…e a Francesco si aggiunge Leopoldo.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Per red
inutile dirvi che le aspettative del pubblico da casa è sempre di vedere scelte sentite siamo giunti alla fine dopo amedeo, mi aspetto che fabio faccia la sua scelta, credo che il suo percorso con le ragazze sia stato sincero con entrambe , ma con nicole si percepisce una certa chimica , anche quando litigavano, poi quando lei è uscita dallo studio , la scorsa volta la sua faccia era tutto un programma , mi sono commossa , mi auguro che faccia la scelta con il cuore come lui stesso aveva augurato a teresa
Villa Arzilla versione trash e non aggiungo altro…possibile che tra ottantenni e trentenni non ci sia piu’ gente di mezza età ? La prossima edizione sarà nonni e nipoti, me lo sento…
…posso farti una domanda Sabrina2 ? continui a parlare male degli over, ad offendere la trasmissione e poi vedo che continui a seguirli…cambiare canale no? usa il telecomando se non ti piacciono…..è semplicissimo….
Francesco e Leopoldo, Gilda sono simpaticissimi, persone semplici e autentiche e non preoccuparti c’è chi li segue…. ^____^
brava, condivido, ed aggiungerei che poco rispetto per persone con qulache anno e
qualche chilo in più, ma prima o poi il tempo lo riserverà a tutti, e poi non a tutti piaccioni
gli stessi programmi ma insieme al televisone c’è un optional che si chiama telecomando
mi sembra di ritornare al “vecchio” trono over, finalmente un po’ di simpatia, allegria e risate! aggiungerei che se si facessero anche delle sfilate (magari con francesco, gilda, gustavo etc) sarebbe molto più piacevole e divertente :)
ps: ho appena visto gem e george a pomeriggio cinque e devo dire che personalmente mi sto ricredendo sulla loro storia e sto cominciando a pensare che lui si sia già innamorato di lei ma non lo voglia ancora dire…
OK bene e allora che vadano VIA
non ci spererei troppo, a mio parere pomeriggio cinque è stato il corridoio di ingresso
per qualche altro talk show o telenovela, vedremo in autunno se cadranno le foglio o
cadranno le loro falsitÃ
redazione web potete girare questa domanda a chi si occupa di decidere chi ospitare in trasmissione ….vorrei chiedere se possono invitare cri e tara è tantissimo che non vengono invitati ….
questi sono i veri personaggi per questa trasmissione, simpatici, veri e non costruiti, non come quei
due che oggi ore 17,40 si presentano nel programma di barbara d’urso, pomeriggio 5, allora è
tutta una presa in giro, il tempo parla in tutte le cose, ora comincia a parlare, ….eccome
Puntata leggera,carina…..le persone adulte sono così e ci piacciono per la loro semplicità .
Quando i due colombi non sono al centro dell’attenzione, sono scocciati.Lei vuole sempre puntualizzare…..è patetica.Invece a me la puntata è piaciuta molto, allegra e divertente,specialmente con le bellissime canzoni …mille giorni di te e di me….mi lascia sempre senza fiato
Concordo, questo è il genere di persone che ci fa piacere seguire, basta con le solite lagne e i noiosissimi interminabili messagini con tutti i dettagli, a tutte le ore, ma chi se ne importa!
Sono d’accordo, ma credo che a Maria ed alla redazione interessi irmai solo lo share, la lettura dei messaggi, le tiratere supernoioso dellla signora in gisllo, rosso e nero, i suoi patetici interventi e le pseudo dichiarazioni di libertà del signore in giallo,,,,, Lasciando a parte la stupidità che irmai emerge da quaksiasi layo si guardi questo strano insieme, la semplicità , la realtà di signiri , di nonni che desiderano non essere più soli non fanno così tanti ascolti e quindi dovremo sirbirci i sue sino a quando Maria non ridare credibilità al programma che rischia il trash. Peccato….
Due bei personaggi davvero! La semplicità e la schiettezza sono l’anima dei migliori! ;)