Giorgio ha deciso di andare a cena con lei, Gemma critica la sua richiesta, lo fa anche Gemma. Hanno ragione?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Io, invece, ci credo. Gemma è davvero innamorata e forse anche lui lo è di lei, ma non vuole ammetterlo.Se lo ammettesse, si sentirebbe vincolato a vita. Lei, per lui, è davvero la donna ideale, elegante e composta. A me personalmente lui non piace, però ho apprezzato il suo discorso sul “sentire” qualcosa al di là dei canoni che tutti gli uomini cercano; bellezza e giovinezza.
Vorrei che tutti la pensassero così, nel senso di avere un pensiero veramente libero e personale, oltre alle mode, le apparenze, le consuetudini. Vorrei davvero che George prendesse Gemma per mano e uscissero insieme.
Non capisco perché la signora Tina abbia improvvisamente cambiato parere sulla storia di Giorgio e Gemma.Sarà ironia la sua?
Ha detto inoltre che per i telespettatori è una gioia vederli, ma quale film ha visto?Io giro appena si presenta Gemma.Che donna è? Ma per favore mandatela a casa.Ora all’improvviso gli anni di Gemma sono diventati 63,veramente mal portati viste le foto di internet senza trucco…Che pena mi fa!!!
come ho già detto tempo fa (commento censurato) per far digerire al pubblico la solfa di Gemma e Giorgio gli autori tentano disperatamente di farci intendere che la loro è una storia “Giusta” e “normale” per cui saranno state date indicazioni a Tina di assecondare la storia. Così i due piccioncini sono andati anche da Barbara come ospiti autoreferenziali delle reti Mediaset. Mispiace, perhè io ho cominciato a guardare il programma (di cui ero molto scettica) da 2/3 anni dietro insistenza dei miei familiari che ci credevano. Avevo ragione io è tutto pilotato.
PUBBICATELO!!!
Pub