Gianni “smaschera” Raffaele

GIANNI VS RAFFAELE

Leggendo un promemoria della redazione , rivela che Raffaele ha chiesto il numero di Cristiana…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

24 Commenti per Gianni “smaschera” Raffaele

  1. damiana scrive:

    E’ ovvio che la richiamano ………ricordiamoci che alcuni fanno ascolti e lei e’ una di quelle!!!!!! Poi la sua forte presenza sui social fa si che si inneschi un meccanismo di critiche dal quale non ci si puo’ esimere. Del resto ognuno raccoglie quello che semina e Barbara semina guai e raccoglie guai, e complica le situazioni in maniera tale che si possa continuare a parlare di lei, nel bene e nel male.

    • Lilia scrive:

      Non capisco cosa intendi per Barbara semina guai, a quali guai ti riferisci?
      E ovvio che il programma si basa su l’audimat, Barbara piace al pubblico e gli danno spazio. Come anche a Giorgio d’altronde, più se ne parla, anche se in maniera negativa, e più si continua a mandarli in onda, funziona così.
      Antonio, Guido, Franco e Davide se non sono bugiardi, sono abbastanza furbi da fingersi interessati a chi è sotto la luce dei riflettori per farsi avanti, basta ricordarsi che anche Giorgio era venuto per corteggiare Barbara!

  2. damiana scrive:

    Mi chiedo come sia possibile far passare Barbara da vittima….allora Antonio, Guido e Franco erano tutti bugiardi???? Tutti e tre hanno sempre detto le stesse cose che ha detto Davide. Tutti bugiardi solo lei e’ sincera???? Ma stiamo scherzando??? Lei non riesce ad avere una vita lontana da quello studio, pensa solo a uomini e donne, anzi tutta la sua vita e’ uomini e donne. Non ha mai avuto nessuna intenzione di allontanarsi dal programma e quando e’ successo e’ sempre ritornata e ritornera’ sempre…..senza dubbi!!!

    • Marg scrive:

      Hai fatto l’esempio di tre uomini pessimi……….non li vorrei neanche come portinai di casa (con tutto rispetto per i portinai)!

  3. sabrina 2 scrive:

    Scusate ma ne ho abbastanza di vecchi che mentono come bambini di sei anni….

  4. rosam. scrive:

    Riguardo a Barbara sono felice di rivederla. Era lampante che Davide non provava nulla per lei . Adesso la vedo provata, pallida e smagrita. Come sempre ci mette l’anima nelle sue storie, sincera sempre in tutto quello che fa e dice. Vorrei darle un consiglio: adesso concentrati su di te stessa, non continuare a recriminare , puntualizzare ogni cattiveria detta da Davide. Abbiamo capito tutti che persona è. Hai vinto nel perderlo. Non merita che tu parli di lui. IGNORALO., sarà la tua migliore vendetta.

  5. rosam. scrive:

    Che brutte puntate! Tina accanita contro una persona anziana, che avrà dei difetti, ma essere così maleducata!! Insieme a Rina pedante e pesante, senza fine. Ma perchè non mettono lo stesso ardore nello smascherare quel fintone di Giorgio? E poi, basta prendere in giro Giuseppe e ridere delle sue ingenuità. Basta, lui neanche si accorge che tutti ridono di lui e mi dispiace moltissimo., perchè è veramente una persona pura. Lasciatelo in pace.

    • cris73 scrive:

      …rosam, condivido entrambi i tuoi commenti. Forse, però, anziché Giuseppe intendevi Francesco. Hai ragione, Francesco, è veramente una persona pura. Peccato sia, soprattutto, proprio la padrona di casa a trasformarlo, per suo piacere, in un fenomeno da baraccone. ….(.naturalmente il commento sarà censurato)

  6. sabrina scrive:

    ciao barbara mi dispiace molto per il comportamento di davide nei tuoi confronti, non te lo meriti, ti seguiamo da tanto tempo e io e la mia famiglia siamo tutti dalla tua parte. ciao

  7. maria62 scrive:

    ma par che all’uomo di mare non gli possa calar di meno…… lui e maria S. paiono due militari (senza divisa) ma con cipiglio !!!! altri 2 personaggi da oscar!! ;)

  8. Bianca scrive:

    Quando uno dice bugie e viene smascherato, deve imparare a “salvare la faccia”, è inutile negare l’evidenza, altrimenti oltre alla figura del bugiardo fa anche quella del cogl…e :)

  9. Marg scrive:

    Non c’entra niente con il tag, ma quello zero commenti di questo tag mi fa un po’ pena, quindi scrivo qui….. volevo far notare che quello di Barbara e Davide ha 141 commenti, mentre gli altri non arrivano neanche a 30 commenti……no, era solo per rispondere a quelli che si chiedono perché richiamano sempre Barbara in trasmissione!!

    • Lulù scrive:

      Che strano Marg, usi espressioni tipiche di Barbara,in ogni caso non hai bisogno di far notare niente di lei, si fa già notare abbastanza da sola!

    • mariateresa scrive:

      Marg hai ragione, e tal proposito chiedo alla redazione se può gentilmente riaprire il blog di Barbara e Davide, perché ho da dire ancora qualcosa su Davide il guerriero….

    • maria62 scrive:

      Marg, era ovvio……. ;))

      • mariateresa scrive:

        Ogni persona è dotata di un cervello, e di opinioni diverse, e a quanto pare siamo su due diverse lunghezze d’onda, il mondo è bello perché è vario, e devi ammettere che sono davvero poche le persone che non simpatizzino per Barbara, neanche si contano sulle dita di una mano…

        • Lulù scrive:

          Nel pieno rispetto delle opinioni, credo che le persone non simpatizzanti siano alcune in più

    • Lilia scrive:

      Si da tanto spazio ai lunghi e ripetitivi sms del gabbiano e la sua gallina incantata, che raccontano sempre le solite cose, i lori incontri minuto per minuto, il paradiso, poi in studio a lagnarsi che nessuno li capisce, finita la puntata lei si dispera dietro le quinte, passano la serata insieme, badabum, e si ripete ancora, ancora e ancora la stessa noiosissima storia. Allora se richiamano Barbara, ben venga, si parla un pò d’altro!

      • mariateresa scrive:

        Sono d’accordo con Lilia, se c’è qualcosa di cui lamentarsi è la storia infinita e ripetitiva di
        Gem ed il suo gabbiano, ci hanno stancato cambiassero loro il copione, Barbara invece è appena rientrata, ed è musica nuova per le nostre orecchie, bentornata Barbara.

    • damiana scrive:

      E’ ovvio che ha 141 commenti , sono 5 anni che entra ed esce a uomini e donne e di conseguenza e’ soggetta a commenti, molti negativi…..del resto e’ un personaggio pubblico, una VIP e come tutti i vip e’ soggetta a critiche. A mio avviso dovrebbe ritirarsi o cambiare il copione…..le tragedie ci stanno annoiando, anche perche’ recita molto male.

      • mariateresa scrive:

        Ti sbagli sul conteggio dei commenti, se leggi bene sono tutti positivi, c’è solo qualche
        mela marcia che esce dal binario, quelli a suo favore sono la maggioranza, e lei non
        recita perché (mi sono stancata di ripeterlo), è vera, e soprattutto spontanea, dote assai rara in questo mondo di furbastri.

    • damiana scrive:

      E’ ovvio che la richiamano ………ricordiamoci che alcuni fanno ascolti e lei e’ una di quelle!!!!!! Poi la sua forte presenza sui social fa si che si inneschi un meccanismo di critiche dal quale non ci si puo’ esimere. Del resto ognuno raccoglie quello che semina e Barbara semina guai e raccoglie guai, e complica le situazioni in maniera tale che si possa continuare a parlare di lei, nel bene e nel male.