Canzoni d’amore…

LEOPOLDO E FRANCESCO…e a Francesco si aggiunge Leopoldo.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Canzoni d’amore…

  1. pina scrive:

    Per red
    inutile dirvi che le aspettative del pubblico da casa è sempre di vedere scelte sentite siamo giunti alla fine dopo amedeo, mi aspetto che fabio faccia la sua scelta, credo che il suo percorso con le ragazze sia stato sincero con entrambe , ma con nicole si percepisce una certa chimica , anche quando litigavano, poi quando lei è uscita dallo studio , la scorsa volta la sua faccia era tutto un programma , mi sono commossa , mi auguro che faccia la scelta con il cuore come lui stesso aveva augurato a teresa

  2. sabrina 2 scrive:

    Villa Arzilla versione trash e non aggiungo altro…possibile che tra ottantenni e trentenni non ci sia piu’ gente di mezza età? La prossima edizione sarà nonni e nipoti, me lo sento…

    • flora scrive:

      …posso farti una domanda Sabrina2 ? continui a parlare male degli over, ad offendere la trasmissione e poi vedo che continui a seguirli…cambiare canale no? usa il telecomando se non ti piacciono…..è semplicissimo….
      Francesco e Leopoldo, Gilda sono simpaticissimi, persone semplici e autentiche e non preoccuparti c’è chi li segue…. ^____^

      • maur106 scrive:

        brava, condivido, ed aggiungerei che poco rispetto per persone con qulache anno e
        qualche chilo in più, ma prima o poi il tempo lo riserverà a tutti, e poi non a tutti piaccioni
        gli stessi programmi ma insieme al televisone c’è un optional che si chiama telecomando

  3. ale scrive:

    mi sembra di ritornare al “vecchio” trono over, finalmente un po’ di simpatia, allegria e risate! aggiungerei che se si facessero anche delle sfilate (magari con francesco, gilda, gustavo etc) sarebbe molto più piacevole e divertente :)

    ps: ho appena visto gem e george a pomeriggio cinque e devo dire che personalmente mi sto ricredendo sulla loro storia e sto cominciando a pensare che lui si sia già innamorato di lei ma non lo voglia ancora dire…

    • stefania scrive:

      OK bene e allora che vadano VIA

      • maur106 scrive:

        non ci spererei troppo, a mio parere pomeriggio cinque è stato il corridoio di ingresso
        per qualche altro talk show o telenovela, vedremo in autunno se cadranno le foglio o
        cadranno le loro falsità

  4. stella scrive:

    redazione web potete girare questa domanda a chi si occupa di decidere chi ospitare in trasmissione ….vorrei chiedere se possono invitare cri e tara è tantissimo che non vengono invitati ….

  5. maur106 scrive:

    questi sono i veri personaggi per questa trasmissione, simpatici, veri e non costruiti, non come quei
    due che oggi ore 17,40 si presentano nel programma di barbara d’urso, pomeriggio 5, allora è
    tutta una presa in giro, il tempo parla in tutte le cose, ora comincia a parlare, ….eccome

  6. iole scrive:

    Puntata leggera,carina…..le persone adulte sono così e ci piacciono per la loro semplicità.
    Quando i due colombi non sono al centro dell’attenzione, sono scocciati.Lei vuole sempre puntualizzare…..è patetica.Invece a me la puntata è piaciuta molto, allegra e divertente,specialmente con le bellissime canzoni …mille giorni di te e di me….mi lascia sempre senza fiato

    • Lilia scrive:

      Concordo, questo è il genere di persone che ci fa piacere seguire, basta con le solite lagne e i noiosissimi interminabili messagini con tutti i dettagli, a tutte le ore, ma chi se ne importa!

      • roberta scrive:

        Sono d’accordo, ma credo che a Maria ed alla redazione interessi irmai solo lo share, la lettura dei messaggi, le tiratere supernoioso dellla signora in gisllo, rosso e nero, i suoi patetici interventi e le pseudo dichiarazioni di libertà del signore in giallo,,,,, Lasciando a parte la stupidità che irmai emerge da quaksiasi layo si guardi questo strano insieme, la semplicità, la realtà di signiri , di nonni che desiderano non essere più soli non fanno così tanti ascolti e quindi dovremo sirbirci i sue sino a quando Maria non ridare credibilità al programma che rischia il trash. Peccato….

  7. maria62 scrive:

    Due bei personaggi davvero! La semplicità e la schiettezza sono l’anima dei migliori! ;)