Franco si congeda da Alba

FRANCO E ALBA

Cercava una signora con la “testa” e lei è forse più interessata alla situazione finanziaria di un partner

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Franco si congeda da Alba

  1. Roberta. -___- scrive:

    Lui ha parlato x mezz’ora senza poi dire niente…..ha voluto prendersi il centro con le telecamere……UFFFFFAAAAAA questi piccoli uomini che prima ti cercano poi quando vedono che non c’è trippa x gatti ti infangano ….ma questo sinceramente non ho capito cosa dicesse……povero!!!!!!,

  2. Lilia scrive:

    Alba a forza di voler apparire interessante sta diventando sempre più pesante. Tina ha ragione, Alba ha i tacchi troppo alti, ha una camminata goffa e titubante, inutile negarlo.

  3. Cristina scrive:

    vabbe’…uno legge Kipling e l’altra basa tutto sul fermare il tempo…che avevano in comune?

    (e comunque è vero che non sa camminare sui tacchi, tra l’altro quell tipo di scarpa sotto quelle gambe cicciotte non fa che incicciottarle ancora di più)

  4. rocco scrive:

    sinceramente ho fatto fatica a capire qualcosa nei loro discorsi…..lei gioca a fare e ci crede pure alla super …a,lui mi è sembrato il nulla….

  5. luna scrive:

    Cara Nuvoletta,siamo in molti che vorremmo vedere Gemma svolazzare finalmente fuori e per sempre.

  6. Marg scrive:

    Ho notato che Alba cerca, sempre più, di vestirsi come Gemma (collant neri coprenti, scarpe tacco 12, tubini), ma l’effetto è lontano da quello di Gems. Forse, spera di piacere a George imitando Gemma?! Illusa!!!!

  7. robi scrive:

    Alba insopportabile, perfida ed astiosa, l’esatta avversa di Gemma, sono uguali, la seconda piu’ scaltra e colta, riguardo a quanto pensa il giovanotto, lo credo

  8. stellamarina scrive:

    Alba è insopportabile

  9. Bianca scrive:

    Beh, non mi sembravano una coppia ben assortita, no, non li vedevo bene insieme, almeno fisicamente…..per il resto non saprei…….tutti dicono tutto e il contrario di tutto.

  10. maria62 scrive:

    …e fa bene! ahahhahaha…Alba è inguardabile ed inascoltbaile….dovrebbe trovare un “gabbiano”…chissà, qualche Kg in meno…..(qualche tiratina in più)….. uh signur!!!!!!

    • cris73 scrive:

      Certo, Alba sarà inguardabile fisicamente…..però pure lui non è certo un Adone. A me pare più stenterello.

      • nuvoletta scrive:

        ma scusate alba è inguardabile anche se da donna a donna non mi sembra molto carino apostrofarla cosi, ma di gemma che è lì da 6 anni e di cui dobbiamo sorbirci patetiche sceneggiate che dite?

        • Lucia G. scrive:

          mi sembra che ci si stia accanendo troppo su Alba. Non sarà una simpaticona ma non mi sembra una donna …. come vogliono farla apparire. Oggi Gianni è stato molto maleducato, perché Alba ha solo risposto a Tina che l’aveva stuzzicata. Mi sembra invece una donna con spirito. Ma si sa, quando si prende di mira una persona tutti gli altri come pecore ripetono cercando consenso .., come ha fatto … Franco.
          P.s per la redazione voglio vedere se censurate anche questo.!

        • Diana scrive:

          Care signore trovo che siamolto brutto dire di un’altra donna che è orrenda, inguardabile , insopportabile.Riferito ad Alba. Forse siete voi cosi ,… è veramente brutto. Non sono amica di lei e nemmeno la conosco pero trovo assolutamente esagerato. Troppa pazienza che ha dopo essere trattata molto male da tutti e continuare con il sorriso , forse io già mi sarei mangiato qualcuno. Ha una certa età ed è come è. come molte o forse meglio di molte alla sua età.

        • maria62 scrive:

          non credo che un pensiero personale e neppur troppo infimo (avrei potuto dir di peggio) possa offendere sua maestà la divina del nulla……è sempre soltanto un pensiero fra milioni di persone…..detto ciò, non mi sento nè migliore nè peggiore, non vorrei soltanto che si fraintendesse la mia ironia…sorridete ^_____^