Love story

gemma e giorgioDal primo incontro ad oggi le avventure sentimentali di Gemma e Giorgio. Commenta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

66 Commenti per Love story

  1. Maria scrive:

    Ed ecco io riassunto di una storia d amore ….bah forse da parte di gemma , lui per carità sempre garbato r gentile , sicuro Gemma é il suo tipo , ma più di questo non vedo da parte di lui.. Ci sono quelle storie dove c è tutto, è tutto chiaro ma non c è quella scintilla che fa emozionare anche chi li vede ! Non credo che lui amerà mai totalmente e unicamente una donna sola!È inutile poi che dice che la gente divorzia c é anche tanta gente che resta insieme 40 anni e combatte un sacco di avversità , resta unita anche quando sembra tutto finito

    • virginia giuliano scrive:

      io credo che a gemma le potrebbe venire un coccolone se caso mai il suo george si innamorasse di qualkuna,cosa improbabile.lui è innamorato solo di se,gli va bene gemma xkè cm un pavone si bea di tt le donne ke lo desiderano…io mi sentirei usata….allora cara gemma io userei lui fin quando mi farebbe piacere e poi farei venire ankio altri a conoscermi …l’unica volta ke si è presentato un uomo vst ke faccia ha fatto il tuo meraviglioso george…..di qst uomini ne conosco….mettono le mani avanti nascondendosi dietro la sincerità in modo ke costringone le donne a fare il primo passo

      • virginia scrive:

        cara maria te che sei una donna con la d maiuscola xkè non apri un pò gli occhi a gemma …cm si fa ad amare perdutamente un uomo che ha dichiarato apertamente di non amarla….xkè ELEMOSINARE….non si può guardare +….grazie e baci.

    • marnie scrive:

      Invece a me è piaciuto tanto il riassunto!!! Questi due non mi dispiacciono per niente!

  2. mariateresa scrive:

    Ma come si può commentare una storia che fa acqua da tutte le parti, oggi pure il riassunto, visti i commenti potevate evitarcelo, la mia sola speranza è che a settembre spariscano dal programma, accoppiati o single, l’importante è di non vederli più sullo schermo.

    • torontoC scrive:

      Gemma sei deventata ridicola si sta comportanto come una bambina che cia’ povura e si attaccha sempre alla mamma. Che cie’ solo Giorg per te? Comportadi da donna!!! Ti stai umiglianto davanti a tutti!!!

  3. Raffaella scrive:

    Guardate quanti commenti lasciamo sotto la foto di questi due!! Siamo tutti pronti a criticare e dire BASTA, ma evidentemente fanno alzare gli ascolti, E allora di cosa ci lamentiamo?

  4. damiana scrive:

    Leggendo i commenti apprendo che ,oggi hanno trasmesso tutta la storiella di Gem e Giorgio, che e’ tornata Barbara e per finire, il fantasma di Giuliano fa l’ investigatore privato e manda alla redazione delle foto di Samuel con una signora nella speranza di rimettere piede in quello studio. Che tristezza!!!! Trasmettete 10 puntate di Francesco e Gilda almeno guardiamo qualcosa di vero.

  5. ceci scrive:

    no ma il riassunto potevate risparmiarcelo …….

  6. iole scrive:

    Sono desolata come donna.Tutte le nostre battaglie sessantottine…..
    Ma come si fa!Diteci che è tutto uno scherzo!
    Non si può vedere una cosa del genere!Mi sono persa qualche puntata,ma è davvero troppo quello che ho visto.La dignità…..e poi ho spento.

  7. margot bishop scrive:

    ….E più ripercorriamo le tappe di questa “love” story (le virgolette non sono certo per la Gemma, ma unicamente per il furbetto), e più è evidente di quanto sia deprecabile il modo di fare di quest’uomo.
    Lucidamente sta preparando un prossimo futuro di grande depressione per questa donna, innamorata della persona più sbagliata!
    E lo “tsumani” sarà devastante.
    Gemma, riprendi il tuo nome, riprendi te stessa e almeno sii tu a mollare questo tipo.

    • Tea scrive:

      Temo che, se lei non si sarà vista questa puntata con occhi, minimamente, obbiettivi, se sarà colpita dallo TSUMANI devastante, se lo sarà proprio voluto. Quando mi sono trovata 8n relazioni, sfavorevolmente, sbilanciate mi servivano le critiche delle amiche, per rinsavire. E non ero una donna, con alle spalle 60 anni di vita ed esperienza.

    • damiana scrive:

      Cara Margot la depressione a Gemma le viene solo se lascia la sediolina di uomini e donne …….non se si lascia con Giorgio!!! Per queste persone che insistono da tanti anni nulla e’ piu’ importante delle telecamere. Finita con Giorgio fara’ appello alla sua solita frase che lei non molla e continuera’ a scaldare la sedia. Ormai confonde la vitatelevisiva con la vita reale. E’ una mia modesta opinione

      • paoletta scrive:

        quanto hai ragione!!! la penso esattamente come te.
        Così è per Barbara, ci sono mai stati dubbi che tornasse presto dicendo che anche con questo uomo ci sono state delle incomprensioni!!??

        p.s. Ma avete visto gli occhi di Gemma quanto sono strani? a parte le ciglia finte e gli sguardi da bimbetta sempre rivolti alla telecamera.

      • donata_am scrive:

        Certamente non solo la tua!!

  8. Ale scrive:

    inoltre ne approfitto per chiedere una cosa alla redazione! su videomediaset volevo vedere le vecchie clip del trono di federico mastrostefano o di quando tina faceva i suoi esilaranti siparietti con il maggiordomo però quando clicco su quei video non me li fa vedere, si tratta di video vecchi (intorno al 2007/2008) ed è probabile che siano stati cancellati, infatti quando clicco su uno di questi video mi fa vedere la rotellina del caricamento all’infinito! sapete se c’è qualche modo di recuperare quei video persi? mi piacerebbe molto rivederli! grazie mille in anticipo :)

  9. gilly scrive:

    il punto è che non c’è una storia messa su. quindi non sanno che trasemttere

  10. Ale scrive:

    quanto mi manca il vecchio trono over, so che io non sono nessuno per giudicare il programma e dire come deve essere svolto ma mi piacerebbe molto che qualche puntata ci fossero le sfilate, come ai vecchi tempi, o le gare di ballo, insomma qualcosa di più divertente! è solo ciò che penso, gem e george mi hanno parecchio stancato e se ci fossero altri momenti di svago sarebbe decisamente meglio, mi piacevano così tanto (almeno a me) e spero che ritornino :)

    so che dicendo questo non cambierò nulla ma spero che la redazione lo legga e lo pubblichi, grazie mille in anticipo!

  11. emanuela scrive:

    Veramente troppo anche il riassunto!… è diventata molto noiosa la puntata! peccato!

  12. stefania scrive:

    Ma come si fa a sopportare ancora questa tiritera BASTAAAAAAAAAAAA

  13. maur106 scrive:

    oggi si è superatoil limite del sopportabile, ho spento il televisore e sono uscita con il mio cane,
    vi assicuro moooolto meglio che vedere i due innominabili, spero che il riscontro con i commenti
    sul blog anche se negativi, non faccia credere che ai telespettatori piaccia, seguo la trasmissione
    da sempre ma è la prima volta che che il rifiuto è stato superiore a alla visione

  14. cora scrive:

    Non c’è niente di meglio del riassunto?
    Siamo ridotti proprio male!

  15. Tea scrive:

    Per un attimo ho pensato/sperato che avessero inventato la macchina del tempo… Invece no… Ma, tuttavia, un riepilogo all’inizio di una nuova puntata di una telenovela, è un classico. Questa storia è quasi peggio recitata de “Il segreto”. Da parte delll’attorucolo, ovviamente!!!

  16. Cinzia scrive:

    Fino ad oggi seguivo con divertimento il trono over.Oggi come oggi sono davvero stanca di sorbirmi questa pseudo-farsa tra Gem e Clooney dei Poveri!!!!Melodramma per attorucoli.Non guarderó più il trono over!!!!Basta!!!!!!!!!!!!!f

  17. maria62 scrive:

    nuuuuuuuuuu…….. vabbè che fanno sorridere, però! nun ce fate vedè le mejo cose dei gabbiani por favor!!!!!! meglio quark nè? ahahahah baci baci…….. mi scappa……. ;))))))))

  18. fr@ncesca scrive:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dal primo giorno ad oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???????????
    Ok spengo ci vediamo domani con IL TRONO CLASSICO sti due nun se reggonooooooooooo figurati in replicaaaaaaaaaaaaaa :((((((((((((((((((((((((((

    • maria62 scrive:

      ahahahhaha…..in effetti!!!!!!! ti do ragione sta volta nè? nun se pò reggere” il meglio di” ^_______^

      • fr@ncesca scrive:

        Ahahahahah ahah! Che successone che ha avuto sta replica soprattutto per il ” gra dimento ” generale….i commenti parlano da soli! !!!!!!

        Buongiorno Maria62 Buongiorno ragazze Buongiorno red ( di a Maria che i gabbianelli hanno stufato ^________^ )

        OGGI CLASSICO….FINALMENTE !!!!!! sempre W

    • Roberta. -___- scrive:

      BRAVa Francesca ho fatto lo stesso anch io ma da un bel po’ oramai……..aspetto l inizio x capire se è cambiato qualcosa MA POI……….dato che c’è sempre la solita tiritera cambio subitooooooooo……..

    • Luisa52 scrive:

      Sono d’accordo BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA già il lunedi e’ troppo anche il mercoledì NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ora spego.

      • maria c scrive:

        mi stupisco come Maria, che è una donna super intelligente, continui a tenere in studio questi 2 patetici e falsi (Giorgio soprattutto)!!!!!!!!!!!!!!! mi deludi Maria!!!!!!!!!!!!!!! madali via pe favore!!!!

        • marina b. scrive:

          ma proprio perchè è super intelligente! I due sono così spassosi che fanno audience: Inoltre creano dibattito visto che si comportano nella maniera più assurda e innaturale possibile, nonostante ambedue cerchino di farci credere che il loro sia un comportamento “CORAGGIOSO” da una parte e “NORMALISSIMO” dall’altra. :)))))))

  19. marina maccagni scrive:

    qualcuno potrebbe avvisare Gemma, che si dà tutte qelle arie con il suo linguaggio pseudo-forbito, che si dice TSUNAMI e non TSUMANI? L’ha ripetuto più volte, quindi ne è proprio convinta. Non si può sentire!

    • maria62 scrive:

      ehhhhhhh la lingua s’inceppa quando si è emozionati!!!! ahahahhaha ;))))

    • Roberta. -___- scrive:

      Si Lhavevo notato un mese fa……………..lei donna tutta d’un pezzo ahahahahahahahhaha……..mi sa che frequenta troppo il teatro…….visto che le piace tanto farsi trattare come un BURATTINO….

  20. chicca scrive:

    Beh..era più che sufficiente quello che vedevamo durante le puntate…evidentemente è proprio vero..questa “storia” è molto seguita tanto da ricordarne i momenti..aiutoo:))