In gita al Gianicolo

VALENTINA GIULIANO ESTERNA-

Qui Valentina confessa a Giuliano di essere turbata da lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

9 Commenti per In gita al Gianicolo

  1. Adriana scrive:

    Credo anche io che Giuliano andrà via. Non sono compatibili, non c’è nulla. Certo per andare d’accordo con Valentina ce ne vuole, se si parlasse un po’ di più e si aggredisse un po’ di meno la comunicazione risulterebbe molto più semplice. L’unico con cui – forse – riesce a ragionare è Andrea, anche se Mariano per me è il massimo, almeno mi fa fare due risate! (contratto per fiction, subito!)

  2. angela scrive:

    La battuta di Valentina è stata di cattivo gusto ma non credo volesse offendere.

    • Adriana scrive:

      Infatti, non lo credo nemmeno io. Personalmente non ci avevo nemmeno fatto caso, lo so grazie al commento qui sotto. Non ci ho visto malevolenza.

  3. stellamarina scrive:

    tanto nella prossima puntata Giuliano si elimina così Valentina per fortuna rimane con le solite tre persone
    Gianluca, Andrea e Mariano (quest’ultimo speriamo che venga eliminato al + presto)

  4. Mariella scrive:

    Voglio subito premettere che sto scrivendo a nome di tutte le vedove palermitane offese da questa ignorante poco di buono di tronista finta e falsa di Valentina. Deve chiederci scusa pubblicamente a tutte noi vedove palermitane in quanto ci ha offeso pubblicamente con la sua battuta del cavolo e sta riscuotendo tante lamentele da parte di noi vedove. Se non chiede scusa pubblicamente siamo disposti a querelarla e denunciarla formando una class action di vedove palermitane. E’ vergognoso sentire in un programma con un certo indice di ascolto offese e cattiverie gratuite da parte di una ragazza.

    • Adriana scrive:

      Una class action? Per una battuta infelice alla quale nessuno dà peso? Io non me n’ero nemmeno accorta, figurati. Bontà vostra……

    • Redazione scrive:

      Quando si è giovani e impetuosi può capitare di usare espressioni non “politicamente corrette” alle quali sarebbe saggio dare il giusto peso, tenedo conto del contesto e dell’età di chi le pronuncia per non rischiare che la reazione possa sembrare più impegnativa dell’ipotetica offesa.
      A nome di tutte le vedove palermitane?

    • pincopallino scrive:

      io invece denuncerei lei signora , perché si mette allo stesso livello di Valentina offendendola , trattandola d’ignorante etc etc

    • monica scrive:

      quando non si ha nulla di cui preoccuparsi, si fanno class action sul nulla, ma fatemi il piacere.
      Fammi capire, ti hanno già chiamata tutte le veove palermitane? Cos’è il club delle prime mogli?