma la terza

  9. stellamarina scrive:

    adesso cosa serviva baciarsi anche lei? le uniche due con cui ha veramente costruito qualcosa sono Alessia e Alessandra e per terza possiamo mettere Veronica ma Livia arrivati a questo punto non ci c’entra nulla!