Gli Over inaugarano la puntata

OVER BALLANO

A che punto sarà la storia di  su Giorgio e Gemma e non solo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

12 Commenti per Gli Over inaugarano la puntata

  1. un condominio di Roma scrive:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO…non fate ritornare Barbara, per favore….fateci trascorrere in pace la visione della puntata….BARBARA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

  2. Lilia scrive:

    Sempre più noiosi, Gemma è ridicola, si comporta da zerbino anche se lo nega. E completamente sottomessa alla volontà di Giorgio, pur di stare insieme qualche ore. Cerca di convincere il pubblico che per lei va bene così ma poi dietro le quinte si dispera, appena arrivano altre donne le sue espressioni la tradiscono, a chi vuol darla a bere? Lei esibisce foto e commenti a doppio senso come per provare che con lui ci va a letto e poi si offende dei commenti? Tina ha risposto benissimo, lei si illude e vorrebbe essere considerata come la fidanzata di Giorgio, quando lui per primo lo nega!

  3. cora scrive:

    Ormai gli Over sono out, non se ne può proprio più.
    Tre giorni di cui il primo per G&G con sempre la stessa menata e gli stessi commenti, poi coppiette più o meno litigiose e più….
    Non una persona interessante e interessata a trovare l’anima gemella, una noia mortale!
    Molto meglio il Classico anche se non uno dei migliori.

  4. firenze 53 scrive:

    Tutto questo andirivieni di donne per questo Giorgio che significato ha????? Per tirare avanti la trasmissione, secondo me, per quanto riguarda Gemma dovrebbe essere piu’ decisa o si o no!!!!!!

  5. Rosy scrive:

    In un messaggio inviato a Gemma, Giorgio scrive alla fine: “un bacio coraggioso”. Gli chiedo: ci vuole coraggio a baciare Gemma? La domanda che ha fatto ai presenti sul comportamento degli innamorati è da rivolgere a lui. Ed è questa: per essere innamorato di Gemma, cosa ti manca? Inoltre, cosa ci fa in trasmissione se non cerca una compagna?

    • margot bishop scrive:

      EEEEhhhhh…….a parte il coraggio, ‘sto Giorgetto non ha altro….che se ne svolazzi via prima possibile, ma il suo narcisismo è un ATTAK che non scolla dalle seggiolette!

  6. Lorella scrive:

    Mi fa pena Gemma che si attacca come una cozza allo scoglio,George..
    e mi infastidisce George che fa il galletto sapendo che, nonostante tutto e tutte Gemma sarà sempre ad aspettarlo…
    , è vero che bisogna sempre lottare e mai arrendersi ma MAI cadere nel ridicolo e,ahimè, tu Gemma ci sei in pieno…..

  7. pepe scrive:

    Ma queste donne che si presentano per il “pavone” in cosa sperano? Se G.perdesse Gemma,.la sua visibilità finirebbe

  8. Margherita65 scrive:

    A questo punto, pure io che un po’ mi svagavo con la love story dell’anno, ora mi sto cominciando ad annoiare. O forse si dovrebbe variare l’ordine dei siparietti? La storia sarà anche vera, nessun dubbio, e a Gemma piacerà pure la situazione, ma ora mi risulta ripetitiva.
    Di dubbio gusto il commento di Tina sulla “rotondità sospetta” in una donna agèe, per quanto in forma e di classe. Idem i vari commenti sul loro menage erotico. Mah, evidentemente questo alla media del pubblico televisivo piace.

  9. grazia scrive:

    Buongiorno a tutti, Renzo e Lucia? Mah …. sembrano più Olivia
    e Braccio di ferro :-)

  10. Maria scrive:

    Ma giorgio che “incita” gemma della serie resisti ce la potresti fare! Ma che roba è? Boh ma come si fa a stare con un uomo così egocentrico ! Se fosse un vero uomo se la potrebbe a casa oppure addio , le storie di passione sono belle ma fino a che punto?bah bah

    • Roberta. -___- scrive:

      Finché gli permetteranno di fare i suoi comodi lui di lì NN si scrolla……….e poi?!?!…l quando disse( quando a gem NN gli andrà più di andare avanti così deciderà di troncare)……..CAPITOOOO??????!!!!!!lui sta aspettando che lei si scoccia di stare li ad aspettare che lui si decida…..MA LEI ASCOLTA QUANDO ( SPARLAAAAA!?!?!,.,) VERAMENTE UN POveraccio…..STa GIOCANDO Sporco……..e poi che dire di Gemma!!!!!!!!,…..INQUALIFICABILEEEEEEEEEEEEEEEEE……..