Una lettera per Andrea

VAlentina andrea bacio 2

Gliela scrive Valentina e quando lo raggiunge i baci non si fanno attendere…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

13 Commenti per Una lettera per Andrea

  1. SILVIA scrive:

    Per me l’ormone le direbbe Andrea ma probabilmente scegliera’ Gianluca….tenendo conto che ha solo 21 anni io sceglierei Andrea: se non fai scelte “passionali” a quell’eta’ non so qdo le farai!!!

  2. Lucia G. scrive:

    Come mai Andrea ha criticato Gianluca perchè ha scritto dei propri sentimenti a Valentina anzichè dirli a voce, invece ha gradito la lettera di Valentina?Non è la stessa cosa?
    Quando critica Gianluca non è più coerente. Recita a fare l’uomo vissuto a 21 anni. Scendi dal piedistallo!! altrimenti quando cadrai ti farai molto male.

  3. rosy72 scrive:

    Nella puntata di domani spero che Andrea dica quella MEZZA PAROLA non spesa oggi per controbattere a quanto pensa Amedeo sul suo eventuale NO.
    D’istinto avrebbe dovuto ribadire qualcosa subito.
    Se tanto mi da tanto….è un NO veramente

  4. rosy72 scrive:

    Andrea l’ho sempre detto non mi dispiace per come si confronta con Valentina ma sinceramente non mi fa impazzire, anzi, a volte si perde in cose me lo fanno precipitareeeeeeeeeeeeee
    Cosa serviva dire in esterna con Valentina che ODIA Gianluca (addirittura odio), oppure a lui ma anche agli altri ragazzi quando con prepotenza impone un “stai zitto!!”
    Lo trovo strafottente ed arrogante ed aggiungo un cafone per come sta SDRAIATO sulla sedia.
    Sorvolo sul negozio di bigiotteria che indossa ogni volta.

  5. Roberta. -___- scrive:

    Vi dirò che Andrea lo preferisco sul trono anziché insieme a Valentina……….xke a lei piace Gianluca……

  6. sabrina 2 scrive:

    E’ Valentina che è l’elemento di stono di tutto il programma…A 21 anni essere così logorroica e pure z…….. perché bacia pure i sassi io non me la filerei proprio….Speriamo se ne vada presto con quella faccia da parallelepipedo…Quanto a Mariano è la reazione di un ragazzo semplice che deve competere coi due principini, ma era il piu’ verace. Meglio così, da una del genere dopo un mese fai le valigie e scappi.

  7. cora scrive:

    Andrea e’ l’unico ragazzo “normale” nel senso che pare lui non abbia avuto disgrazie famigliari dietro cui pararsi per raccontare la sua vita difficile. Mi sembra una persona normalissima che vive la sua età come, per fortuna, fanno la maggioranza dei ragazzi. E’ fortunato insomma rispetto agli altri due!
    Sicuramente non ha neppure molti problemi finanziari, fa l’università e ha una nonna che vive in una gran bella casa. Belloccio e’ belloccio pure lui, il quid per me ce l’ha,….ma e’ talmente normale che per Valentina sembra perfino troppo scontato! Peccato, sarebbero una gran bella coppia!

    • cora scrive:

      Riuscirebbero a fare discorsi sensati, a scambiarsi opinioni, perché no, anche a discutere o litigare avendo tutti e due un bel caratterino.
      Ma sono capaci ambedue di grandi momenti di tenerezza, di abbracci affettuosi e baci passionali.
      Valentina, pensaci bene, meglio il bell’Andrea intrigante con cui sarà difficile stancarsi.

      • SILVIA scrive:

        Cora sono completamente d’accordo con te e non aggiungo altro xche’ hai gia’ detto tutto tu!!

  8. daphne scrive:

    Esterna bellissima, li vedo proprio bene insieme, ma a quanto pare lei continua a preferire il presunto bello Gianluca..de gustibus..

    • SILVIA scrive:

      Bello? Sembra che abbia ingoiato un ferro da stiro….mi ricorda Ridge Forrester (qllo storico non qllo che c’e’ adesso)

  9. fr@ncesca scrive:

    Beh! Dal trasporto mostrato sembrava che la scelta fosse stata fatta ….invece dopo l’esterna con Gianluca non so proprio come finirá! Andrea mi piace molto resta il mio preferrto per il carattere e la personalità ma mi sa che Valentina nel cuore ha altro…

  10. firenze 53 scrive:

    Io dico che vorrei che sceglie Andrea e’ troppo tenero da quanto e’ tenero non ci si accorge che e’ pure bello, a volte i sogni diventano realta’, speriamo di siiiiiiiiiii