Barbara vs Davide

DAVIDE E BARBARA 19.05

La loro storia è finita e non bene, oggi il confronto fra le loro verità…a chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

141 Commenti per Barbara vs Davide

  1. SILVIA scrive:

    Non considero la mania di visibilita’ televisiva come il peggiore dei difetti quindi anche se critico Barbara il suo protagonismo e il suo infantilismo non la ritengo la peggiore li’ dentro penso inoltre che sia stata trattata molto peggio di quanto lei abbia trattato gli altri ricordo qdo una volta durante una sfilata nonostante fosse successo gia’ qllo scontro molto pesante con Gemma le diede un voto alto xche’ la riteneva la piu’elegante e meglio vestita non credo che la cara Gemma sarebbe stata cosi’ buona con lei

  2. damiana scrive:

    Barbara a mio avviso ha dei seri problemi nei rapporti a due.Inoltre la trasmissione crea questi finti VIP e lei si sente una Vip. Purtroppo come ho gia’ detto altre volte , ci sono alcuni partecipanti al programma che confondono la vita televisiva con la vita reale, e una volta fuori da quel contesto non riescono piu’ a vivere una vita normale. In questi casi bisognerebbe fare la stessa cosa che la redazione ha fatto con Giuliano. Solo cosi’ potranno ritornare ad una vita normale.

    • Luse scrive:

      Sono totalmente d’accordo con te. Inoltre barbara, immatura, insicura e infantile, ha bisogno di continue conferme che trova evidentemente nei suoi fans…

  3. margot bishop scrive:

    L’uno degno dell’altra….Barbara, si sa, è come si palesa, ogni volta un po’ di più….vive di facebook e affini, di pettegolezzi e di popolarità di finta plastica, di ….serate (serate???) autosaloni con passerella rossa e sindaco che l’accoglie come ospite d’onore. (……….????), il suo mondo è così. Ma LUI, col dito puntato e una logorrea senza pietà (…avevamo ampiamente già avuto ai tempi di elga madama del donghede), non è forse corso a risedersi sulla seggioletta? Non era venuto solo per replicare alle accuse di Barbara? E se desidera vivere lontano dai riflettori, perché è lì?

  4. simonetta scrive:

    scusate redazione quando finisce uomini e donne per le vacanze

  5. stellamarina scrive:

    Redazione oggi c’è la scelta di Amedeo o ancora over?

    • Redazione scrive:

      credo Over, stiamo aspettando la conferma…

      • Tiziana70 scrive:

        buongiorno….ancora over??? Per quest’anno potrebbe bastare….fateci godere in santa pace le scelte di Amedeo,, Valentina e Fabio !!!!!!
        Che ne pensate: la prossima settimana solo trono classico?????

        • stellamarina scrive:

          grande @Tiziana70 una settimana solo trono classico sarebbe il TOP

        • Adriana scrive:

          Magari! Le puntate del Classico così spezzettate, con le esterne tagliate (“perché tanto si vedono sul sito”…ma non è la stessa cosa che vederle in puntata!) e con 10 minuti di inutile balletto (?) iniziale di Tina non sono per nulla godibili, speriamo che l’anno prossimo non sia più così

        • rosy72 scrive:

          Tiziana sembrava così logico……e invece no!!!!!!!

      • rosy72 scrive:

        VERAMENTE UNA DISPERAZIONE QUESTI OVER………..
        SEMPRE PEGGIO

        • Roberta. -___- scrive:

          X dirla tutta è stata proprio la redazione a portarci all’esasperazione…assillandoci con più volte alla settimana con il trono OVER trascurando l altro x questo x chi NN ama tanto il trono O. Viene come se….indotto ad odiarlo di più.se invece come i primi tempi si sapevano le puntate che andavano in onda una era preparata….da un bel po’ si sono MOLTO FOSSILIZZATI sul T.O. Che pertanto vediamo gente che in un modo o in un altro sono dei FASULLI io posso giustificare un ragazzo di 22,23 ,27,ma già quando arriviamo ai 30 NN è più tanto giustificabile…posso capire i ragazzi ke x 1 modo >>>

          • Roberta. -___- scrive:

            O un altro vogliono emergere nel mondo dello spettacolo.MA!!! ( persone ) di una certa età …!!!!!!!!….vedendo che cavalcano ANCORA L ONDAAAAA!!!!!!!!! Proprio nn li tollero….E ME NE DISPIACE CHe LA REDAZIONE PERMETTA CIO!!!!!!!……a far esibire dei FURBI, PAGLIACCI,IPOCRITI,ECC…..comunque x farvi capire quanto ciò che scrivo sia vero…pensiamo a quante coppie GIOVANI DI RAGAZZI… Che ritenevamo FALSI stanno insieme….e quanti OVER ….!!!!io sinceramente li conto su una mano…….gli OVER…..comunque Speriamo ke x settembre ci si rifletta su come rinnovare TUTTE le modalità OVER

          • stellamarina scrive:

            @Roberta. @rosy72 @Adriana concordo con voi!!! almeno per l’ultima settimana potrebbero fare 5 giorni di trono classico ma purtroppo non sarà così perchè oggi registrano le nuove puntate degli over

  6. rocco scrive:

    ……….tragedie e farse ……….

    sognare una notte morbida e chiara di serena malinconia che ci trafigga lentamente nell’incolmato addio ai fantasmi che si dileguano per le deserte strade che non abbiamo percorso..
    non tragedia di urli violenti…ne farse di cerimoniali ortodossi per questo lungo e definitivo viaggio nell’ombra prediletta che amiamo..
    se sopravvive un ricordo nel petto lacerato si sappia che un inesploso amore ci ha colpito tra le tenere stelle…

  7. rocco scrive:

    chiara buondì…la puntata è finita sul più bello..sull’inquadratura del sorriso forzato di lui sul racconto di lei delle loro notti..

    incontrarti…..non per parlarti…..ma per guardarti in fondo agli occhi e in silenzio poterti trasmettere l’onda delle sensazioni che ci travolge tutte le volte che la tua desiderata immagine ci appare dinanzi……e noi con la fantasia creiamo con te i castelli di un amore bambino….innocente e senza pretese….

    ti abbraccio cara..

    • chi75 scrive:

      È già caro Rocchino! Bellissimi i versi di oggi!!! Grazie sempre! Un abbaccione a te e buona giornata, ^___^

  8. rocco scrive:

    chicca ciao…difficile trovare la ragione tra i due..te dove ti schieri?

    tu che di notte voli come farfalla d’amore tormenti il sonno..
    dopo lungo cammino arrivi al nostro cuore..la porta è aperta..entra dove c’è sole e profumo di un giorno d’estate che assieme a te vorremmo respirare..
    il desiderio è caldo…è un raggio invadente che dalla persiana ti vuole baciare..
    stringiamo il cuscino e le tue braccia sono il nostro letto…

    ti abbraccio cara…

  9. rocco scrive:

    buongiorno dani…giopi…maria62…flora…rosy72…blog….
    vedete signori ma fondamentalmente questi due sono simili….stanno bene insieme….sono strani per davvero….

    la nebbia che bagna di tristezza l’universo dissolve ogni certezza di consistenza mentre l’ultima apocalissi della speranza nella spietata cavalcata del destino vi rende la voce inascoltata e la coscienza si smarrisce in una lunga notte di sospiri……

    vi abbraccio…