Una conoscenza complicata

 

VALENTINO CRISTIANA ALBATra Valentino e Alba le cose non decollano, lui ha chiesto il numero di Cristiana e Alba non ha sentito di piacergli…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Una conoscenza complicata

  1. Gina scrive:

    A me Alba piace. Una donna che sa ridere di se stessa è sempre meglio di una che si piange adosso. Credo che lei sia li come passatempo(divertimento) e che non cerchi veramente un partner. Non ho capito perchè Gemma abbia avuto necessità di dire la sua in una conversazione in cui non c’entrava per niente solo nel intenzione di mortificare Alba. Quest’ultima ha parrato molto bene e ha costretto nel suo ovile la vecchietta con la frangetta. Valentino come parla e si atteggia mi ricorda Toto Riina “lol”.

  2. rocco scrive:

    ……….il gemito del vento……….

    è notte…tutto tace intorno…e tu passi improvvisa o folata di vento…gemendo…
    comprendiamo il tuo muto linguaggio…esso parla al nostro cuore in ascolto…sono i gemiti strazianti dei tanti fratelli che cadono sui campi dell’odio…è l’angoscia delle mamme che aspettano invano il ritorno dei figli..
    è il pianto di bimbi innocenti le cui lacrime cadono sulla terra riarsa…
    tutto questo e tanto altro ci dici…passando e gemendo…o folata di vento improvvisa…

  3. rocco scrive:

    chiaretta ciao..se hai visto la puntata credi che ci troviamo dinanzi un altro furbetto con questo valentino?

    cos’è questa sensazione che nel tuo cuore ti causa freddo?…….è come un tremito che fugge dall’anima..ti scuote le membra e ti desta dal sonno……
    gli occhi sono stelle di nuovo ed il cuore canta nel petto……cavallo rampante con sogni galoppa portandosi in groppa speranze rinate……..sei tutta pervasa da un ansia……..sul capo ti scende una luce………un lampo ti illumina tutta ed ardente risplendi ritrovando l’amore perduto…

    ti abbraccio mia cara…

    • chi75 scrive:

      Ciao caro, non ho visto la puntata ma a quanto pare anche questo signore e’ lì solo per le telecamere. Che amarezza, :(((( Un abbraccione e buona serata, ^____^

  4. rocco scrive:

    chicca ciao,mica stupido il valentino, credo che sia alba che gemma siano la chiave d’accesso al prog per alcuni uomini,onestamente come già scritto prima trovo davvero improbabile che le due signore possano suscitare un minimo di interesse fisico.

    luce,acqua zampillante,distesa di neve,prato verde,volo di uccelli,corsa a piedi nudi in riva al mare,musica a tutto volume,vento fra i capelli,sentire una cascata di petali sul volto,pioggia frizzante,camminare con la sensazione di toccare il cielo,sentirsi avvolti in una nuvola leggera e di ogni disco farne la propria canzone.questa è la felicità

  5. rocco scrive:

    ciao dani…saluto maria62..giopi..flora..rosy72…blog…
    io non voglio essere maleducato con alba ma si deve commentare e lo faccio…lei è convinta di essere bella e ci tiene che lo si ribadisca…ma sinceramente un uomo può trovarla attraente?..anche una semplice cristiana a confronto sembra una miss…

    sognare galoppi di cavalli..neri silenzi siderali in voci soffocate da ugole vuote..corse d’ansia senza meta..poi il risveglio..

    • rocco scrive:

      la luce…pigre visioni d’anime sepolte in campi di pietre…trema l’orecchio all’inganno….
      tendiamo le braccia ai pargoli e alla mite innocenza….

      vi abbraccio cari…

  6. antonia scrive:

    Alba disse l’altra volta che le donne quando li fermavano dicevano che valentino era piu’ bello di Giorgio…forse gli e’ andato alla testa queste dichiarazioni e adesso lui vuole fare il nuovo George….
    vorrebbe tenere alba (come gemma) e poi lui chiede il telefono a christiana…..dopo questo precedente non si puo’ piu’ criticare uno che viene in trasmissione tanto per avere visibilita’ (a meno che non fanno ascolti) tutto e ‘ permesso per gli ascolti anche le falsita’. sono veramente delusa da MDF… non c’e’ niente di vero in questa trasmissione e’ solo uno show e va Avanti chi fa ascolt

    • antonia scrive:

      Antonio jorio faceva ascolti e gli era permesso tutto anche insultare le donne con cui lui usciva…..ci sono volute 5 anni per mandarlo a casa quando non venivano piu’ donne per lui perche’ avevano capito che era un falso. Adesso ci vorranno altri 5 anni per Giorgio……..click click

  7. Lilia scrive:

    bah, trovo noiosi anche Alba e Valentino ma meno peggio delle lunghe e ripetute lagne di Gemma!

  8. maria62 scrive:

    Valentino, oltre a non convincermi come persona, nun me pias neppure fisicamente ( degustibus).. le due donne in contesa mi fanno sorridere…. ma dove siam finiti ?