Si bruciano le tappe

LIVIA AMEDEO

Amedeo non nasconde un notevole interesse per Livia, arrivata per ultima e un bacio ne è la conferma…come li vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per Si bruciano le tappe

  1. Marcella73 scrive:

    Non so cosa abbia in mente Amedeo! Ho letto che ha eliminato Alessia. Oggi il suo e’ stato un comportamento vile e meschino! Alessia e’ tornata in studio dopo che lui l’aveva provocata fino al punto di esplodere, lei rientra, mostra maturità e buonsenso e lui continua ad umiliarla fino a rifiutare il ballo! Amedeo vergognati!

  2. pina scrive:

    Mi auguro che l’eliminazione di Alessia nella prossima puntata (come scritto nelle anticipazioni) sia un’altra trovata di Amedeo per metterla alla prova, altrimenti non ho capito niente di questo trono e soprattutto di quest’uomo !

  3. Silvana Esposito scrive:

    Buondì,x curiosità e x per principio,visto che stimo tantissimo Maria De Filippi e le trasmissioni che conduce e sono una vecchia telespettatrice di UeD,ma CHI,soprattutto COME,gestisce la pagina facebook del programma Uomini e Donne?Credo siano i moderatori della pagina,in pratica ogni mio commento viene eliminato a prescindere dal contenuto(sempre corretto e mai volgare a differenza di moltissimi altri che lo sono e rimangono in bella mostra)Non capisco il xchè si gestisce così malamente e in maniera discriminatoria la pagina in questione.Mancanza assoluta di rispetto x il pubblico a casa!!!

    • Redazione scrive:

      la pagina Face book credo che sia molto libera, se invece parli di questo blog , capita che la moderazione sia random…

      • Silvana Esposito scrive:

        No parlo di facebook…e ti assicuro che nn e’ affato moderata bene…cancellano continuamente commenti x nulla scorretti o quant’altro x poi tralasciare altri di dubbia correttezza ed educazione…i miei li cancellano quasi sempre…soffriranno di antipatie e simpatie! Cmq bruttissima gestione a parer mio e nn solo mio…mi permetto di suggerire a chi di dovere di controllarla anche solo x rispetto di chi si appassiona al programma e si diletta…seppur sporadicamente…a commentare qualcosina vista in puntata!
        Grazie x aver risposto…

        • Redazione scrive:

          è strano perchè mi pare che ce ne siano moltissimi anche non proprio “gentili”…

          • Silvana Esposito scrive:

            Appunto! E’ proprio questo il dilemma…come mai cancellano commenti “normali” e nn tanti altri offensivi! Ma soprattutto xche’ cancellano i commenti scritti con correttezza! Ba’……

  4. Lucia Fimiani scrive:

    Ma secondo voi perchè un ragazzo come Amedeo non ha una ragazza?! perchè lui non cerca solo la bellezza, l’eleganza,la caparbietà, ma soprattutto una ragazza intelligente, degna di fiducia, che non lo tradisca affetivamente e queste cose lui le sta valutando. A me piace moltissimo Amedeo perchè sta cercando di capire bene tutto quello che gli accade intorno: è bello, intelligente, caparbio, affascinante, fine, dolce…ovviamente avrà pure dei difetti.

    • nuvoletta scrive:

      assolutamente in disaccordo con te o meglio all’inizio avevo avuto un’impressione positiva ma se è vero che ha eliminato alessia allora non cerca certo l’intelligenza, non è per nulla caparbio nè dolce nè fine….si fa solo guidare dall’ormone e stop…e vorrei anche chiedergli se la fine doveva essere questa perchè non ha lasciato che la ragazza facesse il suo percorso con fabio….solo e meramente per una questione di sopraffazione…..???

    • rosy72 scrive:

      Perchè NON vuole una ragazza. Semplice. Libero il ragazzo……

  5. Chiara scrive:

    Non avevo ancora visto tutta la puntata ma ora che la vedo ti dico che vai giusto bene per Livia …Alessia è veramente troppo per te…..anzi la parola troppo e’ riduttiva….per redazione:ponete per favore questa domanda ad Amedeo: cosa pensi che Alessia non ti sappia baciare come Livia?.. Risposa Si, ma lei è una signora e si comporta elegantemente e fa bene a non baciarti manco ti meriti un bacio sulla guancia da lei!!!

  6. Chiara scrive:

    Povero Amedeo, sei incommentabile sei passato dalle stelle (Alessia)alle stalle (Livia) e meno male che la volevi intelligente elegante e bella …. eri (ormai parlo al passato) venuto per trovare una donna con determinate caratteristiche e ti stai buttando su una che e’ come quelle che hai trovato fin ‘ora fuori dal programma… e pensare che il tuo trono mi ha appassionato fin da subito …ma adesso …preferisco non parlare censurerebbero il messaggio

  7. fr@ncesca scrive:

    Il trono di Amedeo: bacio tutte ” quanno me ricapita ” praticamente il NULLA!!!!
    L’unica era Alessia ma preso com’è a baciarle tutte la poveretta si perde nella confusione. ……. mi piacerebbe capire su cosa farà la scelta!

  8. rosy72 scrive:

    Diciamo che la passione non manca……manca tutto il resto!
    Ma chi ci crede…

  9. stellamarina scrive:

    non mi piacciono