Arriva Laura Jean

LAURA JEAN

Per conoscere Giorgio e lui la tiene…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

39 Commenti per Arriva Laura Jean

  1. Roberta. -___- scrive:

    Un pensiero…sarà che Giorgio e Gemma si sono messi d’accordo x tirare su questa telenovela ?!?!?!?!! Lei infatti è strana !!!! ….contro il suo modo di pensare…..come PUÒ adesso stare li BUONINA BUONINA seduta ad aspettare?!?!?!,..sarà che lui gli ha proposto questa FINZIONE ?!?!?! X rimanere il più possibile in studio e fare cosi più serate possibili?!?!?!……( vedi Barbara Durso) ….quindi spiegato il mistero di Gem e Giorg……..si vedono tranquillamente fuori,poi lui in studio dice che: NN è innamorato tanto quanto lo è lei………!!!!!!!!!

    • euglena scrive:

      sono della stessa idea. si sono messi d’accordo per rimanere li e avere tanta visibilità.

    • morena scrive:

      Lui probabilmente lo fa per vanità, lei continua a sperare che questa sua favola abbia un lieto fine…e dove lo trova più uno così?

  2. rocco scrive:

    mi chiedo curiosità…saranno le luci nello studio….il trucco….ma come fa un uomo dell’età del giorgino avere il viso liscio come una femminuccia?….premetto ed è meglio sempre ribadirlo che mi piacciono le donne trovo che gli uomini così lucidati…depilati e lampadati siano pochi virili…..

  3. rocco scrive:

    ………maggio………

    la vita è una cosa seria per essere paragonata ad una sciocchezza..
    noi siamo semplici palle di neve su una vetta immacolata..
    basta che un alito di vento…un soffio di cielo o un leggero batter d’ali ci faccia rotolare..
    saremo valanga e arriverà lontano il nostro fragore..
    oppure resteremo semplicemente palle di neve ed un maggio ci scioglierà in breve tempo..

  4. rocco scrive:

    chiara buondì…non capisco ha tenuto solo lei perchè americana?….

    la sfera non emana calore..il cielo grigio è sempre più scuro..
    ricordi attuali e lontani aleggiando si incontrano e mescolandosi si ingarbugliano creando una confusione totale..
    cosa vuoi da questa vita..cosa più speri..aspetti alcun che?
    e mentre pensi a queste cose la sfera infuocata nel cielo si spegne..
    rimani immota a fissare lo sguardo smarrito..la luce di un sole trasformatosi in luna..

    ti abbraccio bella…

  5. rocco scrive:

    chicca buongiorno……sinceramente non so cosa si possa commentare…avanti la prossima….

    luce per gli occhi..acqua per la gola arsa..bagliore luminoso e caldo in una notte di luce fredda..
    sei l’ultimo appiglio…gancio che sembra salvarci da un profondo abisso di sconfitte..speranze vane..pensieri sporchi..castelli di sabbia..vetri rotti..
    cavallo alato che ci tieni su..reggendoci e poi ci fai cadere dolcemente senza mai toccare il fondo che sarebbe duro e freddo come un bianco marmo e graffiante come il cemento..

    ti abbraccio cara fede…

  6. rocco scrive:

    buongiorno dani..giopi..maria62..flora..rosy72….blog….
    di nuovo mary jean…suona meglio….questo andazzo del giorgino ti fa pregare che il prog finisca al più presto…

    vada pure lontano l’amore..vada pure con i sogni e le speranze…noi rimaniamo qui nel piano deserto poggiati a un tronco muto e spoglio..
    ma ceppo senza vita non è il nostro corpo..la nostra pelle..il nostro occhio che ancora guarda lassù in alto nel cielo splendido..
    e questo vento che corre e agita senza posa dentro noi lo sentiamo…
    gridiamo e urliamo con lui e ad ogni raffica viviamo…

    • maria62 scrive:

      ;) buongiorno rocchino! ciao blog red and superdanmod! seguita poco la puntata di G&G… (ormai ovvi e nujus)…ma barbarella rediviva è un bel pugnalino nello stomaco nè? uhhhhhh signur! ;)

  7. nica scrive:

    per red
    anche se non è il post giusto, e siccome ho l’ansia da scelta ,lo scrivo qua
    FABIO scegli NICOLE!!!

  8. luciana clementelli scrive:

    L’unica soluzione è cambiare canale appena si parla di gemma e giorgio io lo faccio fatelo anche voi

  9. maty scrive:

    si si..george è come un sasso con la giacchetta che tira! e cristiana è sconvolgente, mettersi in mezzo ad una “QUASI COPPIA” non le fa onore, anzi,,,, da starci alla larga …!

  10. sabrina 2 scrive:

    ma la voglaimo finire? Ci credete tutti scemi?

  11. antonia scrive:

    Vi ricordate quando Barbara mando via tre uomini Gianni disse a Maria….non e’ giusto per le persone che chiamano da casa farle venire in trasmissione quando Barbara e’ ancora innammorata di franco…non ricordo le parole estate…ma la ipocrisia di Gianni, tina e purtroppo devo metterci anche MDF e’ il top del top…..adesso che da tre mesi fanno venire tutta questa processione di donne che lui per il 99% rifiuta tutte….e’ giusto far venire tutte ste donne da tutta Italia solo per appagare l’ego e il narcissismo di Giorgio???

  12. ale scrive:

    è ormai scontato che la prossima settimana la storia con laura jean finirà e si allungherà il brodo (ancora per poco grazie a Dio). comunque penso che Tina abbia ragione, come fai a conoscere un uomo sapendo che ha rapporti intimi con un’altra donna e che comunque almeno un po’ di affetto lo prova? Cristiana per me è Alba 2 la vendetta, finirà anche lei scaricata dal gabbiano e si ricomincia la solita solfa. ormai tutti lo sappiamo hahah! rimpiango il vecchio trono over con i quiz su Ennio e i commenti immancabili di tina, che ricordi!

  13. lilli 49 scrive:

    Chiedo gentilmente alla redazione se mi puo’ spiegare come mai i miei commenti ( se non ricordo male quattro) non sono stati pubblicati. GRAZIE per la risposta.

    • Redazione scrive:

      la moderazione è random e non sempre sono tutti moderarti,,,

      • lilli 49 scrive:

        Scusatemi non capisco cosa significa, a me non mi pare di essere stata mai fuori dalle righe ho sempre espresso solo il mio pensiero anzi tanti altri commenti pubblicati sono sicuramente meno moderati dei miei. Per favore spiegateVi meglio, GRAZIE

      • grazia scrive:

        Cosa vuol di random (scusate la mia ignoranza) Ciao!!!

        • Redazione scrive:

          vuol dire a caso…

          • Grazia scrive:

            Grazie ;-)

          • lilli 49 scrive:

            Io non ho mai fatto commenti a caso: i miei commenti erano riferiti come del resto
            la maggior parte, alla storia di Gemma e Giorgio che ha veramente stancato, poi
            ho solo commentato la vera eta’ di GEMMA essendo nata nel 1950, e se ricordo bene un altro commento era riferito a BARBARA che secondo il mio modesto parere non mi sembrava opportuno il suo rientro nel programma.
            Non credo che a questi commenti ci fosse bisogno di moderazioni di nessun tipo, anche perche’ ce ne sono tanti altri simili. Comunque grazie per la risposta.

  14. rita scrive:

    ma il caro Georggg ,che mi ha cordialmente stufata, non lascerà mai la gallina dalle uova ..è stato finanche invitato dalla Barbarella……come siamo precipitati giù……a lui piace solo quello…Avevo smesso di guardare ho ricominciato con il rientro della De Santi…e purtroppo mi tocca anche lui

  15. elisa scrive:

    cara gemma da donna mi sento di dirti che il tuo george non lo vedo preso.tu sei innamorata ma lui….mmmmmm tanti dubbi sorgono. ma non ti fa male che lui voglia conoscere altre donne? io mi chiederei se sta tanto bene con me e non gli manca nulla cosa vuole dalle altre? probabilmente si gli piaci ma niente di piu io mi farei piu astuta e comincerei a farlo ingelosire….chissà magari vedendoti interessata ad un altro….provaci o de no mettilo alle strette o stai con me o aria

    • antonia scrive:

      Lui e’ venuto a U&D per una sola ragione…avere pubblicita’ infatti appena venuto aveva scelto Barbara (mora) perche’ era sicuro che non lei avrebbe avuto piu’ visibilita di qualcun altra. Poi ha riflettuto bene e avra’ rivisto delle vecchie puntate di gem e vedendo come era ed e’ disperata ad un uomo…ha scelto gem e a pomeriggio cinque il falsone ha detto “a me piacciono le bionde”…..E’ talmente evidente il suo gioco che non me la prendo con lui ma con U&D e mediaset che glielo permette di prendere in giro gemma….se succedesse qualcosa a gem quando la lascia…U&D e’ responsabile.

    • SILVIA scrive:

      Figurati……Ormai lui non ci crederebbe all’interesse di lei x un altro…e’ talmente adorante e pendente dalle sue labbra che solo una botta in testa e la perdita di memoria le farebbe dimenticare George….

  16. angela scrive:

    …. a me la telenovela G&G piace sempre… Se Gemma ci ha pensato profondamente che continui, si vede che con lui passa dei momenti intensi ma non penso faccia bene alla stima di se stessa: ho dato ragione a quel ragazzo in studio che ritiene non si rispetti abbastanza. Spero che accetti di uscire con quel signore dalla barca (non tanto carino con Alba comunque) e che George sia travolto dalla dolce americana… mi piacerebbe vedere un po’ più di sentimenti, di passione, di batticuore nelle coppie….George sembra un sasso.

  17. margot bishop scrive:

    Forza Laura Jean, datti da fare, concupisci e travolgi ‘sto george ripetitivo e noioso, (con giacchetta che tira….), fuggite insieme, solo così ci libereremo dalla storia infinita, fotocopiata puntata dopo puntata, e la Gemma, volente o no, ritroverà la propria dignità…Ormai G e G sono di una monotonia da invitare a cambiare canale, così come le cantate a scoppia orecchie delle due campane rotte, fra fiorin fiorelli e piccoli fiori….una volta di questa esperienza scioccante, non era abbastanza?

  18. maria scrive:

    durerà come un gatto in autostrada…bah ma come fanno a scendere per lui che alla fine cerca solo una cosa , perchè ad oggi cerca solo quello , dice che aspetta l’amore travolgente ma chi ci crede! bah che si vede che nn lo reggo ?!

    • damiana scrive:

      A mio avviso lui non cerca nulla, e’ li per se stesso. Non capisco come facciano le altre donne a presentarsi per lui . Tina e’ stata chiara ed ha ragione, non ci si puo’ presentare per Giorgio. Evidentemente quelle che ci vanno hanno gli stessi interessi di Giorgio. .….farsi vedere. La cosa scandalosa e che altri con la sua filosofia, tipo Remo , Giuliano ecc sono stati messi alla porta. Mi spiace redazione dire questa cosa perche’ ho sempre creduto di vedere cose vere e questa storia di vero non ha nulla.

    • tiziana 2 scrive:

      Tranquilla siamo in due!!!