La disperazione di Mariano

MAriano che piange

Dopo essersi ritirato, fuori studio non trattiene un pianto sconsolato …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

60 Commenti per La disperazione di Mariano

  1. rocco scrive:

    chicca ciao…secondo te vero dispiacere?

    nel tripudio di voci colorate i bambini sono arcobaleni e il tempo una fionda che inverte la sua corsa e riaccende i ricordi..
    tu ti nascondi all’ombra di alberi dalle grandi braccia…al riparo dal pianto del cielo che raggruma e fa tempeste inquietanti agli occhi degli innocenti..
    vorresti avere partita vinta col tempo di quegli anni stretti in una mano..
    anche un solo giorno basterebbe per guardarti negli occhi senza abbassarli per camminare con te felicemente e raccontarti storie inventate.

    ti abbraccio cara..buon week end..

    • chicca scrive:

      esageratissimo…mi ha fatto sorridere…può essere dispiaciuto, ci sta, ma così è troppo..buon we a te!!

  2. stellamarina scrive:

    madonna è ridicolo

  3. rocco scrive:

    buongiorno dani…..giopi…maria62….flora….rosy72….blog..
    che dire..molto teatrante…servono questi personaggi per l’audience…siamo arrivati alla fine…ha fatto il suo…

    onda che ritorni e taci i tuoi voli per altri lidi dove le spiagge t’hanno accolta come madre trionfante di ogni delirio..cancella ogni paura da questi occhi appesi a rami d’aria..vesti loro con seta di cielo…
    lavali con acqua di luna e ornali di sogni impossibili..
    lasciali infine volteggiare sulle spalle di un oracolo folle a cui si possa credere senza fare peccato…

    vi abbraccio.. sereno week end…

    • rosy72 scrive:

      Buongiorno, altro che Oscar a Mariano! Troppo esagerato! Mi vergognavo io…..
      Buon week end a te

  4. paola scrive:

    Mariano è falso come una banconota da 30 euro….spero solo che non diventi un tronista….

  5. biagio scrive:

    Mariano torna sta trasmissione aspetta a te

  6. biagio scrive:

    Mariano sei l’unica persona sincera hai sbagliato a piangere ma però almeno hai provato qualcosa

  7. biagio scrive:

    Vogliamo Mariano tronista

  8. Cristina scrive:

    la solita sceneggiata. Bellissimo Amedeo che esce nella speranza che parlandogli nella sua lingua capisca (lingua intesa come cultura). Carinissimo Fabio che lo va a consolare

    • Adriana scrive:

      Fabio è un tenerone….. Amedeo secondo me a un certo punto voleva tirargli un ceffone! :p

      • Adriana scrive:

        Comunque è stato in gamba, Amedeo. Ha scelto le parole giuste, bravo ^__^

      • Roberta. -___- scrive:

        MAGARIIII L hAVESSE FATTOOOOO……….secondo me Amedeo si vergognava al posto suo…..!!!!! Ha messo in ridicolo tutta Napoliiiiiiiii….

  9. naty scrive:

    INGUARDABILE! Una cosa veramente ….! penso che anche un cieco vedrebbe quanto è falso questo ragazzo! piange, 2 secondi dopo ride, fa battute , e sempre con l’occhio rivolto verso la telecamera! speriamo che sia veramente eliminato e che non ritorni alla prossima puntata (anche se ho i miei dubbi, visti i precedenti!) .E’ un pò come la storia di Gem e Giorgio, il troppo stroppia!

  10. roberta scrive:

    Ma se a U&D andassero ragazze e ragazzi “nirmali” e non modelle mancate veline, tutte belle, iscritte ad agenzie e ragazzi che vogliono fare soldi srnza fatica xon serate, interviste su giirnaletti gossipari, non sarebbe tutto più credibike…ma ragazze che non devono necessariamente uguali fra di loro, che desiderano fare le impiegate e ragazzi come la maggior partedi noi non ce ne sono più z. Che palle sti cloni…..

    • Marcella73 scrive:

      Hai perfettamente ragione ma fino a quando ci sarà chi vuole tipi come Mariano sul trono, quello che auspichi non sarà possibile!

    • SILVIA scrive:

      Ci sono ma non vanno in tv a cercare il/la fidanzato/a….li cercano come abbiamo fatto tutti noi nella vita di tutti i giorni

  11. lisa scrive:

    ne abbiamo visto tanti , ma Mariano ha superato tutti , è piú falso di così ….mah

  12. lisa scrive:

    troppo falso, finto da non credere

  13. cora scrive:

    Grandissimo attore di sceneggiate napoletane! Se quei due furboni di Tina e Fabio non fossero accorsi a consolarlo, se le telecamere non lo avessero seguito,…. avrei tanto voluto vederlo: scommetto qualsiasi cosa che dopo due minuti la sua disperazione sarebbe finita.

  14. Roberta scrive:

    È palese che mariano faccia spettacolo e che lo rivedremo in futuro sul trono.
    Qui si è toccato veramente il ridicolo secondo me, e poi anche maria che sta sempre nella sua classica posizione distaccata come di consueto nei suoi programmi ma ci marcia su in queste scenette da dramma sociale peggio di barbara durso.
    Mi passa anche per la testa che valentina sia stata spinta a fare una scelta fra andrea e gianluca, per liberare mariano per un futuro trono, figurati se si lasciavano fuggire un pagliaccio del genere.

  15. fr@ncesca scrive:

    Ciaoooo red. A DOMANI…..CONTINUA e continuerá anche l’avventura di Mariano a U&D ve lo dico io che le ho viste tutte dal no di Costatino in poiiiiiiiiiii….praticamente cresciuta con voiiiiiiiiii !!!!!!!! ❤️

    • Roberta. -___- scrive:

      Spero proprio di no……..-.-……….sono d’accordo con te Amedeo dimostra di essere più maturo della sua età………anche se non condivido la sua scelta……..lei troppo plateale….NN mi piace sbraita troppo…..NN c’è la vedo proprio insieme……veramente a dire la verità NN mi ha entusiasmato nessuna ragazza x Amedeo….FORSE……a dire la verità insieme a Valentina Come coppia poteva anche starci………CARINI INSIEME…..!!!…….-__-

    • majci scrive:

      secodno me e il prossimo tronista almeno fari ridere dai

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!! ieri sera ho rivisto la replica e confermo quanto ho scritto nel commento precedente, la sceneggiata di Mariano è stata ridicola, esagerata e priva di spontaneità…..Si è visto benissimo, occhio sempre puntato alla telecamera e lacrime forzate…..A settembre sul trono? Dalle facce di Maria non credo….io spero di no…. Gianluca invece credo sia il più sincero, a me fa tenerezza e mi piace quel suo modo di fare pacato, educato e mai fuori posto…. ^_____^

    • Adriana scrive:

      Lo spero perché a me fa troppo ridere….altro che quei due volatili tristi del trono over……….. ;p

  16. flora scrive:

    …esagerato in tutto e non credo al suo pianto (piange e guarda la telecamera) per niente spontaneo…le lacrime sono più per le lucine rosse che per Valentina…. ^__^

    • Roberta. -___- scrive:

      È vero Flora …se visto che piangeva a comando delle telecamere,poi quando Amedeo voleva farlo uscire lui NN voleva,poi quando ha visto che le telecamere si spostavano fuori è uscito tranquillamente……POVERO….anche voi redazione !!!!!!!! A noi sinceramente tutte queste sceneggiate NN ci interessano ….se vogliamo vedere una telenovela la scegliamo noi…….

    • Tea scrive:

      Questa cosa del pianto, senza lacrime inoltre e , contemporaneamente tiene d’occhio le telecamere, l’ho notato pure io. Comunque io Mariano non lo tollero proprio, non mi fa ridere affatto e lo considero un gran falso. Sono convinta che si sente il bello del paese e che era convinto di riuscire a conquistare qualsiasi ragazza avrebbe trovato sul trono. Ieri quella “sceneggiata napoletana” mi ha infastidito alĺ’ennesima potenza. Mi auguro di non vederlo sul trono, anche perché credo sia stato sempre il suo vero obbiettivo.

  17. Zu75 scrive:

    Finalmente è finita la “sceneggiata napoletana”!!! Questo ragazzo è simpatico ma è molto immaturo…si vede che ha vent’anni! In amore si soffre si ma con contegno e dignità!!! Mi è piaciuto molto Amedeo, secondo me lui ha dimostrato di essere uomo con la U maiuscola in tutto il suo percorso e per quello che ha detto oggi!!!!

    • mariateresa scrive:

      Sono d’accordo con Zu75, Mariano oggi era inguardabile, mentre Amedeo (il mio preferito) è proprio come lo descrivi: un ragazzo affidabile, che sa comportarsi da ” uomo vero”.

  18. Adriana scrive:

    ah ah ah ah ah ah ah che risate!!! Io lo amo!!!

  19. Roberta. -___- scrive:

    Mi sembra di vedere del teatro ma fatto MALE MALE MALE………UUUUUUUUMMMMMMMMM……..Mariano vatti a fare un girooooooooo…..ma al lago da uomini e donne………questo si vuol giocare la carta del trono………REDAZIONE ?!?!?!?! CHE NN VI PASSI NEANCHE X L ANTICAMERA DEL CERVELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!………

    • antonia scrive:

      Roberta mi sa che alla redazione gli e’ passato nell’anticamera del cervello altrimenti tina non difendeva mariano a spadatratta….. E’ vergognoso mettere in onda una sceneggiata cosi falsa..ma cosi falsa che ti viene il vomito…tina…ieri ha detto “questa bella storia d’amore” su gem e giorgo e gia questo la resa ridicola…la performance di oggi sia di mariano che di tina sono veramente vergognose….piu’ guardo questa trasmissione piu’ mi rendo conto di come siete messi male in italia………cmq come ho gia detto fate fare un corso da Giorgio a mariano cosi imparara bene come fingere

  20. Stella87 scrive:

    Dieci anni che guardo U&D e non ho mai visto una cosa del genere… sono in bilico tra lo sbellicarmi dalle risate e il provare una gran pena, povero ragazzo…non è molto in quadro!