Nuove signore per George

giorgioLui invita Patricia a restare e promette una cena a Cristiana… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

69 Commenti per Nuove signore per George

  1. chicca scrive:

    Concordo pienamente con Antonio e amici…io quando vedo loro due mi sento presa in giro e cambio canale finchè non vanno a sedersi,hanno stufato non so chi è realmente appassionato a questa pagliacciata..e chissa’ ancora per quanto dobbiamo sorbirci Gemma che fa la gatta morta con questo sbattimento di ciglia e altri seduti a scaldare la sedia che non sentiamo mai parlare..eppure tutti muti nessuno si lamenta…

  2. maty scrive:

    ha ragione robi, il gabbiano che si ritrova solo qualche magagna ce l ha….soprattutto mentale!
    Le vuole bionde, occhi azzurri, senza tatuaggi, con una bella pelle,senza figli,di classe,eleganti…ahahahhahahah,,,MA GEORGE,,,,SEI UN GABBIANO SUPERFICIALE, fatti una cura!

  3. antonia scrive:

    Gemma….. “io amo Giorgio da 1 a 100, lui fino a 50….questa donna dice solo fesserie…se ami una persona la ami a 100% non a gradi……ma quando ti rendi conto gemma che Giorgio ti usa….non ha nessun sentimento per te si vede dai messaggi, da come ti guarda ti AM
    finiscila….a meno che anche tu stai giocando.

  4. sabrina 2 scrive:

    Fa bene la redazione a propinarvi questi due, la plurirompi Barbara e Samuel, Francesco etc etc…Finchè accendete i televisori ci vanno a nozze!!!

  5. damiana scrive:

    Leggevo dalle anticipazioni che la nuova arrivata Patricia rinuncia a George………ma non e’ che il piccione sta perdendo il suo fascino.??????ammesso che abbia mai avuto…….fascino!!! Un consiglio il giallo ti sbatte !!!! La prossima volta vestiti verde speranza …….. come dice Foscolo la speranza e’ l’ ultima dea ad abbandonare i sepolcri, non si sa mai trovi qualche altra che ti piaccia piu’ di Gemma.

  6. maria62 scrive:

    Eh George, George.. neppur il mitico Sean connery fece così strage di cuori!!! Questo è il potere della bellezza esteriore, condita con sapienza, di un uomo ormai vissuto ma mai legato al filo ( Jonathan insegna) Eccolo là, padrone esperto di un rapporto idilliaco , “certo” del correre di una lepre e felice nel vedere altre cerbiatte avventurarsi alla ricerca della (ricercatissima) mise en place migliore…… poveri noi ma peggio loro (le donnine ovvio)….a domani per la prossima risata! ^:^

  7. antonia scrive:

    Ha fatto bene patricia ad andarsene lui credeva di fare il figo…quando maria gli ha domandato con chi ballava e lui…. per mantenere la sua farsa…’con super gem”…..super patricia ti ha piantato subbito grande gabbiano.G..ma chi ti credi di essere…non certamente il dono alle donne…..non sei bello affashinante sincero e leale come tu vuoi far credere…Giorgio…we are much much smarter than you…we can see you from an ocean away… you are a narcissist full of himself, the worst disease in the world is narcissism. It will end soon your patetic show!!!!!

  8. antonia scrive:

    tutta questa classe di “super gem” non la vedo proprio…..adesso lei fa tutti I complimenti a Giorgio…ma vediamo quando la scarica che veleno che escera’ dalla sua bocca……e’ una tigre velenosa, e la maggiorparte delle volte dice solo cavolate….tante parole….nessun significato..

  9. ale scrive:

    la puntata di oggi mi è piaciuta molto! finalmente si è dato spazio anche agli altri e la vicenda di Gem e George è durata il giusto, sono contento! il ritorno di barbara mi ha fatto piacere e spero riporti un pizzico di vitalità che si stava perdendo con l’andare delle puntate. gilda è una donna fantastica! spero di incontrarla visto che lei, come me, abita a Torino :)
    stavo pensando che sarebbe bello se quest’estate ci fosse l’edizione di ‘Uomini e Donne e Poi…’ però con i troni vecchi magari partendo proprio con l’arrivo di Tina! che ne pensate voi?

  10. iole scrive:

    Tra poco il programma chiuderà per vacanze….così non vedremo per un po’ questi due ridicoli personaggi.Invece, quanto ci piace Gilda!Una gran simpaticona…nonostante il suo spasimante le faccia la corte..a modo suo…lei è intelligente e sveglia.Se si spegnessero i riflettori sui due gabbiani, sono certa che il gabbiano maschio prenderà il volo alla svelta.

    • antonia scrive:

      Di sicuro il minute in cui non e’ piu’ nella spot light Giorgio scarica gemma….speriamo che non saranno ancora la a settembre…perche’ se non si e’ innammorato fino a quel punto forse MDF si rendera conto che il gabbiano sta prendendo tutti per il c….lo….. (ma credo che MDF lo sa ) adesso ho proprio captito che tutto quello che si fa in trasmissione e’ uno show…di vero c’e’ poco.

  11. Marcella73 scrive:

    So che nessuno mi dara’ una risposta (come potrebbe essere altrimenti?) ma mi chiedo con quale sfacciataggine e mancanza di rispetto per il pubblico si possa permettere una farsa come quella di Giorgio e Gemma, dopo che ad altri (tipo Remo) e’ stato dato un tempo. La scusa che il bellimbusto possa ancora farsi corteggiare, perché non legato a Gemma e’ davvero ridicola! Agli altri avrebbero già intimato il ritiro, che tristezza!

    • antonia scrive:

      Marcella…. Giorgio (falso, buggiardo e attore che e’) fa ascolti…e finche’ li fara’ la farsa andra’ Avanti….voglio vedere se hanno il coraggio di dire a Barbara che lei e’ la solo per stare in television…. dopo Giorgio c’e’ un nuovo precedente.

  12. cat mariaci scrive:

    nel godermi qualche attimo di pausa prima di riprendere il mio lavoro, stando vicino alle mie figlie vedo il programma; che palle il bovaro-texano con i tacchi che parla come un libro stampato, diligentemente imbeccato, vuoto ed insulso, e che squallore vedere la povera gem alla quale avete impietosamente pennellato il ruolo dell’oca giuliva mangiauomini che si abbinerebbe molto meglio ad altre donne della trasmissione! ma va bene provarle tutte per un programma giunto oramai alla frutta! mariuccia, inventane altre! fatti suggerire dal tuo vecio, il maestro del cerca consenso… come sempre!

  13. Luse scrive:

    ma perchè da quando gemma è diventata gem indossa solo calze nere ultra coprenti, tacchi alti e bolerini?!? una delle poche cose che apprezzavo di lei era proprio l’abbigliamento vario e colorato e le ballerine!

  14. margot bishop scrive:

    Il Gabbiano, giallo come un pulcino, ha veramente stancato, rigira le frittate ad una Gemma di cui tra poco resteranno solo le cospicue ciglia finte…

  15. robi scrive:

    tanto, signore, elegante e di classe, ma non lo credo, un pupazzetto che gioca a fare l’uomo vissuto, pero’ solo, quindi ha poco da raccontare la favola del gabbiano, se si ritrova solo, con tutte queste velleita’, c’e’ la magagna

  16. firenze 53 scrive:

    Ovvia si ricomincia la tarantella con le nuove dame per George, vediamo che cosa succedera’. Per Gemma non e’ un bel vivere, nonostante tutto lei ci crede bye bye……..

  17. alessia scrive:

    Storia sempre piu’ patetica,non capisco lei che si aspettava qualcosa in piu’ perche’ e’ stata invitata alla sua festa,non capisco l’onore che lei dice di provare per questo invito,mi sembra una cosa normale e scontata,cominciano ad essere sottotono perche’ nulla cambia e lui con i suoi giretti di parole la zittisce e la domina,l’esempio c’e’stato quando lui ha scelto di far rimanere quella signora subito dopo ha ballato con Gemma per tenere al caldo la sua vittima preferita,se usciranno insieme lui non potra’ proteggersi dall’invasione nella sua vita da gabbiano da Gemma che lo soffochera’.

  18. damiana scrive:

    Altro che di classe?? Non sa cosa siano le buone maniere!!!! Ha fatto rimanere una signora e poi le dice che puo’ anche sedersi……ma con quale coraggio queste donne si presentano !!!!! E poi ormai abbiamo capito che hai rapporti intimi con Gemma non occorre umiliarla ancora ,……………… Lei si umilia contiuamente non le e’ rimasta piu’ la dignita’ mentre lui e’ padrone della trasmissione e decide lui cosa fare….. Mi sembra che altre persone siano state cacciate per molto meno….

  19. Rosy scrive:

    Sinceramente il comportamento di George non lo capisco. Invita a rimanere Patricia e balla con Gem. Non è un comportamento poco educato? Con il discorso che ha fatto oggi, cosa ci sta a fare in trasmissione?

    • antonia scrive:

      ma lui fa tutto per uno scopo….tutti si aspettavano che ballasse con patricia e lui “stupisce”tutti e balla con super gem….ma facci un piacere Giorgio…..e’ incommentabile queto uomo e le donne che vengono vogliono anche loro un minute di Gloria..ma si rivedono da casa come sono senza nessuna dignita?
      BASTA CON GIORGIO E’ LA SOLITA STORIA SETTIMANA DOPO SETTIMANA …MARIA DF MA TU NON TI ANNOI?

  20. ANTONIO E AMICI scrive:

    Nel rispetto della conduttrice e dello staff, che stimiamo x intelligenza, gradiremmo sapere, quando finisce la farsa di George e Gemma, shoap pesante, e priva di interesse, CI SIAMO ANNOIANDO, NON VORREMMO CAMBIARE PROGAMMARE, E POI BASTA CON LA COPPIA BALLERINA, va contro il reale spirito della trasmissione, grazie, certi di cordiale cambiamento distinti saluti

    • maria62 scrive:

      fare un fax sarebbe stato meglio. (con qualche controllo grammaticale)….antonio & roberta * e altri. ^_^

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e blog!!! io voto Gilda e Francesco!!! Lei è strepitosa, simpatica, ironica e sta al gioco e lui mi fa quasi tenerezza…..ora anche in versione canterina….
        li adoro!!! ^__^