Nuove signore per George

giorgioLui invita Patricia a restare e promette una cena a Cristiana… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

69 Commenti per Nuove signore per George

  1. Roberta. -___- scrive:

    TU VUOI FAR L AMERICANOOOO MERICANOOOOOOO MERICANOOOOOO MA SEI NATO IN ITALIIIIIIIIII…..tu vuoi vivere alla modaaaaaaaa…..wischy e sodaaaa e roc e roll….wischy e soda e rocche e rooollllll…………..GEMMAAAAAAA!?!?!?!?!?!? La pianta della superficialità non metterà mai radici…………E la troppa sete,può far SBAGLIAR LA FONTE……….

  2. Roberta. -___- scrive:

    REDAZIONE?!?!?!?!?,fai leggere questi commenti a TINA e A GEMMA?!?!?!?! ?……grazie….

  3. Lucia G. scrive:

    Vorrei fosse colta questa proposta: Visto che ormai il meccanismo Gemma e Giorgio è sempre uguale perché non facciamo vivere la loro storia (anche a malincuore nel programma) senza la pantomima di far leggere i messaggi e la loro cronaca ” minuto per minuto ” ci aggiorneranno solo sulle eventuali novità inerenti alla crescita del loro rapporto. Vediamo quanto durano senza i riflettori puntati. ( che è il loro scopo):

  4. Paolina scrive:

    Buongiorno Red, la sig.ra Patricia che sembra l’imitazione di Brigitte Nielsen degli anni migliori, casca dal pero dicendo che credeva che il Gabbiano fosse più libero e vuole lasciare la trasmissione….. mah! sarà…. a me sembra più una mossa per farsi notare, d’altra parte non poteva passare inosservata

  5. roberta scrive:

    Scrivo nuovamente e mi scuso anche per gli errori di battitua…ma proprio non riesco a comprendere la perdita di dignita di Gemma. Riesco a comprendere il fatto che sia innamorata, ma non condivido il suo modo di annullarsi! Vorreichiedere a Giorgio come riesca ad accettare na donna tslmente diversa da quella che il suo essere gabbiano dovrebbe volere e ricirdargli che Livingsyone voleva staccarsi dallo stormo, attirato quasi soltanto dalla ricerca del cibo, per volare più in alto…la merafora e chiara !

  6. antonia scrive:

    Ma vi sembra che hanno classe giorgio e gem ?? si vantano di avere tanta classe….ma secondo voi una donna che ha classe farebbe le pagliacciate di gemma? e un uomo che ha classe farebbe le figuracce che fa giorgio? Fanno leggere I loro patetici e falsi sms a tutta Italia..se questa e’ classe…….ma per favore …. poi si permette di giudicare l’amore di Barbara che ipocrito… lui sta usando una donna e si permette di giudicare un’altra relazione normale? Questo ….ha pure una faccia tosta da far paura. La vostra classe fa fango…..

  7. Rosy scrive:

    Ma Giorgio e Gemma se ne devono andare, che sia amore o no, formano una coppia perciò, che ci fanno li, credo, la frequentazione con Gemma non le da nessun problema, mentre se frequentasse una 40enne ……. dato che di famiglia non ne vuol sentir parlare……

    • Roberta. -___- scrive:

      Brava Rosy…concordo .ma non con Roberta …sinceramente Gemma più che innamorata la vedo più come se giorg x lei fosse uno scoglio a cui appigliarsi.. .ricordando i suoi presunti innamoramenti lei si è sempre comportata così…prende le valigie e parte,parte e va a casa del povero malcapitato che x caso dice di voler fare la sua conoscenza …..Gemma e cosi,è troppo appiccicosa non da respiro si butta subito a capofitto senza tastare l altro,x cosa effettivamente prova x lei…….adesso però una cosa è sicura che lui non è chiaro con lei…..xke dice sempre che lei è libera MA KE SIGNIFICA

  8. fr@ncesca scrive:

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Non si regge più sta lovestory dei poveri…non si possono sentire ma veramente il pubblico si é appassionato a sti due colombi impagliati????
    Due sono le ipotesi:
    1) stanno fingendo entrambi e prendendo in giro tutti
    2) gemma é sciocca oltre misura se pensa che il bel dongiovanni da strapazzo stia con lei

    In ogni caso io mi sono stufata MENOMALE CHE DOMANI C’È TRONO CLASSICO ^_____*

    • nuvoletta scrive:

      non nriesco proprio a capire come gianni sperti possa parlare di tristezza riferito a chichessia salvo poi difendere il comportamento di quel piccolo uomo che corrisponde al nome di giorgio….travestito infatti da depositario di tutte le verità continua ad asserire che tutti quelli che professano amore eterno non sono altro che bugiardi incalliti, che tutti indistintamente finiscono per tradire o mancare di rispetto…tutti tranne lui a cui tutto è concesso in nome della sua estrema sincerità…..mi ribello e mi innervosisco a sentire simili eresie…..

      • nuvoletta scrive:

        alla signora de filippi vorrei chiedere se dobbiamo necessariamente far passare il messaggio che ogni donna per tenere legato a sè un uomo deve accettare questo continuo andirivieni di donne, truccarsi con occhi segnati cosi eccessivamente da rasentare il mascherone, vestirsi con abiti la cui lunghezza non si adegua certo all’età di chi li porta, acconciare i capelli con quella frangia che arriva dentro gli occhi ma copre le rughe della fronte, guardare con sguardi torvi chi si avvicina, chi parla, chi balla, dimagrire di 8 kg perchè l’amore consuma…..insomma perdere dignità e rispetto di se

        • pina scrive:

          Concordo perfettamente.
          Semplicemente ridicola, Gemma, e ancor di più lui!

        • robi scrive:

          vero

        • Paolina scrive:

          Pienamente d’accordo

        • SILVIA scrive:

          Dalle reazioni sul blog mi sembra che molte donne non farebbero come lei x fortuna…..non siamo tutte succubi e zerbini degli uomini lei e’ maggiorenne e vaccinata e se ha scelto di esserlo affari suoi la critica che le muovo e’ piuttosto qsta: lei non e’ tipo da vivere giorno x giorno una storia sentimentale vorrebbe il principe azzurro da vivere x sempre felici e contenti quindi dovrebbe dirigere il suo interesse verso altri tipi di uomini (che x fortuna esistono) e si risparmierebbe una cocente delusione tra qualche mese!!

      • Marg scrive:

        Comunque, oggi George mi sembrava travestito più da Mal (senza i Primitives) che da depositario della verità…..

        • robi scrive:

          eppoi, complimenti per come porta i souoi anni, nemmeno una ruga, ed il naso perfetto, alla francese, Aahh George, va va va va

      • Diana scrive:

        Sono d’accordo con te Nuvoletta

      • roberta scrive:

        Non ritengo possibile che una signora agee metta in ridicola una parte tanto intima e cerchi di tenere legato un uomo che, per sua ammissione, non desidera legsmi convenzionali…Basta con la noiosissima cantilena di un amore che cresce, basta compirtamenti da oiesia di Prevert, non ci sono i oredupposti! È una storia a sendo unico, Giorgio prova certamente affetto ma tutto tetmina così, inutile scrivere melrnsi e patetici messaggi…meglio vivere dignitosamente un dolore che accettare un qualcosa che non si addice al nostro essere. Gemma capisca che non è dichiarando amore che lp si avrà.

    • maria62 scrive:

      ihihiihiihhi…e invece NO! ahahahha ciao @ ^_____^

  9. anna scrive:

    Questa notte non riuscivo a dormire ed ho guardato U&D prima di tutto mi ha colpito il trucco di Gemma e credo anche di Giorgio quando si struccano non si riconosceranno dal cambiamento poi ho guardato bene Gemma quando si presentano altre signore e li viene fuori non la Gemma elegante e distinta che tutti credono ma esce tutta la cattiveria che cova da una vita dentro di lei. A casa i due uccelli

  10. Jessica scrive:

    Ma non lo avete ancora capito? George non sarà mai invitato ad andarsene fino a quando ci saranno donne che chiameranno per lui perchè più gente chiama più aumenta l’ascolto. Guardate Antonio J. o Giuliano… gli ultimatum in questo programma valgono solo per alcuni… magari non bellocci come Georgeeeeeeee

  11. rocco scrive:

    ……..libertà……….

    per queste ore d’isolamento il regolamento della vita prevede anche la libera uscita..
    quando arriva il nostro turno ci avventuriamo alla ricerca di amici e di parole lucenti..
    ma troviamo una barriera insormontabile e un idea vilipesa..
    dove si nascondono gli impavidi eroi e i dimenticati poeti?
    dove germoglia il fiore della verità e il fecondo seme della libertà?

  12. rocco scrive:

    chiara buongiorno….secondo te questa cort.ice patricia ha mentito sulla sua età?…

    arriverà troppo tardi l’amore quando non saprai liberarlo… imprigionato nell’oblio di appetiti spenti..
    sarai sole che irrora un cuore sommerso e divorato da una nebbia eterna..
    amante delusa rimpiangerai il passato e la lunga attesa…

    ti abbraccio bella…

    • chi75 scrive:

      Buongiorno Rocchino!!! Bellissima signora, ma anche per me non può avere 44 anni… Ricambio il tuo abbraccio e ti ringrazio tantissimo sempre per i tuoi splendidi versi! A domani, ^___^

  13. rocco scrive:

    chiccafede buongiorno……riesci a trovare in questa strana love story qualcosa che a me sfugge?

    ora sappiamo che sei l’amore che per lunghi anni deserti cercammo…
    ora sappiamo che sei la speranza entrata nella vita…
    ora sappiamo che sei l’attimo immoto..
    la gioia purificata nel pianto..
    la luce che genera il sogno oltre il battito del tempo..
    nei tuoi occhi sorride l’incanto dell’alba limpida e brilla il giorno nuovo che nasce in noi e ci inebria di cielo…

    ti abbraccio mia cara…

    • chicca scrive:

      Caro Rocco…se questa relazione tra i due “supera” l’estate probabilmente a settembre ancora ne parleremo…versi molto belli oggi (e sempre) ciao!!

  14. rocco scrive:

    saluto dani…maria62…giopi…flora…rosy72…ringrazio damiana….saluto il blog…
    è difficile commentare..non mi suscita interesse la storia……un merito do a gemma..ha buon gusto musicale…da stewart a jackson browne….sempre meglio che ascoltare albano e romina o no?..

    il vago ricordo di un ora vissuta dalla sua sottile complicità segnò la fine delle speranze e il calcolo complicato delle nostre azioni..
    di tutte le ore a noi assegnate quella che consumammo improvvidamente conteneva l’intera vita e l’inutile corsa…

    vi abbraccio cari…

    • maria62 scrive:

      un abbraccio a te……… Gemma mi pare un “gocciolino” e palesemente fuori di mela. George l’ha plagiata a dovere su: viviamo alla giornata” “fidati di me” corri come un uccellino pazzo a firenze” ed intanto lui nun se smove neppure ci fosse una burrasca! Anzi ha trovato ora la “Brigitte Nilson ” della situazione…figurt…… e chi lo butta fori da lì?

      • flora scrive:

        …eh eh eh Maria…hai visto l’occhietto nervoso quando si presentano nuove dame o lui dice qualcosa che non le garba? E lei che continua a correre avanti e indietro e nessuno che fa notare a Giorgio perché non è lui ad andare da lei….Non mi sembra che sia mai andato a Torino a trovarla…. ^______^

        • Marg scrive:

          Non so se lui è mai stato a Torino, ma il suo pigiama si’…!!

          • flora scrive:

            …è vero Marg…il famoso pigiama che lei conserva come se fosse un trofeo…non ricordo però come sono andate le cose in quell’occasione…..devo rivedere il video… ^______^

          • maria62 scrive:

            ahahhahahaha…se l’è portato in valigia, lo tiene come reliquia ..un sia mai che lo incornici qualcun’altra!!!!!! ;)))))))))

        • maria62 scrive:

          ciao floretta bella! Ormai lei ha l’occhio pendulo da pesce lesso, lui invece rinverdisce il suo cinereo testolino alla vista delle donzelle che gli corron incontro… chissà? oggi ha ribadito a Barbara che non c’è tempo per innamorarsi (ahahahhaha) quindi abbi fede e conosceremo il nuovo Matusalemme di U e d…. ^_______^ a lunedì bella bimba, domani ci son i giovani…… :(

    • damiana scrive:

      Grazie a te per le splendide poesie.
      E’ vero Gemma ha sicuramente un buon gusto musicale, ma nella scelta degli uomini mi sa che no ha lo stesso ……..buon gusto!!!!!

      • maria62 scrive:

        beh, buon gusto forse sì . ma è il tappetino in cui si incespica ogni volta che diventa “nujus”…… ;)