Tina perde la pazienza

Tina arrabbiata

Trova che Valentina sia “logorroica e pesante” e ritiene che non abbia le idee chiare sui suoi corteggiatori, così lascia lo studio. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Tina perde la pazienza

  1. ceci scrive:

    concordo in pieno con Tina, questa qua continua a riflettere ma secondo me non arriva a una decisione …..

  2. Roberta. -___- scrive:

    UN APPPPPPPPPPPLAAAAAAAAAAAAUSOOOOOOOOOOOo………a Maria………veramente tanto di cappello…….CASPITAAAAAA tutto avrei pensato ma sentire parlare Maria verso Mariano….spiattellando la VERITÀ ……del esagerata reazione……!!!!!, ahahahahah……..sto ancora godendo…….quando ha detto che Mariano era dispiaciuto NN x Valentina ma x il programma…..ahahahaahahah….finalmente un po di giustiziaaaaaaa…..A…Maria ???? Ti ricordo che vale più una verità che tante mille falsità…….BRAVA!!!!!!!!,-________-

    • Carla scrive:

      Dell’ essere plateale, lo sono stati un po’ tutti i tronisti partenopei. A tal proposito, vorrei fare una domanda alla redazione, perché ho una curiosità sul trono di Tommaso Sala che va avanti dallo scorso anno. Come mai quando è finita la storia con Flavia, non sono stati invitati in studio a parlarne? Me lo chiedo da un anno, come pure penso faranno tante persone che seguono il programma. Spero che la redazione mi risponda. Forse non sono stati invitati perché avete capito che Tommaso ha fatto una scelta finta e plateale e che era solo interessato a fare tv e non ha cercare una fidanzata? Io lo avevo detto da subito che non mi convinceva..spero proprio id mi rispondiate, anche in maniera non troppo dettagliata. Grazie.

      • Redazione scrive:

        non conosciamo le ragioni della redazione degli autori, plausibile la tua considerazione.

  3. rosy72 scrive:

    Ovviamente anche dai miei commenti precedenti si capisce che non condivido il pensiero di Tina.
    Trovo Valentina una bravissima ragazza e molto matura per la sua età. Lei le idee le ha sempre avute chiare, anzi STRA-CHIARE.
    Vuole Gianluca da sempre!!
    Si vede sicuramente dal percorso fatto insieme e poi come lo guarda, come “è” quando sta con lui. Lei è tranquilla, è dolce, è serena, è incuriosita da lui proprio perchè così diversi, si scioglie solo a guardarlo e chissà che la SERIETA’ di questo ragazzo eviti di far fare a lei alcune “cavolate” che posta con i suoi amici su fb

  4. Lucia G. scrive:

    Alle volte Tina mi sembra fuori di testa, che si dia una calmata!!! Infatti quando è più obiettiva ha sempre dei commenti sagaci.

  5. ale scrive:

    Tina per me ha perfettamente ragione, valentina proprio non mi piace, è così confusa che non saprebbe nemmeno scegliere la più semplice delle cose! ha un modo di dire le cose che infastidisce e non poco e se poi aggiungiamo la sua voce… spero che comunque scelga Andrea perchè lui è il ragazzo giusto per lei, a differenza di Gianluca che le piace solo per l’aspetto fisico. con Andrea si vede che c’è chimica e feeling, non si può negare.

  6. luna scrive:

    Ha ragione Tina,questa ragazza è veramente insopportabile,logorroica e aggressiva verbalmente,quando parla si capisce una parola su tre. Il peggio è per chi se la piglia.

    • antonia scrive:

      Invece Valentina ha carattere e intelligente e non si e’ fatta prendere per il ……da quel falso di mariano. Vorrei sapere come mai a U&D sono apprezzati I falsi…Giorgio…mariano…. e sono massacrati le persone vere e sincere….

      • Roberta. -___- scrive:

        Infatti……Valentina è più matura…della sua età….e poi come parla…ha una dialettica veramente chiara….appare molto pulita nel linguaggio….x fortuna se decisa alla fine di mollarlo prima della scelta seno immagina quel momento rovinato da un BUFFONE che si destreggiava a destra e a manca…….NN si può dire che Valentina sia falsa xke NN si è MAI appiccicata a MRiano…..nonostante lui …cercava sempre il bacio…..se l ha tenuto siano ALL ultimo e xke la redazione gli ha consigliato ciò…..INSOMMA x smuovere un po il trono……

    • rosy72 scrive:

      Ops, lo dicevano anche di Alessia e guarda un pò Aldo come sta resistendo bene

  7. nadia scrive:

    ha perfettamente ragione Tina

  8. antonia scrive:

    L’uscita di Mariano una performance piu’ falsa e impossibbile, e tina che gli da acqua e zucchero dai tina ti rendi troppo ridicola…… cmq suggerite a Mariano di andare a fare un corso da Giorgio per imparare a come essere finto…lui proprio non lo fa bene……..ma si possono fare shows un po piu’ elevati…..se questo e’ il meglio che potete fare…andate in pensione….