A casa di Gianluca

Gianluca valentina e famiglia

Valentina sceglie di vedere Gianluca e lo raggiunge a casa sua a Quarto, conosce la mamma e il fratello…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

19 Commenti per A casa di Gianluca

  1. elga scrive:

    complimenti. questo articolo è scritto molto bene

  2. rosy72 scrive:

    Che bella mamma ha Gianluca!!
    Il fratello gli ha fatto una presentazione favolosa “ha sempre fatto strage di ragazze”, bravo Roberto!
    ah ah ah ah

  3. rosy72 scrive:

    Valentina NON indossava l’anello di Andrea!! Che bello!!!

  4. Andrea scrive:

    Valentina, il fatto che Gianluca sia sempre educato, timido, riservato e a volte persino impacciato davanti alle telecamere non ti dice niente? Magari è davvero lì per conoscere te e non per farsi qualche serata in qualche discoteca… quelle cose finiscono presto, mentre l ‘educazione, il rispetto, la fiducia rimangono a lungo. Quando ti fai una famiglia e vedi nei tuoi figli il volto della persona che ami… non c’è nulla di impagabile come quello! Fidati perché lo dico per la mia esperienza…

    • cora scrive:

      Come si fa a dire che Gianluca sia lì solo per conoscere Valentina, non per le telecamere, e’ veramente comico! Il ragazzo era lì alla prima puntata, per cui non sapeva minimamente chi si sarebbe trovata davanti. Posso capire che chi arriva dopo aver visto la tronista e averla già apprezzata in TV, FORSE non sia lì solo per le telecamere, ma per un interesse, ma chi scende al buio e’ certamente lì per apparire. Per quanto riguarda educazione, timidezza e rispetto ho altrettanti dubbi: ma nessuno si ricorda della scenata orrenda del timido Gianluca che voleva menare Mariano?

  5. cora scrive:

    Non capisco queste troniste “tutto carattere” e urlacci che vengono attratte da degli pseudo-uomini bellocci, introversi, timidoni e incapaci di proferir verba se non a comando; in compenso pronti a menar le mani con facilità. (Teresa e Valentina)
    Va bene che gli opposti si attraggono,…. ma non esageriamo!!!!
    Quando Valentina uscirà di la’ con il bel mascellone rettangolare come può viverci insieme tutti i giorni? Cosa si diranno? Che interessi avranno in comune? L’attrazione fisica non è tutto!

  6. fr@ncesca scrive:

    Valentina ha scelto di fare una seconda esterna con Gianluca perché aveva semplicemente voglia di vedere lui….e significa una sola cosa!
    Il mio preferito resta Andrea ma devo dire che se la scelta fosse Gianluca sarei lo stesso contenta ^___^ bello questo trono mi è proprio piaciuto!!!!

  7. Zu75 scrive:

    A me non piace per nulla questo ragazzo, troppo infantile e impacciato…invece Andrea io lo trovo giusto per Valentina che è una ragazza sveglia. E poi non sono d’accordo con chi lo ritiene falso, io nelle sue parole e nei suoi gesti vedo un sincero interesse per lei, in più non lo trovo affatto banale e scontato! Gianluca ha solo un bel visino, Andrea invece sarà meno bello , ma è molto più intrigante!!!

    • antonia scrive:

      non sono daccordo con te zu75 andrea e’ falso quando mariano solo che e’ molto ma molto piu’ intelligente e furbo di Mariano….gianluca non avra’ tanta personalita’ ma e’ il piu’ sincere. Il mio preferito e’ Amedeo un vero uomo e con molto carattere e intelligenza e lui la pensa come valentina e sono daccordo con il suo giudizio. Valentina non e’ stupida anzi….quindi fara’ la scelta giusta, a me piace Valentina anche perche’ e’ attaccata ingiustamente da tina e io tifo … in questo programma.

    • Cristina scrive:

      Non è una questione di bellezza, è che calcola tutto: dal come baciarla a come rispondere a come rientrare facendolo da solo e dando pure una spiegazione per questo. E’ sempre pronto a rispondere a qualunque cosa (accusa). Non è mai impreparato. Non ti suona strano che quallunque cosa gli si dica questo sa eattamente come comportarsi? Cosa dire e quando tacere? L’unico passo falso glielo ha fatto fare Mariano, per il resto ha fatto un percorso impeccabile e di impeccabile ci sono solo quelli costruiti a tavolino

  8. rosy72 scrive:

    Vale: Ci sarebbero mille cose da dire, ma le sai già!
    Antisgamo proprio.
    Altro che confusa, non lo sei mai stata! Brava idee chiare!!

  9. rosy72 scrive:

    Gran bravo ragazzo!
    Attento, intelligente, educato, idee chiare…..due occhi che BUCANO lo schermo. Quando guarda le esterne o Valentina poi….immobile!

  10. Roberta. -___- scrive:

    Vai tranquilla Valentina Gianluca lo scoprirai fuori ……lui non è un pagliaccio da palcoscenico lui è da vivere fuori…….un ragazzo riservato….tranquillo….è bello …mi piace ……di poche parole ….xke le persone che parlano tanto senza poi dire niente ….non valgono più di 0….

    • antonia scrive:

      brava Roberta….e’ proprio come dici tu….non come vuole tina… e Gianni loro innalzano chi vogliono loro (per le ragioni che solo MDF sa) e massacrano chi vogliono…come Barbara una persona piu’ sincera e vera non c’e’….sara’ pure pesante ma VERA e per me la sincerita’ e’ number one ….vediamo chi sceglie tina’s boyfriend…io credo che scegliera l’altra falsona di Nicole.

  11. Roberta. -___- scrive:

    Gianluca è davvero un bravo ragazzo ,timido ,non esibizionista,sa stare al suo posto senza fare le scenate napoletane……un ragazzo da apprezzare…da vivere…da conoscere….Valentina non è scema queste cose le capisce e come se le capisce…..

    • roberta scrive:

      Gianluca non e, secondo me quello che si mostra…un timido, educato non interrompe una esterna….Mariano recita la parte del nevrotico, inc8ntrollabilr…il solo che, a costo di srmbrare arrogante e presuntuoso, non si mostra accattivante, non fa scene deliranti e Andrea! Mariano e Gianluca sono le due facce della stessa nedaglia..uno fa il timido, ma urla, insukta, l’altro piangr, fa il folle…a lungo termine nessuno dei due smetterà di recitare..il trono e pronto per entrambi, sicuri che Giankuca, qualira non fosse la scelta, sarà cosi tanto timido da rifiutarlo? SVEGLIAMOCI SUVVIA!

  12. stellamarina scrive:

    Gianluca è davvero preso e si vede

    • Lucia G. scrive:

      Valentina lo sente che Gianluca ha un vero trasporto verso di lei, anche se riservato le ha saputo trasmettere i propri sentimenti. Andrea lo vedo troppo sicuro di sè, anche dalla frase ” io ho due appartamenti in uno potremmo andare a viverci noi” è stato un gesto di boria. Secondo me è un ragazzo che ha avuto tutto senza fatica (per questo è così cinico quando sente il vissuto degli altri).
      Spero che Valentina scelga Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri