A cena con Cristiana

GIORGIO CRISTIANA GEMMA

Giorgio ha deciso di andare a cena con lei, Gemma critica la sua richiesta, lo fa anche Gemma. Hanno ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

35 Commenti per A cena con Cristiana

  1. Maria M scrive:

    Io, invece, ci credo. Gemma è davvero innamorata e forse anche lui lo è di lei, ma non vuole ammetterlo.Se lo ammettesse, si sentirebbe vincolato a vita. Lei, per lui, è davvero la donna ideale, elegante e composta. A me personalmente lui non piace, però ho apprezzato il suo discorso sul “sentire” qualcosa al di là dei canoni che tutti gli uomini cercano; bellezza e giovinezza.
    Vorrei che tutti la pensassero così, nel senso di avere un pensiero veramente libero e personale, oltre alle mode, le apparenze, le consuetudini. Vorrei davvero che George prendesse Gemma per mano e uscissero insieme.

  2. giovanna scrive:

    Non capisco perché la signora Tina abbia improvvisamente cambiato parere sulla storia di Giorgio e Gemma.Sarà ironia la sua?
    Ha detto inoltre che per i telespettatori è una gioia vederli, ma quale film ha visto?Io giro appena si presenta Gemma.Che donna è? Ma per favore mandatela a casa.Ora all’improvviso gli anni di Gemma sono diventati 63,veramente mal portati viste le foto di internet senza trucco…Che pena mi fa!!!

    • Lucia G. scrive:

      come ho già detto tempo fa (commento censurato) per far digerire al pubblico la solfa di Gemma e Giorgio gli autori tentano disperatamente di farci intendere che la loro è una storia “Giusta” e “normale” per cui saranno state date indicazioni a Tina di assecondare la storia. Così i due piccioncini sono andati anche da Barbara come ospiti autoreferenziali delle reti Mediaset. Mispiace, perhè io ho cominciato a guardare il programma (di cui ero molto scettica) da 2/3 anni dietro insistenza dei miei familiari che ci credevano. Avevo ragione io è tutto pilotato.
      PUBBICATELO!!!

      Pub