Una proposta interessante!

SILVIA E NICOLE

Raffaella chiede a Silvoia e Nicole se accetterebbero il trono in caso di non scelta…commentate le loro risposte!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Una proposta interessante!

  1. Roberta. -___- scrive:

    Si ma la differenza tra Fabio e Silvia è davvero palese….a Silvia interessa solo e soltanto la visibilità……e Fabio ne è consapevole….la tiene soltanto x questo… X farle da spalla…..è palese….

  2. stellamarina scrive:

    le ho trovate entrambe sincere ma a me è piaciuta molto di + la risposta di Nicole

  3. betty scrive:

    per red
    Siccome siamo in odor di scelte,non sarebbe meglio accantonare gli over e fare qualche puntata in più per le scelte, magari anche qualche post scelta?
    Fatelo per noi, dopo tutti gli over che abbiamo dovuto mandar giu’

    • rosy72 scrive:

      Mamma miao, che magari ci diano retta una volta!!!!!
      Più spazio al classicoooooooooooooooooooooooooo

  4. betty scrive:

    vedo che la pensiamo quasi tutte alla stessa maniera.
    fabio scegli la nico
    Silvia si prende il trono

  5. die scrive:

    Silvia è una gran furbetta, ha detto che non si precluderebbe nulla !!………Il trono, forse potrebbe gestirlo bene, se bacchetta Fabio in quella maniera mi piacerebbe vederla alle prese con qualcuno con più carattere , Fabio è troppo buono.
    perchè no!

    • Roberta. -___- scrive:

      Sinceramente trovarmi ancora Silvia a settembre NN mi va giù……troppo logorroica troppo costruita troppo di troppo x me può andare benissimamente a casa…..vogliamo se è possibile gente nuova,e NN sempre persone riciclate…..un po’ di novità……sarebbe gradita di cambiamenti…..un po di tutto ……insomma dateci dentro …OK!?!?,

  6. pina scrive:

    mi sono sembrate entrambe sincere, credo che tra le due Nicole sia la più presa, silvia ,la trovo molto razionale, e se non è scattato di più con Fabio forse potrebbe veramente fare un trono tutto suo, considerando l esercito di fans che ha, sarebbe molto seguito

  7. giovanna scrive:

    Per red
    ma magari!!! date il trono a Silvia, così Fabio sceglie Nicole e tutti vissero felicie contenti

  8. pat scrive:

    Ognuno di noi ha la propria preferenza e non capisco però tanta cattiveria nei confronti di Nicole

  9. firenze 53 scrive:

    Per quanto riguarda Nicole e’ la preferita di Fabio e gliele fa di tutti i colori per metterla alla prova, vediamo cosa succedera’. Per quanto riguarda Silvia non vedo niente di speciale certo deve fare cosi’ per andare fino alla fine cioe’ LA SCELTA

  10. Adriana scrive:

    Le loro risposte mi sono sembrate entrambe accettabili, corrette. Detto questo, solo una perfetta idiota avrebbe detto “SI, accetto il trono” prima della fine di questo percorso, e non credo che una giovane non-scelta sia condannabile se, la stagione successiva, accetta di sedersi su quella sedia. E’ un percorso di conoscenza reciproca che può essere vissuto in maniera più o meno intensa, più o meno onesta, ma l’amore nasce dopo, frequentandosi e conoscendosi più a fondo. Vivendosi. Allo stesso modo, bene fece Fabio ad accettare il trono dopo la scelta di Teresa. Ci rimani male, ma vai avanti

    • Roberta. -___- scrive:

      NN capisco Silvia e le sue risposte … ipocrita e calcolatrice…coma fa una a piangere a sbraitare a farne di ogni ?!?!?! E POI DIRE CHE NN È INNAMORATA?!?!?!?!?,mi volete spiegare ciò?!?!?!? Xke lo vedo solo io?!?! O anche voi reputate Silvia una calcolatrice?!?!…che vuole soltanto VINCERE?!?!?! E farsi il viaggio l esterne insomma a lei di Fabio si vede NN gliene importa un fico secco …….e secondo me neanche a lui di lei NN gliene importa NN un …ma un albero di fichi secchi…..a lui piace Nicole soltanto che vorrebbe vederla recitare come fanno tutte le altre…

  11. chiaracav22 scrive:

    Fabio ormai ha scelto. .. ed è Silvia! !!

  12. chiaracav22 scrive:

    Nicole è sempre stata sincera, carina, ma non è stata mai capita né apprezzata… !!! Tutti l’hanno derisa x aver dichiarato il suo innamoramento. .perché secondo Gianni non è normale senza essersi vissuti fuori. … Però quando Salvatore lo ha dichiarato a Teresa il giorno della scelta o in tante altre situazioni , Gianni non ha mai proferito parola.. anzi. ..ha sempre sostenuto quanto sia importante e meraviglioso x dimostrare la propria sincerità. .!!! Ma se una persona non sta simpatica inizia il gioco al massacro, che se lo fa un pubblico giovane va bene, ma Gianni è ridicolo! !!!

    • Lilia scrive:

      concordo, Gianni ha un atteggiamento infantile, non perde occasione di attaccare Fabio senza motivo. Secondo lui le corteggiatrice lo sopravalutano, mentre quelle di Giorgio no? Tenta in vano di sminuire Fabio, imitandone esageratamente l’accento, mentre Salvatore che era incapace di formulare una frase intera lo aveva messo su un piedestallo. Preferisco di gran lunga i modi educati di Fabio, che tra l’altro è anche molto carino, piuttosto che quelli del suo pupillo, rozzo e maleducato! Gianni secondo me è soltanto invidioso del successo di Fabio e, visto la differenza di étà, è ridicolo!

  13. marta scrive:

    quello che non capisco e’ perchè fabio giustifica sempre silvia,ma condanna sempre nicole.
    e’ stato un trono penoso , sta poverella lo ha rincorso per mesi, quando poi finalmente si e’ aperta lui tira fuori una frase penosa

    • Maria scrive:

      Brava Marta tutti contro Nicole che è una ragazza sincera e carina boh non capisco sta cosa

    • pat scrive:

      Marta concordo con ciò che hai scritto

    • Roberta. -___- scrive:

      Infatti ..la differenza,anzi LE DIFFERENZE,tra Silvia e Nicole sono: la1′ e di una furbizia unica,riesce a portare tutti dalla sua parte,ammaliatrice,attrice calcolatrice…..E POI GESTICOLATRICE!!!!!!!!!e LOGORROICAAAAAAAAAAAA…..mamma mia quanto parla e gesticolando e sbattendo quelle mani riesce a farsi stradaaaaaaaaaa…..io NN la reggo secondo me a Fabio fa comodo xke le regge il gioco,e anche a lei fa comodo Fabio che la ricambia con la stessa moneta….lei vuole solo visibilità,lei vuole Fabio x la vittoria,x TROFEO…..Nicol è tutt’altro una ragazza sincera con comportamenti normali.

  14. Maria scrive:

    Silvia falsissima … Come fate a dire che lo è Nicole ! Cioè gli dicono del trono e lei dice forse chissà ..bah

    • Roberta. -___- scrive:

      Infatti la penso esattamente come te….Silvia FALSISSIMAAAAAAAAAAA…..?.molto calcolatrice,NN so come sia riuscita ad raggirare Fabio!!! Forse xke anke lui aveva bisogno di una come lei?!?!?!?xke essendo una che le piace mettersi in mostra sbraita a destra e a manca…( tipo Mariano) …….ma come si fa?!?!?!?,con una persona che hai appena conosciuto….piangere,gridare,sbraitare,xke!?!?!?! Si sa che il gioco prevede questo è quindi si va con la consapevolezza che il tronista dovrà scegliere e dovrai condividerlo con altre …..quindi NN reputato un atteggiamento aggressivo….tipo Silvia.