Patricia si ritira

PATRICA GIORGIO

Quando ha capito la natura dei rapporti fra Gemma e Giorgio ha deciso che non fa per lei continuare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

26 Commenti per Patricia si ritira

  1. maty scrive:

    george è perfetto con cristiana! LUI UN FREDDO CALCOLATORE CHE NON RIESCE A SUO DIRE AD INNAMORARSI E LEI UNA PERSONA CHE PER RAGGIUNGERE IL SUO SCOPO PASSA SOPRA A QUALUNQUE COSA!

    • Diana scrive:

      io penso che Cristiana sia bellissima e penso anche che a Giorgio piaccia moltissimo lei, ma cerchi di allungare il brodo per non perdere qualche puntata di visibilità… inoltre , se è vero che Gem è cosi innamorata non sarà facile lasciarla … si è inoltrato in un cunicolo da cui è molto difficile uscirne senza provocare la distruzione di Gemma… a meno che la suddetta non si d’accordo….

  2. Cristina scrive:

    be’…sveglia ‘sta tipa: cos’è che non aveva capito dei mesi precedenti?

  3. nat scrive:

    ma scusate, ma quale grande donna Patricia? quando ha chiamato per corteggiarlo sapeva benissimo che era impegnato con Gemma (visto che ci raccontano ogni loro prodezza sessuale!) quindi questo suo voltafaccia è piuttosto sospetto! anche lei, come Giorgio, ha voluto i suoi 5 minuti di visibilità perché sapeva che avrebbe fatto scalpore un rifiuto da parte sua. Comunque non se ne può più di questi 2. Sta andando veramente troppo per le lunghe, ci hanno stufato a ripetere sempre sempre le stesse cose, ogni settimana.Un disco rotto. BASTAAAAAAAA

    • sabrina scrive:

      secondo me essendo dentro, ha capito che il sig. george fa finta di essere il gabbiano che si proclama; anzi è tantoingabbiato in questa situazione che non riesce più ad uscirne.
      In poche parole ha capito che corteggiarlo è tempo perso, perchè lui deve risolvere la sua situazione.

    • damiana scrive:

      E’ vero lei ha chiamato !!! Tutti possiamo sbagliare……..del resto errare e’ umao perseverare e’ diabolico. Ha fatto bene a ritornare sui suoi passi , evidentemente sul posto le sensazioni che si percepiscono sono diverse da casa. E poi non penso che 5 minuti di visibilita’ possano dare tanto. Vedi G&G in 20 puntate tutte per loro hanno guadagnato solo una coparsata a Pomeriggio 5.

  4. simona scrive:

    Basta George e Gems, vi prego! anzi “please”, per dirla alla George,
    Giorgio falso fino alla noia (persino nel nome), George incapace di inviare a Gemma un sms con parole sincere, dettate dalle emozioni dei momenti che trascorrono insieme, ha bisogno di prenderle in prestito dalle canzoni! (neanche un 12enne). Ma a lei piacciono? Assurdo…… e assurda anche lei con quel suo nuovo accento fiorentino!

    • maur106 scrive:

      perfetto, lei sembra più che una donna, una bambina viziata e capricciosa, lui incapace di comunicare come gli esseri normali

    • SILVIA scrive:

      Perche’ e’ un gran infantile con la maturita’ sentimentale di un ragazzetto di 15 anni

  5. damiana scrive:

    Bravissima Patricia!!!! Queste sono le vete DONNE

  6. alessia scrive:

    La signora ha fatto benissimo perche’ ha capito tutto e penso che lui non ci sia rimasto poi cosi’male anzi gli ha fatto il favore di non dovere uscire per poi liquidarla come le altre!!di patata bollente ce n’e’ una sola ed e’ Gemma offuscata da uno squilibrio ormonale che gli fa’accettare tutto e poi dicono degli uomini!!

  7. sabrina 2 scrive:

    George e le bionde americane o quelle che le ricordano…Ti paghiamo il biglietto tornaci e lasciaci in pace, mai una faccia nuova!!!

    • Diana scrive:

      mi dispiace Sabrina ma il tuo commento sa di nazionalismo da strapazzo. Se è vero che gli piacciono i tipi americani , cosa c’è di male ?

  8. angela scrive:

    Patricia ha fatto benissimo!! Mi ha toccata la sua reazione, davvero grande classe ed educazione.
    Oggi Francesco mi ha fatto tanto ridere fra turchi e non… E’ una macchietta ed è stato bello vederlo ballare con Alba. Non penso che la trasmissione sia brutta,anzi!! Mi diverte molto.

  9. Costant scrive:

    Era la mia trasmissione preferita! Oggi, dopo vario tempo che mi sono trasferito su “Detto fatto” ho riprovato su “Uomini e Donne”. E cosa ho ritrovato? Gem e George e Francesco.
    Cara Maria sei una bravissima professionista! Se la Redazione non ti dà qualcosa di valido, lascia la trasmissione.
    Di questi tre non se ne può più.

  10. margot bishop scrive:

    …Che ci sarebbe di diverso dal Giorgio visto in tv, e quello presente in studio? La decisione di Birgitte Nielsen di fare marcia indietro, non mi sembra motivata da quanto ha dichiarato….

    • SILVIA scrive:

      Anche io non capisco…..xche’ in studio si vede una storia diversa da qlla che vediamo in tv?? Non ce la racconta giusta…..

  11. cora scrive:

    Finalmente una vera DONNA tutta maiuscola, non solo l’iniziale.
    Complimenti, era ora e dovrebbe rappresentare tutte le donne del pianeta terra.

  12. grazia scrive:

    Probabilmente daranno per scontato i loro comportamenti come “giusti” ma non è così (almeno dal mio punto di vista) Barbara (anche se invitata dalla redazione) avrebbe dovuto declinare per far bella figura, in ultimo Giorgio e Gemma si commentano da soli “oggi le comiche” (vedi partecipazione salotto Barbara D’Urso) La saluto ….

    • carmela scrive:

      L’unica cosa che non mi sembra corretta è che se si partecipa ad una trsmissione
      per trovare l’anima gemella, non si debba poi andare ad altre trasmissioni………..
      oppure c’è qualcosa che non sappiamo?

  13. grazia scrive:

    Buon pomeriggio, scusate approfitto oggi per rispondere alla signora Antonia, che nella puntata del 13 maggio ha descritto il mio commento senza senso e che Barbara mi è antipatica, primo non conosco Barbara quindi stabilire se mi sia antipatica o meno è difficile, il darle dell’egocentrica non era riferito al fatto che stesse ballando con “l’anziano” come Lei ha scritto, ma da come si comporta in studio e pertanto lo riconfermo, secondo: si fosse limitata ad accettare l’invito e ballare … ma Lei Sig.ra Antonia ha notato come ciacolavano?