Il cerchio si stringe

TRONISTI

I tronisti si stanno avvicinando al momento clou della scelta…cosa succederà oggi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per Il cerchio si stringe

  1. Paola scrive:

    Valentina dovrebbe scegliere Andrea, ma per come hanno vissuto il percorso insieme, bello di conoscenza, vera conoscenza! Gianluca ha adottato solo tattiche prima era quello passivo, poi screditava tutti per buttarli fuori e ora?!ne vogliamo parlare?!sta facendo la VITTIMA!allora con tutto il rispetto, ma cosa centra il discorso che ha fatto ieri nella puntata?!E’ davvero una persona inutile a parer mio che ha zero personalità, non si è nemmeno fatto conoscere il 4mesi…Avremmo colpi di scena oviamente come sempre!scusate il monologo :)

    • rosy72 scrive:

      Andrea a mio avviso sta giocando, e alla grande. FORSE nell’ultima esterna si è visto un minimo di interesse ma prima mi dispiace è passato da uomo sò tutto io a uomo bastonato mostrandosi a testa bassa cosa che nonostante i TANTI e TANTI attacchi non ha mai fatto Guanluca.
      Passivo non lo è mai stato.
      E’ timido e riservato? Sarà mica una colpa!
      E’ educatissimo, dolcissimo e rispettosissimo? Sarà mica un difetto!

      • Paola scrive:

        TIMIDO??? EDUCATO??? Nelle prime puntate Gianluca è arrivato alle mani con Mariano e li hanno dovuti dividere più di una volta….sei sicura di sapere di che cosa stai parlando? Gianluca è capace soltanto di attaccare gli altri e dicendo “Stai zitto” ogni volta che parlano. Non scambiamo la timidezza con mancanza di carattere e l’educazione con la falsità.

      • Marcella73 scrive:

        Io ci metterei anche noiosissimo …

        • Adriana scrive:

          A me Gianluca sembra noioso e totalmente privo di personalità, ma non approvo il comportamento di Valentina nei suoi confronti. Perché umiliarlo dandogli dello scolapasta e della platessa (!), lui non l’ha mai insultata in fondo. Se una persona ti piace, ti piace. Se non ti piace, non ti piace. Di certo non si cambia nessuno a colpi di insulti. Questa ragazza dovrebbe crescere un po’. Detto questo….bel trono, bello bello bello anche grazie ai corteggiatori che si sono resi interessanti! Anche il trentenne che si è autoeliminato (Giuliano, credo?) , ercorso breve il suo ma interessante ^__^

      • rosy72 scrive:

        Paola Marcella, sottoscrivo il mio pensiero.
        Noiosissimo proprio no! Trovo MOOOOLTO più noioso e pesante Andrea, e non poco!
        Mancanza di carattere…..secondo me ne ha da vendere!
        Morirebbe per COERENZA!
        Obiettivamente mi metto nei suoi panni e sinceramente parlare con un Mariano che in questa trasmissione è molto più “personaggio” che “persona” e con un intelligente Andrea che ogni volta che apre bocca è per offenderlo pesantemente (mezz’uomo, senza palle, senza carattere, burattino….), bhè sinceramente li snobberei anch’io. Le classiche pecore che fanno gruppo addosso ad uno solo.
        Pessimi

  2. Paola scrive:

    Allora Amedeo si sta rivelando ridicolo e farebbe meglio a non scegliere, e su questo credo che concordiamo tutti..per quanto riguarda Fabio mi fa ridere sentir dire di scegliere Nicole visto che si vede lontano un miglio che recita la sua parte, e le viene anche male!Probabilmente la sua ingenuità forse lo porterà a fare questa scelta, ma fuori finito il programma, passato l’ormone e le serate la rottura è sicura!Dai non ha costruito nulla con lei hanno sempre e solo litigato mai parlato e se non litigavano si abbracciavano e basta gran bel perscorso!

  3. Silvana scrive:

    Sono davvero dispiaciuta che Amedeo abbia eliminato Alessia, pensavo fosse la sua scelta.
    Forse è stata un po’ pasticciona, ma alla fine, secondo me, era la più vera.
    Se fossi in lui ci ripenserei. Li vedevo bene insieme. Sulle altre non faccio alcun commento, non mi piacciono!

    • Adriana scrive:

      Chissà…forse si è reso conto di volere solo una storiella estiva e ha deciso di sganciare Alessia per non farle del male……preferisco vederla così piuttosto che pensare male, mi spiace veramente dell’evoluzione del suo percorso. A questo punto, meglio non scegliere.

  4. Chiara scrive:

    Caro Amedeo, il cerchio si stringe ma tu visto dove stai andando te lo stai stringendo intorno al collo. Non posso pensare che al tuo fianco vorresti una come Livia allora abbiamo conosciuto un’altra persona, le emozioni che trasmettevi quando ti vedevo con Alessia erano uniche ..peccato per te

  5. pina scrive:

    Amedeo oggi è riuscito ad essere odioso per come si è relazionato soprattutto con Alessia.

  6. Cristy scrive:

    Gianluca per me è fantastico…è un ragazzo dolcissimo oggi mi ha fatto commuovere quando ha parlato del padre …per me è stata una grande dimostrazione d’amore nei confronti della Vale, sapendo com’è riservato lui, spero che lei sia cosi intelligente da non farselo scappare, è troppo bello si vede che ha dei valori!

  7. Marcella73 scrive:

    Amedeo ha eliminato Alessia…. Senza parole! Fabio confusione si ma lo sanno tutti che Nicole cerca visibilita’ e calcola dal primo momento In cui ha messo piede in studio! Valentina ha fatto bene ad eliminare Mariano, simpatico si ma non c’è altro, per i suoi fan, tranquilli lo rivedremo sul trono a settembre!

  8. rosy72 scrive:

    Sempre in riferimento a Gianluca e Valentina devo dire che Andrea l’ho trovato sinceramente POCO POCO rispettoso e sensibile nel suo intervento da saputello!
    Con tutto che non mi dispiace ma deve mettere sempre becco in cose tra l’altro personali

  9. rosy72 scrive:

    Ma, scusate, le parole che Valentina ha detto a Gianluca dopo i video, non sono MERAVIGLIOSE?
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • rosy72 scrive:

      Vale e Gianluca
      Dopo la scritta “HO BISOGNO DI TE” è sentimentalmente crollata!!
      Quando parla con lui cambia proprio espressione e addirittura la voce

  10. marta scrive:

    mi dispiace per mariano e alessia ,spero tanto che fabio scelga nicol ,penso che sia l’unica che lo prende , con silvia troppo cuore e amore, molta apparenza e poca sostanza.
    se dovessi ipotizzare su vale come affinità penserei andrea, ma come per il discorso di fabio,la vedo più presa da gianluca

  11. mau scrive:

    peccato , pensavo che amedeo scegliesse alessia
    vale sceglie gianluca
    fabio se tira fuori gli attributi direi che sceglie Nicole
    Silvia percorso troppo perfetto, poche emozioni , poi quel” cuore che batteva” a belluno, direi che sarebbe proprio stupido a lasciarsi scappare nicole

  12. gabri scrive:

    le scelte
    amedeo/livia
    valentina/ gianluca
    Fabio /nicole, qui aggiungerei che dopo averla massacrata per quattro mesi,se non la sceglie, vengo in studio e lo picchio

  13. Filomena scrive:

    Amedeo Alessia la elemina da quello che si legge in giro e su questo stesso sito e se questa sarà la sua decisione definitiva devo dire che è una persona meschina, perché quando Alessia è ritornata al suo trono in una esterna mi colpì la frase che le disse ..”ti farò impazzire”. Vista l’ultima puntata direi che il quadretto è fatto…da lui però che vanta maturità e bla bla bla…questa è un comportamento da persona proprio piccola piccola . Poteva lasciarla andare prima…l’avrebbe cmq ferita e lui ne sarebbe uscito meglio.

  14. rosy72 scrive:

    Amedeo farebbe più bella figura a NON scaegliere!!!!

  15. Adriana scrive:

    mi sa proprio che ad Amedeo non piace nessuna….. peccato, perché Alessia mi sembra che a lui si sia legata parecchio.. secondo me sceglierà Livia, giusto per uscire con una bella ragazza che tutti gli invidieranno……

  16. nica scrive:

    tutti che si lamentano della sola attrazione fisica,se amedeo per livia e fabio per Nicole provano attrazione che ben venga , cosa c’e’ di male a vent’anni se non si prova questo il problema sarebbe grave.
    secondo me a Fabio Nicole piace molto, si e’ visto nell’esterna di belluno, non capisco i suoi dubbi, lui di sicuro sa cosa sente

  17. anto scrive:

    Che fabio, mettesse da parte i dubbi e scegliesse nicole

  18. stellamarina scrive:

    questa seconda parte di troni è meno prevedibile della prima ma spero
    Fabio sceglie Nicole
    Amedeo sceglie Alessia però lo vedrei bene anche con Alessandra
    Valentina invece non si capisce se Gianluca o Andrea cmq entrambi sono dei bei ragazzi, dolci e educati

  19. Maria scrive:

    Vabbè la dolcezza di Gianluca ???? Oddiooo che tenero vale non fartelo scappare :-)

    • rosy72 scrive:

      Credo lei se ne sia già accorta!!!
      Veramente d o l c i s s i m o !!

    • Pietra scrive:

      Noioso e patetico. Eppure l’emozione di lei: chiaro che, purtroppo per Andrea, sceglierà il bamboccione.

      • Adriana scrive:

        Per chiunque scelga, ammesso che si tratti di un si, non sarà vita facile. La ragazza è ancora immatura, aggredisce invece di spiegarsi e dialogare. Io credo sceglierà Andrea, ma nel caso in cui la scelta fosse Gianluca…….povero Gianluca!!!

      • rosy72 scrive:

        Mah…..eppure vediamo tutti lo stesso programma……

  20. Adriana scrive:

    Che bello finalmente il classico! Nell’attesa che il ridicolo siparietto di Tina finisca (ho messo il muto) ho commesso l’errore di leggere le anticipazioni……. sono dispiaciuta che Mariano abbia deciso di andarsene, le sue uscite teatrali a me sono sempre piaciute e non l’ho mai criticato perché Valentina ha un carattere talmente pesante che un No se lo merita in pieno! Aridatece Mariano! A questo punto, mi chiedo chi sarà la scelta, Gianluca o Andrea?