Barbara vs Davide

DAVIDE E BARBARA 19.05

La loro storia è finita e non bene, oggi il confronto fra le loro verità…a chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

141 Commenti per Barbara vs Davide

  1. antonia scrive:

    Vorrei fare una domanda a MDF perche’ se tu sapevi che davide non voleva uscire dalla trasmissione (cosa non vera lui aveva detto che sarebbe uscito “non questa settimana ma l’altra prima) perche’ non hai detto a Barbara che davide aveva detto che non era pronto ad uscire perche’ non gli piaceva come discuteva con gemma, come discuteva con tina e Gianni bla bla bla quando c’era gemma in studio gli dicevi di tutto e di piu’ che avevano detto I suoi uomini.(macigno, pesante…l’ultima) VOI USATE LE PERSONE PER I VOSTRI COMODI E NON VI FREGA NIENTE DI NESSUNO. sono molto delusa da te Maria…

  2. Bianca scrive:

    Mah, di solito la verità sta nel mezzo. Abbiamo sentito tutt’e due le campane, gli ammiratori di Barbara crederanno a lei e i suoi detrattori a lui. Una coppia noiosa come Giorgio e Gemma. Al pensiero di ricominciare a sentire Barbara che mette il becco ovunque, pur di essere inquadrata dalle telecamere, mi viene il nervoso e al posto di Elga c’è Alba a stuzzicarla………speravo tanto che con Davide andasse bene per non vederla più…….mai una gioia….. hahahaha!!!

  3. Anna scrive:

    Davide,un viscido. Ma una persona che non ama la visibilità,che cavolo va a fare in una trasmissione televisiva?Era solo invidioso della popolarità di Barbara. È andato in trasmissione per corteggiarla perché sapeva che poi sarebbe potuto rimanere nel programma e tentare di diventare famoso come lei.La stessa cosa che sta facendo George.Pensa di restare li e di conoscere una sventolona giovane da portare in giro l ho già inquadrato.Piu sono brutti e più pretendono. Barbara era troppo per lui.

  4. Lilia scrive:

    Più che un confronto mi è sembrato un interminabile monologo, fatto di colpi bassi al solo scopo di attaccare e sminuire Barbara. Che contrasto tra il Davide sorridente e mieloso di prima e il viso scuro e chiuso di oggi, anche il suo atteggiamento è tutto a l’opposto del bravo ragazzo che ha tentato di sembrare. Ho trovato ridicolo insistere sul fatto che lui non era venuto a corteggiarla e non voleva uscire con lei, qualcuno l’ha forse obbligato? E dire che pensavo che Barbara parlasse troppo, c’è di peggio! Lei avrà i suoi difetti però è sempre stata sincera, ovviamente credo lei!

    • sabrina scrive:

      anch’io credo a lei.
      Le ha persino ricordato i problemi con i suoi genitori, proprio viscido!!!!!!!!!!!!!!
      che si fa per 10 minuti di televisione!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Dolly scrive:

    Maria per favore caccia dalla trasmissione Davide uno che tratta cosi Barbara non può sedersi di fronte a lei…Alba hai perso ancora un’occasione per tenere chiusa la tua boccaccia invidiosa fino allo sfinimento…fuori pure lei…

  6. la grilla parlante scrive:

    Ma com’è possibile che si dia credito ancora a Barbara??? mi meraviglio di Gianni e Tina che le danno ancora ragione, è falsa sin dagli inizi a cominciare con la storia con Antonio, è palese che è lì solo per polemizzare, pavoneggiarsi, ritenendosi la più vera e bella, ingerisce continuamente su tutto e tutti con critiche sterili finalizzate solo ad esternare acredine e invidie che prova per chi ha più visibilità di lei, il cast probabilmente è convinto che avere Barbara in trasmissione aumenti l’auditel senza pensare che porta il telespettatore intelligente a credere che sia tutto finto.

  7. antonia scrive:

    di cattivo gusto e denigrante per lui e non per te!! Quando si sta insieme ad una persona non si deve chiedere di cambiare, bisogna accettarla per i suoi pregi ed anche e sopratutto per i suoi difetti. Gia’ chiederti di cambiare la tua vita per stare con lui era il primo allarme e poi bello cosi’…tu dovevi cambiare, chiudere FB e altro che di sicuro noi non conosciamo e lui invece???? Nulla!!!! Beh…gli piace vincere facile eh????!!!!
    Uomini cosi’ umorali, che nascondono i propri pensieri col silenzio, che credono di giostrare tutto con una bella dialettica, con il finto buonismo e con le

    • antonia scrive:

      con una bella dialettica, con il finto buonismo e con le bugie devono essere lasciati da soli……e poi, ricorda, a chi da fastidio essere “controllato” è perché in fondo in fondo tanto sincero non lo è!!!!
      Cmq ti auguro di trovare la persona giusta…e quello che Gianni ha detto oggi deve far riflettere…ti ha difesa descrivendoti perfettamente solo conoscendoti da anni in trasmissione…quindi chi ti vorrà dovrà accettare anche quella parte di te un po’ personaggio….perché ci sta che tu sia anche quello!!! Buona Vita!!!!

  8. luna scrive:

    Vorrei aggiungere e sottolineare il comportamento vergognoso di Alba nel criticare Barbara,oggi non c’entrava nulla e Tina lo ha sottolineato. Ma questa donna si guarda mai allo specchio?

  9. pina scrive:

    Che bisogno c’era di fare un’analisi analitica e minuziosa di cosa non andava bene tra loro?
    Non credo interessino a nessuno i particolari.
    Non ne esce vincitore nessuno dei due.
    In ogni caso, Davide è molto dimagrito dall’ultima volta che l’abbiamo visto in trasmissione.

  10. Marg scrive:

    Comunque, vedo che Davide il “non personaggio” è rimasto in trasmissione e frequenterà altre donne……. vedremo chi dice la verità perché prima o poi la vera natura delle persone viene fuori e, secondo me, Davide non è come vuole far credere.

    • Mary scrive:

      Gentile redazione vorrei sapere: questa settimana sarà l’ ultima per la programmazione di Uomini e Donne? Andrà in vacanza?
      Grazie

    • robi scrive:

      concordo, la solita persona che va di moda ora, tante belle parole, ma anche tante balle, col sorriso sulla faccia, credo a Barbara

    • daniela65 scrive:

      anche secondo me

    • lorella scrive:

      Parole giuste!!!! E ti dirò di più :non solo non è esteticamente piacevole ,ma è anche molto antipatico .

    • Diana scrive:

      come sei psicologa…

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e Blog!!! Non ho mai nascosto la mia simpatia per Barbara e i discorsi di Davide non mi hanno convinto e mi sorge spontanea una domanda: se non vuole il personaggio, se non ama essere riconosciuto per strada….cosa è andato a fare a “Uomini e Donne”? e perché è rimasto? un po’ contraddittorio con quanto ha affermato….
      Un applauso a Francesco e Gilda. voto loro per tutta la vita!!! ^______^

      • Cristina scrive:

        oddio Gilda! Più la vedo più la ho nel cuore. E’ una persona che vorrei avere nella mia vita

    • sabrina scrive:

      vorrei anche sottolineare che il “non personaggio” a cui non piaccioni i social, ha parlato di fb in continuazione…………….
      Quando dice che non gli piace barbara “personaggio”, penso che voglia dire che essendo lei troppo amata, non da spazio al suo “non personaggio” di farsi vedere e mare dal pubbluico……………..

  11. roberta scrive:

    Purtroppo io credo che Barbara non siafalsa, ma patologicamenteconvinta di dire la verità che si costruisce srmpre ugualr, con tutti gli uomini che tenta di frequentare….qualcosa di irrisolto nrl suo bsckground familiare otobabilmente. Malata di protagonismo cerca ossessivamente conferme sl suo status e crede che la risposta sia negd aperture di negozi e nei vonsensi sui social, na forse le servirebbe qualcosa di più serio, uno osicanakista che la aiuyi, anche se credo che ormai….Maria non dovrebbe prestarle il fisnco, per il suo bene. Su Davide non servono parole, si commenta da solo, par

  12. Marg scrive:

    Dunque, Davide ha esordito dicendo che al di là di tutto, Barbara era una bellissima persona e che si fidava ciecamente di lei… poi ha continuato dicendo che era sempre nel personaggio, quindi una che recita e, quindi una falsa…. allora, se tutto ciò è vero, come fa a fidarsi di lei!!?? Trovo Davide molto incoerente e contraddittorio. Barbara è infantile ed a maggior ragione dice la verità…… non ha quella astuzia per inventarsi le cose…… d’altronde, si dice che i bambini sono la bocca della verità!

    • antonia scrive:

      Davide e’ un dittatore….veramente disgustoso…. deve cambiare le sue amicizie…cambiare la scheda del telefono….ma chi si crede di essere e non doveva dire della famiglia di Barbara…ci sara’ stato qualcosa nel suo passato per rendderla come e’ ma di fondo e’ una persona vera e sincera…vediamo chi trova adesso….davide per me e’ anche lui un narcissista gabbiano….Mi dispiace per Barbara. A riguardo degli eventi ma non li fanno tutti quelli che lasciano la trasmissione? Antonio e Elga li facevano…..Cmq davide ti sei fatto conoscere….oggi chi sei…

    • daniela65 scrive:

      vero

  13. ale scrive:

    volevo chiedere alla redazione una cosa: come mai ieri non sono state registrate le puntate degli over? se non sbaglio venivano registrate di lunedì e ieri cercavo le anticipazioni ma non ho trovato nulla.

    • Redazione scrive:

      ma stai scherzando vero? Si registra secondo la disponibilità da impegni di Maria e caso mai degli ospiti, quindi tutto è fluido….

      • ale scrive:

        non volevo attaccare o offendere nessuno, era solo per chiedere… siccome ero solito leggere le anticipazioni il lunedì sera mi chiedevo come mai non ci fossero, tutto qui.

        • Redazione scrive:

          nemmeno nopi sembrare scortesi, come qualcuno ha scritto…si registra oggi e domani, come detto dipende tutto dagli impegni di Maria

      • Donatella scrive:

        Che razza di risposta é? Esiste una cosa,chiamata CONSUETUDINE, tale per cui qualcuno può farsi (e fare) domande, peraltro gentili ed innocue.
        Se c’è una cosa, su tutte, che apprezzo della De Filippi é la capacità di trattare chiunque col garbo di chi seduta per terra ci sta bene davvero, non pensa affatto di stare su un piedistallo e non risponde manifestando fastidio neppure difronte a palesi castronerie . Magari in privato ne dice di ogni, ma in privato. Qui siamo in pubblico Red, e il pubblico é denaro, lo tenga bene a mente:Maria in pvt potrebbe farle il sig. cazziatone che meriterebbe

      • Sara scrive:

        Ha chiesto gentilmente….potevate anche rispondere gentilmente.

  14. Elena scrive:

    Barbara non ha mai chiuso il suo profilo facebook, anzi in rete ci sono ancora quelli con i suoi ex.
    Che sia assetata di protagonismo è palese, possibile che in quattro anni di presenza non abbia trovato un uomo? Sono sempre gli altri quelli sbagliati! Io non credo assolutamente nella sua sincerità, ma penso che tutto quello che faccia sia studiato a tavolino, in fondo lei è solo interessata alla trasmissione e alla sua popolarità. Non ha forse esordito dicendo tremate streghe son tornate!

    • Lucia G. scrive:

      e con questo?.. Perchè non può tenee il suo profilo facebook? se avesse chiuso coseale avrebbe chiesto in futuro? di rimanere chiusa in casa? forse a Davide gli vuole una donna abituata ad obbedire e zitta!!!! non doveva cercare Barbara.
      Perchè solo Barbara dovrebbe avere manie di protagonismo: Gemma e Giorgio allora che vanno in altre trasmissioni?
      Davide è patetico!!! Dice delle cose personali che non avrebbe dovuto dire. Fa pena!!!

    • antonia scrive:

      Elena quello con i suoi ex lei non li puo’ chiudere non e’ amministratrice ..poi davide al principio aveva concordato di lasciarlo aperto e’ un buggiardo. poi con questi uomini che sono in giro ti domandi pure che in Quattro anni non ha trovato uno? tutti quelli che hanno trovato un amore la dentro si sono tutti lasciati e vuoi dire che il problema e’ Barbara…NON e’ vero che e’ sola interessata alla trasmissione se lei trovasse uno che veramente la ama (lei ha bisogno di amore) perche’ ci sono problemi con la sua famiglia a detta di davide…non giudicare se non hai camminato nelle sue scar

    • morena scrive:

      Chiunque vada in una trasmissione o per cercare il compagno o per discutere dei fatti propri lo fa per protagonismo ….opinionisti compresi

    • Diana scrive:

      ma possibile che una persona, come Barbara, alla soglia dei 50 ‘ cerchi di essere personaggio … ma decchè!! non andrei mai ad una serata dove ci sono questi pseudo vip dei poveri !!. I personaggi sono ben altri !!!

  15. SILVIA scrive:

    Credo anch’io che nonostante altri ed evidenti difetti almeno Barbara non racconti balle….per il resto affari loro che spero non continuino a propinarci a lungo!!

  16. giovanna scrive:

    credo che Barbara sia sincera e lui stia rigirando la frittata a suo piacimento.
    Perché si è rimesso seduto invece di andarsene?

    • xso scrive:

      si, sincera come una moneta falsa.

    • antonia scrive:

      concordo con te Giovanna Barbara e’ una persona vera e sincera….avra’ I suoi difetti…ma qualcosa l’ha marcata nel suo passato che le rende difficile accettare critiche…davide fa schifo da come si e’ comportato oggi…ha fatto di tutto per essere bello lui ma chi ha cervello lo ha capito che persona e’.

    • daniela65 scrive:

      appunto perché non è protagonismo questo se ne vuole una che non ha a che fare con il programma se la deve cercare fuori da lì dubito che ci riesca anche da lì a me non piace neppure

  17. giovanna scrive:

    Penso che Barbara sia una persona sincera.Perchè visto che disprezza la notorietà non se ne andato invece di prendere posto nella sua seggiolina?

  18. donata_am scrive:

    Barbara: mai giudizio fu più appropriato. Infantile, instabile, mania di protagonismo. Chi si scorda i giudizi di Antonio, Guido, Franco e gli inciuci con l’amica allontanata dallo studio? E la descrizione delirante del rapporto con i suoi genitori? Chi andrebbe in TV a spiattellare sentimenti così intimi? Ha detto bene sei qual personaggio che alcuni hanno alimentato a crescere. Solo che non sfonderà, non ha cervello.

    • xso scrive:

      con.divido in tutto

    • Lucia G. scrive:

      veramente le cose intime le ha spiattellate Davide, Barbara era stata molto più diplomatica.

      • Lilia scrive:

        infatti, da vero gentleman si è sentito obbligato di raccontare ogni particolare, magari inventandone anche qualcuno, chissà le persone tirate in ballo come saranno felice di tanti pettegolezzi inopportuni, complimenti Davide, hai fatto un figurone!

    • antonia scrive:

      donate sei una persona con l’animo cattivo..che ne sai tu dei suoi problemi con la famiglia? e’ stato davide a menzionarlo…vuoi dare peso ai giudizi di Antonio, guido e franco? ma stai scherzado ? come trattavano le donne questi tre? uno si e’ fatto 5 anni di free sex e erano buggiarde sempre le donne, il secondo era interessato solo ad andare a letto, franco che ci andava a letto con le donne e poi lo negava e Barbara avrebbe il problema??? aprite gli occhi e le orecchie prima di aprire la bocca senza fare senso.

  19. Maria scrive:

    Potete anche dire quello che volete su di lei resta il fatto che sceglie male i fidanzati e questo dopo Guido è uno dei peggio che ha avuto …ma quanto é cattivo?

    • mariateresa scrive:

      Almeno Guido era bello, questo è cattivo e brutto ” dentro e fuori”, e Barbara che è
      un’anima pura si meritava qualcosa in più di questo bugiardo smemorato, che si contraddice in ogni parola, e che è quanto di peggio si potesse trovare. Criticare la” Barbara personaggio”, per poi sedersi anche lui sulla seggiolina, alla ricerca di visibilità, consenso e simpatia, smentisce in un momento tutte le sue parole che diventano così solo aria fritta.Povero Davide sei solo un patetico….

      • Dolly scrive:

        Condivido tutto patetico, falso, Barbara gioisci uno cosi meglio perderlo che trovarlo

      • Diana scrive:

        Barbara un anima pura ??? ma avete letto la piccola fiammiferaia !!! ma mi faccia il piacere !!!

    • robi scrive:

      cattivo e falso, un bel serpente…

    • antonia scrive:

      Ma e’ difficile conoscere una persona e aveva ingannato anche me guardandolo da casa credevo, un uomo intelligente, colto,….ma poi vengono tuti I defetti. quando Barbara ha detto che le mandavano info su davide…. un uomo che non ha niente da nascondere non ha paura…adesso credo che la ragione che a lui non piace facebook perche’ anche in passato alle sue donne facevano lo stesso non e’ sincero questo davide

  20. maur106 scrive:

    vorrei chiedere a davide cosa va a fare in questo tipo di trasmissione se poi mette tanti veti, e poi
    perchè rimane? allora anche lui cerca visibilità, è veramente falso, oltre che logorroico insopportabile e pure poco bello, perchè corteggiare proprio barbara poteva sceglierne una meno
    visibile, è vero dice tutto ed il contrario di tutto, i fatti parlano. se è vero come vuoi dire tu che è stata
    barbara a voler uscire, ma tu dov’eri, hai parlato oggi per un’ora di seguito, potevi parlare anche
    quel giorno. barbara è così ma sincera, non hai perso nulla ti sei liberata di un grosso peso.

    • Lucia G. scrive:

      Davide è vergognoso!!!! inoltre brutto. Se Barbara lo voleva mettere a dieta aveva solo ragione!!

      • Lucia G. scrive:

        Barbara piace così com’è altrimenti perchè lui sarebbe andato in trasmissione per lei?
        e poi volerla cambiare? Oggi dice che la gente deve sapere che tipo di persona è, la gente lo sa e piace così

        • Dolly scrive:

          Esattamente noi crediamo ciecamente a Barbara…Davide si vede lontano mille miglia che si arrampica sui vetri…che pena certi uomini…

        • Diana scrive:

          Lui non è andato in trasmissione per lei. L’ha conosciuta li.

      • Dolly scrive:

        Infantile e falso…dieta sia fisica che mentale…Barbara sei troppo sincera per certi uomini

      • Diana scrive:

        Quanta superficialità !

    • Dolly scrive:

      Un peso sotto tutti punti vista…mah quante ne spara ridicolo